Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: MikieUSMILE    30/12/2013    3 recensioni
Avere un gemello, è come sapere di avere qualcuno accanto, nonostante tutto:
Sono Justin Bieber e ho un gemello: Jason.
Io e Jason siamo sempre stati legati, più che fratelli, avevamo qualcosa di forte che ci legava… Eppure è bastato l’amore per separarci.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Essere nati gemelli è un dono il tuo gemello, che tu voglia o no, è il tuo migliore amico perché nessuno ti conosce e capisce come lui.
Sono Jason Bieber e sono il gemello di Justin Bieber.
“IgemelliBieber” Come ci chiamavano tutti, il nostro legame faceva invidia, non c’era niente come me e il mio gemello insieme. Eppure questa nostra forza fu spezzata da una cazzata: L’AMORE.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Essere figli unici, è orrendo, tante volte ho sentito dire “beata te che sei figlia unica”, col cazzo!! Io desideravo un fratello o una sorella, qualcuno con cui litigare, scherzare, qualcuno a cui fare dispetti, da amare ed odiare allo stesso tempo…Il legame tra fratelli o sorelle era qualcosa che mi aveva sempre affascinato, e mi dispiaceva cosi tanto non poterlo provare sulla mia pelle....
Sono Jane Smith e sono figlia unica.
Io sono la cattiva della storia, o almeno cosi sembra, perchè io sono la stronza che ha separato ileggendarigemelliBieber
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avere un gemello, è come sapere di avere sempre qualcuno accanto, nonostante tutto:
Sono Justin Bieber e ho un fratello gemello: Jason.
Io e Jason siamo sempre stati legati, più che  fratelli, avevamo qualcosa di forte che ci legava… Eppure è bastato l’amore per separarci.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Essere nati gemelli è  un dono, insomma il tuo gemello, che tu voglia o no, è il tuo migliore amico, perché nessuno ti conosce e capisce come lui.
Sono Jason Bieber  e sono il gemello di Justin Bieber.
“IgemelliBieber” Come ci chiamavano tutti, il nostro legame faceva invidia, non c’era niente come me e il mio gemello insieme. Eppure questa nostra forza fu spezzata da una cazzata:  L’AMORE.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Essere figli unici, è orrendo, tante  volte mi sono sentita dire “beata te che sei figlia unica”, col cazzo!!! Io desideravo  un fratello o una sorella, qualcuno con cui litigare, scherzare, qualcuno a cui fare dispetti, da amare ed odiare allo stesso tempo…Il legame tra fratelli o sorelle era qualcosa che mi aveva sempre affascinato, e mi dispiaceva cosi tanto non poterlo provare sulla mia pelle.
Sono Jane Smith e sono figlia unica.
Ormai a Stratford io sono la cattiva della storia, o almeno cosi sembra in certi momenti. Perché? Perché io sono quella stronza che ha separato i leggendari gemelli Bieber.
 
Jane, Justin e Jason; un amore, un rapporto fraterno. .e.. tradimenti.






SPAZIO AUTRICE
allora ciao a tutte, questa è l'introduzione di una storia
a cui pensavo in questi giorni, non ho messo il primo capitolo
perchè prima voglio sapere cose ne pensate, se vi piace posto
il primo capitolo. altrimenti no. :)

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MikieUSMILE