Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: JackPortiero    30/12/2013    0 recensioni
La Volpe non è più un mostro, ma Hinata, una dolce ragazzina. E Hinata non è semplicemente lo Yin di Kyuubi, un Jinchuuriki, ma la Forma Finale della Volpe. Nessuna distinzione!... Una flashfic-rivelazione alla scoperta dei più reconditi pensieri di Hinata/Kurama, la "Persona" che è stata sempre vicina a Naruto e gli ha dato la Forza!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kurama
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Prima dell'inizio, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Devil's Whisper (Il Sospiro del Demone)




KURAMA


Tutti mi vedono come "un Demone", un mostro distruttore capace di uccidere a sangue freddo un bambino.

Ma in realtà, io ho da sempre RINNEGATO, ciò a cui mi hanno costretto, ho aspirato solo alla Libertà.

Sono sempre stato legato alla Volontà di altri, Madara, Obito, ma per mio conto,

non ho voluto mai uccidere nessuno, per dominare, e mi schiaccia come un macigno, il peso degli orrori che ho commesso.

Il mio Sogno, è rinascere, togliermi per sempre queste catene, liberarmi dall'Odio che mi divora,

poter vivere finalmente come una persona, se il mio destino è quello di essere una persona.

Vorrei... stupirli; del fatto di essere l'esatto contrario di me stesso, di come mi han giudicato.

Non, un terribile e spietato mostro, ma anche, solo per una vita, un essere umano di quelli dal cuore puro,

incapace di provare un briciolo di Odio o di cattiveria per il suo prossimo.

Vorrei essere... Una dolce e gentile ragazzina. Che sa perdonare, in grado solamente di Amare.

Perché è quella, la Forma a cui aspiro, la Forma che rappresenta i miei veri sentimenti.

E PERCHE' IO NON SONO, UN DEMONE ASSETATO DI SANGUE. IO HO L'AMORE, DENTRO DI ME. IO SONO HINATA.

Io... sarò come un buon dio, non più un demone, e a chi vorrà essere amato, io li amerò tutti indistintamente.

Da Naruto, a Kabuto.


 


HINATA


Tutti mi vedono come "un Coniglio", una fallita oppressa dal suo destino, inadeguata al titolo di capoclan.

Ma in realtà, io ho per mia scelta RINNEGATO, il ruolo di casata principale, per puntare dritto al mio Sogno di Hokage.

Per essere capoclan, dovrei sigillare la Volontà di altri, Hanabi, la casata cadetta, ma per mio conto,

non voglio sacrificare nessuno, per arrivare, e mi disgusta e mi fa vomitare, l'abominio del Sigillo Crociato, imposto dalla Foglia.

Il mio Sogno, è abolirlo, liberare il clan Hyuga da queste catene, cancellare per sempre l'Odio che lo divora,

poter essere padrona del mio stesso destino, se il mio destino è di essere una padrona.

Vorrei fargli capire... che non mi sono mai arresa, che non sono come mi han giudicato.

Non, un tenero ed esitante coniglietto, ma sempre, per tutta la vita, una persona forte e coraggiosa,

anche se incapace di non provare imbarazzo, di fronte alla persona che ammira.

Voglio diventare... Una guerriera imbattibile. Che sopporta il suo Dolore, in grado di non arrecarne ad altri.

Perché è quello, il Traguardo a cui aspiro, il Traguardo che rappresenta un vero Sacrificio.

E PERCHE' IO NON SONO, UN CONIGLIETTO SPAVENTATO. IO HO L'ARDORE, DENTRO DI ME. IO SONO LA VOLPE.

Io sarò un vero Hokage, non l'ennesimo Tiranno, e a chi vorrà essere mio Alleato, non lo pugnalerò mai alle spalle...

Da Madara, a Obito.











 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JackPortiero