Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    30/12/2013    2 recensioni
Il post sex della 3x05 visto dalla mia prospettiva con un Kurt insicuro come lo abbiamo visto poche volte e tanto amore per fargli ricordare che Blaine lo amerà sempre,qualunque cosa succeda,come in Muolin Rouge.
[Missing moments 3x05]
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blaine si sdraia appoggiando i capelli sudati al suo cuscino.
E' sempre lui,il suo cuscino,quello su cui dorme da quando suo fratello se n'è andato ed è sempre lui,il suo letto,quello con la mezza piazza che quando i dipendenti del negozio di arredamenti lo hanno portato in casa sua Blaine aveva cominciato a saltellare per la stanza perché lì ci avrebbe dormito lui,solo lui,niente più Cooper,niente di niente.
Mentre il suo petto si alza e si abbassa al ritmo del suo cuore impazzito ha un momento per guardarsi intorno.
Anche la stanza è sempre la stessa.
In ordine e pulita come lui,come la voleva sua madre,come piaceva alle persone.
Una volta in quella camera c'erano due lettini ai lati opposti della stanza,uno per Coop e uno per Blainey,diceva la mamma.
Blaine non si ricorda più quante macchinine hanno corso su quel pavimento,non si ricorda più dove ha nascosto tutte le Barbie per non farle sposare con Ken perché era carino che due Ken si sposassero tra loro e non ricorda affatto la sensazione che aveva provato quando il suo e solo suo fantastico letto era arrivato a casa.
Sa solo che ora tutto è cambiato,che ora è un ragazzo adolescente,un uomo diranno gli altri,un ragazzo felice,incredibilmente felice che si abbandona a una leggera risata mente le coperte del suo letto lo accolgono non più bambino che fa sposare Ken ma come uomo che fa l'amore con la sua anima gemella.
In quel letto lascia la sua verginità e la sua innocenza.
No forse non li lascia in quel letto.
Forse quando Kurt andrà via domani mattina le porterà con sé.
Sì è sicuramente la seconda opzione.
Il piacere dell'orgasmo lo ha investito come un auto i corsa e Blaine non era pronto a tutte quelle emozioni,troppe per il suo cuore giovane,troppe per la sua mente acerba.
Completamente soddisfatto si volta verso di lui.
Lui.
Lui.
Lui.
Blaine potrebbe stare ore,giorni,mesi a guardare Lui e gli basterebbe.
Tutto quello che gli da Kurt gli basta.
Le lenzuola scozzesi del suo letto lo coprono fino al collo e Blaine si chiede come abbia fatto a stendersi lì sopra visto che quelle coperte non sono esattamente bellissime e allo stesso tempo si chiede perché non sorride.
La pace che sembrava aver calato il suo manto sul suo corpo sudato se ne va leggera come è arrivata.
Perché Kurt non sorride?
Perché non lo guarda?
Perché si è coperto tutto?
Blaine sente chiaramente il suo cuore fermare la sua corsa e rompersi in mille pezzi quando una piccola,minuscola lacrima cade gentilmente sulla guancia glabra di Kurt.
Si vorrebbe prendere a pugni.
Ecco cosa ha fatto.
Questo è il risultato delle sue mille pressioni.
Idiota,che idiota.
Eppure glielo ha detto.
Gli ha detto di fermarlo se qualcosa non andava.
Ladro.
Si sente un ladro.
Quella piccola lacrima è seguita da altre mentre Kurt si mette le mani sulla faccia nel vano tentativo di fermarle.
-Kurt Kurt amore scusa io-io scusa mi-mi dispiace ma ti prego-ti prego n-non piangere se no piango anche io ti prego non-non piangere....
Blaine gli prende il viso fra le mani mentre gli parla con tono isterico e strofina il naso contro il suo.
-Scusa scusa mi dispiace così tanto io...ti prego Kurt perdonami....
Il ragazzo con gli occhi azzurri continua a singhiozzare liberamente mentre anche gli occhi di Blaine si inumidiscono.
-Scusa.
Sussurra in un singhiozzo mentre continua a fare scontrare i loro nasi e mischiare insieme le loro lacrime.
Dopo un momento di singhiozzi ininterrotti la voce piccola piccola di Kurt sferza l'aria pesante della camera.
-E' deprimente....
Blaine toglie il viso dal suo e si allontana un po' per guardarlo meglio.
