Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sasukkias94    22/05/2008    2 recensioni
La mia prima fic in tutto EFP siate clementi perchè mi sono appena iscritta cmq in questa storia si parla del ritorno di un personaggio ormai "perduto" che spera in una vita migliore ma non vi dico altro perchè sennò vi racconto la fine XD!!commentate please CIAUZ!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi perosnaggi non mi appartengono ma sono di Masashi Kishimoto (non so come si scrive scusate) Cuore o mente?
Cuore o mente?


Sto tornando...

Non lo avrei mai detto ma niente è impossibile...no?
Il perchè del mio gesto mi è ancora ignoto...forse sto tornando perchè non sapevo dove andare..
Il mio corpo ha due motivi contrastanti...
Il cuore vuole che vada da lei, mi dice di amarla, di starle accanto, di provare a essere felice..
La mente mi dice che sono impazzito, che lei mi odia e che non mi vuole più vedere...

Forse è vero sono impazzito ma voglio comunque fare un tentativo
almeno non dovrò pentirmi di non averci provato...

Ecco sono davanti alla sua casa dopo quasi tre anni di assenza....
tuttavia non riesco a muovermi mentre qualcuno apre la porta....

Eccola è lei ed è ancora più bella di come la ricordavo...
ora mi guarda spaventata e allo stesso tempo sorpresa con quei suoi occhi che ho sempre adorato...

Ma nessuno lo sapeva...

Appena le dico che sono tornato per restare mi salta al collo stringendomi forte a sè
permettendomi di sentire il profumo dei suoi capelli rosa
mentre un unico sussurro ma il più importante mi arriva all'orecchio....


«Bentornato Sasuke-kun...»
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sasukkias94