Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: moon89    22/05/2008    6 recensioni
Il braccio del moro bloccò la fuga del'altro, stringendone saldamente il polso.
La sua bocca si avvicinò all'orecchio del biondo, pericolosamente.
- Sai mantenere un segreto? -.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Segreto

Il Segreto

 

 

 

 

Il braccio del moro bloccò la fuga dell’altro, stringendone saldamente il polso.

 

La sua bocca si avvicinò all’orecchio del biondo, pericolosamente.

 

- Sai mantenere un segreto? – sussurrò.

 

Draco attese, immobile.

 

- Ti amo -.

 

Occhi grigi che si spalancano, parole che muoiono sulle labbra di chi vuole esprimerle.

 

Harry si allontanò dal corpo dell’altro, riprendendo la strada verso la propria sala comune.

 

 

* * *

 

 

La guerra proseguì, i vincitori vinsero ed i perdenti persero. Harry sposò Ginny e Draco sposò una purosangue, entrambi ebbero figli.

 

Eppure, quel segreto rivelato, quella dichiarazione d’amore, rimase per sempre nei cuori di entrambi.

 

Anche in quello di Draco, che il suo amore, non era riuscito a dichiararlo a parole.

 

 

 

 

 

 

Note dell’autrice: prima storia che scrivo su Harry Potter, anche se ne ho lette tante. Il fatto è che destreggiarmi con personaggi nuovi, per quanto riguarda la scrittura, è sempre difficile. Spero che apprezzerete, anche se la fic è relativamente corta.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: moon89