Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: Margaret21    30/12/2013    5 recensioni
Una persona importante per l'Ncis è tornata in America senza dire niente e questa volta nella gelida notte dello Shabbat qualcuno ci rimetterà la vita. ( Tiva)
Genere: Avventura, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un anno dalla morte di mio padre, erano passati pochi mesi da quando ero tornata in America.  Avevo fatto tantissime cose in Israele, ero andata a trovare mia Zia Nettie che era l'unica persona rimasta in vita che mi legasse al mio passato in Israele. Avevo seppellito Adam che era morto durante  un'esplosione al Mossad, avevo finalmente capito chi ero... sono.  Ma quando ero tornata in America tutte le mie certezze era sprofondate, dovevo rivedere Tony, l'uomo che io avevo amato. Erano passati esattamente 4 mesi dal mio ritorno e non avevo detto a nessuno di essere tornata, nemmeno a Tony. Avevo preso un appartamento fuori città e avevo cominciato a pensare, 4 mesi passati a pensare fino ad arrivare alla sera della festa dello Shabbat. Seduta per terra da sola con un bicchiere di vino in mano a guardare il vuoto e a pensare  a quella maledetta cena di un anno prima. Se solo non mi fossi alzata forse al posto della moglie di Vens o di mio padre c'ero io sotto terra. Quella sera mi aveva cambiato la vita e ancora oggi non so dire se in meglio o in peggio,. Mentre penso alla sera di addio il cellulare  squilla e noto il nome di Orli sul display, lancio via il cellulare e mi alzo. Faccio appena in tempo ad alzarmi quando la mia casa salta in aria e io con lei.
 
Angolo Autrice:
Nuova Fanfiction molto più drammatica di quelle che scrivo di solito. So che dovreì finire Lottare contro il Destino ma mi è venuta l'ispirazione per questa quindi le aggiornerò insieme. Grazie  a tutti quelli che la leggeranno. ( Questa prima parte è solo un prologo)
Baci
Ziva4ever
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Margaret21