Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: robs_10    30/12/2013    1 recensioni
In questa FF parlo della mia relazione. :3 E' la mia prima FF, quindi vi chiedo di non andarci pesante con le critiche..mi scuso per come ho scritto i capitoli. D: #PeaceAndLove.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un normale pomeriggio di Agosto, 13 per l'esattezza. Andai con la mia amica Imma in un Oratorio molto conosciuto nella mia città. Vi era un torneo di Calcio a 5. Io e Imma ci sedemmo in una panchina a guardare una partita. Finita la partita, trovammo un campo da calcio libero, un pallone, e decidemmo di fare qualche passaggio. Da lontano notai un ragazzo: alto, capelli castani, occhi color nocciola e un sorriso fantastico. Aveva una maglietta con il suo cognome e il numero 34. Dissi a Imma: 'Carino quel ragazzo.' Loro si conoscevano bene. Io lo conoscevo anche, avevamo parlato una volta, ma non avevamo affatto confidenza. Lui e il suo compagno si avvicinavano a noi. Imma gli aveva chiesto di fare una partita. Mi vergognai moltissimo. Lui mi conosceva già. Mi aveva già visto da qualche parte. Ci presentammo definitivamente. Si chiamava Michele. Abbiamo fatto qualche tiro in porta. "Hai un bel tiro sinistro" disse. Sorrisi intimidita. Non sapevo perchè, ma mi chiamava 'Amore'; non ci siamo mai chiamati per nome. Dovetti andarmene. Non ha voluto salutarmi con un abbraccio o un bacio perchè era sudato. Solo un ''Ciao Amore'' accompagnato dal suo sorriso.Non mi rimaneva niente di lui, tranne questo sorriso che non dimenticai. Diamine, era fantastico quel sorrisino.. Tornata a casa, mia madre mi sgridò perchè non rispondevo al cellulare. Mi sedetti sul divano imbronciata. Aspettai la cena ascoltando musica. Mangiai. Dopo cena, andai a letto e per addormentarmi ascoltavo musica. (Lo faccio tutt'ora.) Ci fu una canzone dal significato per me importante, e in quel momento ho cominciato a farmi i tipici filmini mentali di un'adolescente che si stava innamorando di un ragazzo conosciuto non per puro caso.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: robs_10