-E' deprimente quando...a sedici anni sei completamente convinto che...che per te non ci sarà nessuno!Quando sei completamente convinto che tutti i meravigliosi uomini che ci sono nei film che dicono cose romantiche e che...sono disposti a tutto pur di far sentire amata la loro ragazza in realtà non esistono,sono solo frutto della eccellente interpretazione di un attore e della mente di un regista.Ma è ancora più deprimente sapere che tu ci continui comunque a credere,tu ci credi che arriverà qualcuno un giorno,un giorno dove non ci saranno spinte sugli armadietti e dove non ti diranno che sei solo un frocio.E sai perché sto piangendo Blaine?
Blaine scuote la testa.
-Perché credo che tu stia sbagliando tutto,credo che...io non si abbastanza per te e so che sono stato io a chiederti di venire al McKinley e so che il mio corpo è orribile e so anche che questa notte non è stata come la immaginavi.
Kurt si porta il dorso della mano all'occhio in modo da asciugarselo.
-So che non è stato bello fare tutti quei preliminari e so che non è stato per niente corretto gemere come una gatta in calore mentre tu facevi tutto il lavoro.
Un sorrisetto amaro si forma sulle sue labbra mentre cerca in tutti i modi di non guardarlo negli occhi.
-Ma....la cosa più deprimente di tutte è che...è stato tutto come l'ho sempre immaginato.Perché forse....forse esistono i bei ragazzi che fanno di tutto per far sentire amata la loro anima gemella e sinceramente Blaine...ti vedo un po' sprecato a perdere il tuo tempo con uno come me.
A Blaine fischiano le orecchie.
Kurt non ha davvero pronunciato queste parole.
Per quante volte abbia guardato Moulin Rouge non capisce ancora il suo messaggio.
Blaine tenta di abbozzare un sorriso mentre leva la coperta scozzese dal petto di Kurt e deposita un bacio nel punto dove il suo cuore batte impazzito.
Alza il viso e lo guarda negli occhi.
-Kurt la cosa più deprimente di tutte è questo bellissimo ragazzo che non si vede tale e la cosa davvero sprecata qui dentro sono le lacrime che sta versando quando potrebbe usarle per guardare con me Moulin Rouge così magari capirà meglio cosa gli vuole comunicare quel film.
Blaine bacia il naso all'insù del suo ragazzo facendo un sorriso.
-E se provi a dire di nuovo che fare l'amore con te per la prima volta non mi è piaciuto prendo tutte le tue copie di Vogue e ne faccio origami.
Vede Kurt ridacchiare e per poco non gli esplode il cuore nel petto da quanto batte forte.
-E' una minaccia?
-Ci puoi scommettere Hummel.
Kurt arriccia le sottili labbra rosse che fa combaciare con quelle di Blaine.
Quest'ultimo si sistema soddisfatto con la testa contro il suo petto e il braccio intorno alla sua vita sotto le coperte.
Il più piccolo comincia a disegnare piccoli circoli immaginari sulla sua pelle.
-E per la cronaca sei bellissimo e mi fa male sentirti dire il contrario e non sei una gatta in calore,sei il mio ragazzo e ti amo.Spero che questo basti.
Kurt gli da un bacio fra i ricci neri per poi strofinarli contro le sue dita.
-Ti amo anche io e non voglio perderti.
Blaine spinge la testa contro il collo di Kurt.
-Una volta qualcuno mi ha detto che non mi dirà mai addio.
Kurt sospira mentre con la mano accarezza la mascella di Blaine.
-Quel qualcuno è davvero fortunato.
Il moro alza la testa per guardare Kurt negli occhi.
-Come me.
Prima che Kurt possa replicare Blaine gli chiude la bocca con un bacio seguito immediatamente da uno sbadiglio del più grande.
-Su,ora dormi che domani dobbiamo farci una maratona di film e sperare che i miei genitori arrivino dopo il nostro risveglio se no avrò molte situazioni scomode da giustificare.
Kurt ride mente si gira su un fianco e Blaine intreccia le loro mani sul suo grembo e quest'ultimo può giurare di sentire un mugolio prima che il respiro di Kurt diventi pesante,una cosa tipo “Ma anche un po' di sesso andrà bene” e non può fare altro che ridere contro il suo collo.
Il suo Kurt è tornato.





N.d.a:
Lo so lo so ne avrete visto a milioni di missing moments della 3x05 col post sex ma questa OS mi ronzava in testa da un sacco di tempo e avevo bisogno di mettere nero su bianco le mie idee.
Grazie mille a chi leggerà vi adoro tutti unicorni ormai lo sapete <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00