Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Im_a_sexy_penguin    30/12/2013    3 recensioni
Questa è la storia di Alex, una ragazza italiana che si trasferisce a Miami con i suoi genitori.
Li incontrerà tanta gente, tra cui Ross Lynch...
[ ho messo questa FF tra la serie austin&ally per te ci sono tutti quei personaggi, ma NON si parlerà assolutamente di auslly!]
Ciao e buona lettura :)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Nuovo personaggio, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"beh tipo, tu non mi metterai i piedi in testa"
 
Ciao a tutti,
Io sono Alex, Ale per le amiche...
Sono alta 1.60, ma porto quasi sempre i tacchi. 
Sono alquanto magra, ho i capelli e gli occhi di un castano molto scuro.  
Sono solo una ragazza italiana che si è a trasferita con la mamma e il papà a Miami. Nella mia vecchia scuola ero il capitano delle cheerleeder, capitano della squadra di calcio e di quella di pallavolo, ero la cattiva ragazza della scuola, ma anche la più bella e corteggiata. 
 
*7.30 mi alzò per il primo giorno di scuola a Miami*
 
Suona la sveglia. 
Mamma quanto la odio! Se potessi la distruggerei in mille pezzi!
 
Mi alzo dal letto e mi vesto così:
Eccomi, sono pronta per il mio primo giorno di liceo. 
Faccio colazione, bacio mia mamma che ancora dorme e esco. 
 
*a scuola*
Sono abbastanza in ritardo... Dannata sveglia, devo aver fatto male i conti del fuso radio... In classe non c'è molta gente, così vado a sedermi vicino a due ragazze sedute in prima fila. 
 
Io: ciao ragazze, questo posto è libero? - chiedo indicando un banco vicino a loro. 
X: si si- mi risponde una delle due. 
 
Ha i capelli come i miei, ma un po' più chiari , è alta e magra e si chiama Laura. 
L'altra invece è bassa e un po' in carne, ha i capelli ricci e neri, lei si chiama Raini. 
 
Io: di cosa stavate parlando?- chiedo sorridendo. 
Laura: di uno smalto che abbiamo visto su internet.- mi risponde - ecco, questo - mi indica la foto di uno smalto sul suo cellulare. 
Raini: volevamo comprarlo, ma non sappiamo se addosso ci stia bene... E siamo un po' indecise...
Io: beh io quello smalto l'ho comprato la settimana scorsa... Se volete ve lo presto, così potete vedere come vi sta...
Laura: lo faresti? Grazie mille- mi sorride e mi abbraccia. 
 
Sono davvero simpatiche Raini e Laura, ma qualcuno richiama la mia attenzione toccandomi la spalla.  
È una ragazza alta con i capelli abbastanza corti e scuri. 
 
Io: ciao, come ti chiami? Hai bisogno?- le chiedo sorridendo. 
X: io sono Maia e sono qui per dirti che quello su chi sei seduta è il posto di Ross!- mi risponde facendo un sacco di gesti. 
Io: ok, ascoltami cara Maia - le dico alzandomi in piedi - 1. Smettila di fare tutti quei gesti assolutamente incomprensibili! 2. Se questo Ross vuole il suo posto, che venga lui a parlare. - le risposi più che convinta. 
Laura: grande Ale! Batti il cinque! - le batto il cinque e torniamo a parlare. 
 
Detto ciò la ragazza se ne va e dopo poco vennero verso di me 5 ragazzi, 4 maschi e 1 femmina. 
 
X: ehm scusa, - mi disse un ragazzo alto, biondo e mooooolto sexy - io sono Ross, e quello è il mio posto e quindi ora te ne vai. - mi dice appoggiando le mani al banco. 
Io: io sono Alex e sono molto comoda seduta qui, quindi ora te ne vai tu- e gli faccio un finto sorrisetto. 
Ross: mi stai forse sfidando? - mi chiede aggrottando la fronte. 
Io : oh no tranquillo bad boy, non ti sto sfidando visto che ho già vinto in partenza - dico facendogli l'occhiolino. 
Ross: stammi a sentire cara, qui comando io. 
Io: beh tipo, tu non mi metterai i piedi in testa. Sappilo. - detto così, torno a parlare con le ragazze. 
Ma quel gruppetto è ancora li davanti a me. 
 
X: ehm scusa... - mi tocca la spalla. 
Io: si? - dico voltandomi verso la voce. 
X: ciao, sono Rydel, la sorella di Ross. Non voglio disturbarti, volevo solo dirti che adoro le tue scarpe. 
Io: oh grazie, beh io amo i tuoi capelli - le sorrido. 
Rydel: oh grazie, posso sedermi vicino a voi? 
Raini: ovvio!
 
Il professore non si fa vivo, così ci facciamo gli affari nostri tutto il tempo, ma ogni tanto mi giro in dietro e vedo quel biondino sexy che mi fissa. 
 
* passano le prime 5 ore : ora di pranzo*
 
A pranzo io mi siedo vicino a Laura e Raini, ma il loro tavolo è proprio quello vicino a quello del biondino, ma è ovunque! Inizio a odiarlo davvero. 
 
[pov. Ross]
..............
 
 
----------------
Ciao ragazze, 
Ho deciso di provare a mandare avanti due FF. Solo che in questa io e Laura siamo amiche e ho cambiato il mio nome in Alex. 
Spero vi piaccia. 
Comunque non fermerò l'altra storia, anzi, cercherò di mandarle avanti entrambe. 
 
Ps. Recensite per aiutarmi a mandare avanti la storia, i vostri commenti mi ispirano e mi aiutano a migliorare :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Im_a_sexy_penguin