Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: Le sorelle pirata    30/12/2013    0 recensioni
In un fresco pomeriggio d’autunno un bambino di 8 anni e mezzo giocava tranquillamente nel parco, dove i genitori e gli zii lo avevano portato una mezzoretta prima. Poi però il cielo diventò improvvisamente scuro… sopra di loro apparve un vortice, e con un tuono, un uomo con una maschera avanzò verso il bambino. Lui, riconoscendolo, si mise a correre verso i genitori, i quali andarono a fermare l’uomo conosciuto da tutti loro con il nome di Slade...
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Raven, Robin, Slade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
In un fresco pomeriggio d’autunno un bambino di 8 anni e mezzo giocava tranquillamente nel parco, dove i genitori e gli zii lo avevano portato una mezzoretta prima. Poi però il cielo diventò improvvisamente scuro… sopra di loro apparve un vortice, e con un tuono, un uomo con una maschera avanzò verso il bambino. Lui, riconoscendolo, si mise a correre verso i genitori, i quali andarono a fermare l’uomo conosciuto da tutti loro con il nome di Slade*.
Il bambino si chiamava Kevin e sapeva già che quell'uomo aveva dato del filo da torcere a tutta la famiglia. Lo zio Cyborg aveva calcolato un'eventualità del genere e se loro non ce l'avrebbero fatta avrebbe dovuto riportare Kevin nel passato con la sua macchina del tempo.
Slade: " Questa volta non mi sfuggirai. Ti catturerò e diventerai il mio apprendista."
Kevin: " No! Ti batteremo ancora!"
Cyborg: " No Kevin, andiamo alla T. Tower, c'è qualcosa di diverso dall'ultima volta."
Kevin: " Ma... va bene..."
I due tornarono in fretta alla Torre e, una volta entrati, corsero nella stanza del cyborg per accendere la macchina del tempo, la quale era molto simile alla T. Car.
Cyborg: " Forza sali!"
Kevin balzò a bordo e stava per essere raggiunto anche dallo zio, ma proprio in quel momento Slade fece la sua comparsa. Allora Cyborg decise di mandare da solo il bambino, sapeva che se la sarebbe cavata molto bene, gli avevano solo raccomandato di seguire alcune regole.
Cyborg: " Kevin! Adesso devi tornare indietro nel tempo e cercare i Teen Titans! Devi trovarli e chiedergli aiuto per salvarci! Ma ricorda: non devi dirgli chi sei!"
Slade attaccò Cyborg, che però riuscì a schivare e ad attivare la macchina; si vide una luce blu proveniente dall'auto che scomparve poco dopo.
Slade: " Arrenditi e dimmi subito in che anno hai spedito il piccoletto!"
Cyborg: " Te lo scordi!"
Cyborg lo attaccò ma venne imprigionato in una bolla di energia come gli altri.
 
 
Kevin's POV
Mi ritrovai in una specie di tunnel di mille colori con degli orologi che fluttuavano qua e là, poi una grande luce bianca mi abbagliò e chiusi gli occhi. Quello che vidi dopo fu il parco in cui mi trovavo qualche minuto fa, però era diverso: mancavano delle cose molto grandi come lo scivolo o l'altalena a tre posti. Ma ora basta devo andare a chiedere aiuto ai Titans di questo tempo se voglio salvare la mia famiglia!
 
 
Kevin andò verso la T. Tower con la macchina del tempo tramutata in sottomarino.
Kevin: " Meno male che lo zio ha modificato l'auto negli ultimi tempi altrimenti mi avrebbero scoperto subito."
Arrivato a destinazione la nascose mettendo in pratica un altro extra di cui era dotata: l'invisibilità. Poi si diresse alla porta della torre, suonò il campanello, e prima che gli rispondesse qualcuno si mise degli occhiali da sole per non farsi riconoscere troppo facilmente. Infine si aprì un video-citofono.
Kevin: " Salve, io sono... Jonathon, si e mi serve il vostro aiuto per una missione di salvataggio."
Robin: " Va bene, sali un attimo così ci spieghi tutto."
Kevin: " Ok."
Il bambino salì in fretta e arrivò nella stanza principale della torre decisamente diversa da quella a cui era abituato a parte per Cyborg e Bibi che si sfidavano alla Play.
Robin: " Ehy, ragazzi! Riunione! Forza! Cyborg, Bibi smettetela di giocare e venite qui!"
Cyborg e Bibi: " Arriviamo -.-' "
Bibi: " Allora, piccolino dicci pure tutto."
Kevin: " Bhè, come dire... Io vengo dal futuro a 10 anni di distanza da qui."
Tutti: " Cheeeeeeeee!!?!?!?!?"
Kevin: " Mi hanno detto di non rivelare chi sono per questo come nome in codice ho usato quello di Jonathon."
Robin, ripresosi dalla sorpresa: " Ok, quindi da quando Stella è andata nel futuro adesso è tutto cambiato, giusto?"
Kevin: " Si, ma non posso dirvi niente."
Bibi,con un pizzico di sospetto,: " Puoi dimostrarcelo che vieni dal futuro?"
Kevin: " Certo!"
Kevin portò i Titans a vedere la macchina.
Cyborg: " Ma come fai ad avere una macchiana del genere?!"
Kevin: " L'ha costruita zi... L'hai costruita tu nel futuro."
Cyborg: " Davvero? Grande, ma allora tu mi conosci?"
Kevin: " O.O' Si diciamo che sono stato accolto nella vostra squadra da un bel po' di tempo..."
Stella, che si fionda sul povero Kevin per abbracciarlo: " Ma lo sai che sei proprio puccioso?! Che fortuna che nel futuro ti abbiamo nella nostra squadra! Che abilità hai?"
Kevin: " Mi spiace ma non posso dire nulla."
???: " Avevo ragione, qui c'è un potere molto forte oltre agli altri."
Titans: " Slade!"
Slade: " Ahahahah!!! Non vi preoccupate devo solo prendere il ragazzino e tolgo il disturbo."
Robin: " E perchè, sentiamo?!"
Slade: " Il cip che ho nella maschera rivela una grande e giovane forza, un po' inesperta forse, provenire dal ragazzino. Quindi credo che lo addestrerò per diventare il mio apprendista!"
Robin: " Non so a che potere ti riferisci ma se è vero che nel futuro lui è un membro dei Titans, lo difenderemo!"
La lotta cominciò impegnando molto tutti, ma come si dice quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.
Continua...
 
 
 
 
 
Angolo autrici:
Salve a tutti! Che ne pensate? Ci abbiamo riflettuto un po' su alcuni punti e speriamo che vi sia piaciuto come primo capitolo; quello seguente potrebbe tardare, ma è perchè siamo anche impegnate con altre ff! Un saluto a tutti e a presto!
*Tutti i nomi in grassetto si riferiscono ai personaggi del futuro.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Le sorelle pirata