Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kittanize    30/12/2013    0 recensioni
Tre ragazze in una scuola per talenti. Cinque ragazzi che incasinano le loro vite. Ricordi. Amori finiti. Amori iniziati. Tradimenti. Litigi. Troveranno la felicità?
[la seguente storia tratta di tre ragazze di cui narreranno tre diverse autrici]
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo..

Pov Zuri
“tu dimmi dimmi che non passa dimmi che non scorderai ai ai ai ai quello che c’è tra di n-“

Palle.. questa sveglia del cazzo.. devo alzarmi farò tardi a scuola!

"AZZURAAAAAAAAAAA!!” mi chiamò mia mamma “SBRIGATI CHE è TARDI!!

"ARRIVOOOO” le risposi

Ciao sono Azzura per gli amici Zuri. Ho 17 anni e frequento la quarta liceo a Londra. Ho due migliori amiche: Hettie e Nessa, le conosco da cinque anni e siamo come sorelle.
Mi vestii, feci colazione e uscii di corsa di casa. 
Arrivata a scuola vidi in lontananza Hettie che mi salutava, così andai verso di lei ma venni bloccata dal gruppetto di stronzi della scuola.

"Hey polpetta!" esclamò Styles

"che cazzo vuoi? lasciami passare" dissi rozzamente

"no.. tu adesso vieni con noi!" mi disse prendendomi per il braccio e facendo una risatina malefica

Guardai verso Hettie che stava correndo verso di me.
 
 
Pov Nessa
Oggi è una pallosa giornata di scuola.

Non mi sono presentata mi chiamo Vanessa Jones ma Nessa per gli amici. Ho 18 anni e vivo a Londra, faccio un liceo dove si sviluppano capacità come canto ballo recitazione arte e si trova nella stessa struttura del liceo scientifico che frequentano Zuri e Hettie le mie due migliori amiche.
Ho gli occhi azzurri e i capelli lunghi e neri ed ho un corpo normale.
Il pomeriggio faccio volontariato in un ospedale pediatrico dove ci sono bambini malati di cancro e il mio compito è quello di farli divertire insieme al mio migliore amico Tyler.

Appena arrivo a scuola vedo il quintetto di super fighi, ho almeno così dicono tutti ma secondo me sono dei deficenti; hanno cominciato a prendere in giro Zuri e in questo momento la stanno circondando vedo Hettie correre da lei e così feci anche io...
 
 
Pov Hettie
Sono quasi le otto e di Zuri e Nessa nemmeno l'ombra, manca poco alla lezione di recitazione. L'aria frizzante del mattino mi pizzica il naso, questa sensazione fastidiosa mi fece lacrimare gli occhi. 
Mi chiamo Harriette Tucker-Pritchett, "Hettie" per gli amici. Ho due cognomi perchè i miei genitori sono gay, i miei due papà sono: Mitchell un uomo magro con capelli rossi e occhi marroni, di lavoro fa l'avvocato mentre l'altro mio papà si chiama Cameron è un uomo robusto con capelli castani e occhi marroni prima era un insegnate di musica adesso è disoccupato. Io sono la loro prima figlia e sono molto protettivi nei miei confronti, però non sono figlia unica ho anche un fratellino di dieci anni di nome William, lui mi arriva alla vita porta ha i capelli castani corti con gli occhi scuri e gioca a calcio. Mentre io ho i capelli color nocciola lunghi fino al seno e gli occhi grigio-azzurri a seconda della luce.
Sono fidanzata dalla terza liceo con Josh Hutcherson, il ribelle della scuola, ci puntiamo dalla seconda in terza gli ho finalmente chiesto di uscire e lui a accettato e adesso che sono all'ultimo anno siamo fidanzati.
Lui non è il ragazzo perfetto anzi è pieno di difetti, combina sempre guai a scuola, i professori, i miei genitori e anche il preside lo odiano e pensano che non combinerà mai nulla nella via ma lui mi ama e io amo lui.
Frequento una scuola dove si sviluppano capacità artistiche, come ballo, canto o recitazione. In realtà io non amo particolarmente stare al centro dell'attenzione e non so fare nessuna delle tre cose elencate ma mi piace suonare, so suonare molti strumenti (poichè mio padre insegna musica) come piano, batteria, flauto di traverso, chitarra ma amo particolarmente il basso. Non so perché ma mi ha sempre affascinato, durante le canzoni non attira l'attenzione, ma si sente la sua presenza e senza di lui la canzone non sarebbe la stessa. 
Mentre riflettevo sull'esistenza di una possibile scusa per il ritardo che faremo in classe vedo Zuri avvicinarsi a me, la salutai e lei ricambò ma vidi l'avvicinarsi di una tempesta.. una tempesta il cui nome è "One Direction".
"One Direction" i cinque ragazzi cazzoni della scuola. Belli, Carismatici, Talentuosi, Antipatici, Stronzi e cos'altro ah! certo Bastardi. Quei cinque c'è l'hanno sempre con qualcuno, non fanno distinzione, se ti puntano sei finito e guardacaso Zuri è stata presa di mira. Mi fiondai verso Zuri che stava per essere trascinata via..
 
 
 
 

L’angolo autrici
Ciao a tutti siamo le tre autrici che scriveranno la storia, speriamo che vi piaccia c:
Personaggi:
-Zuri (https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/1521657_665803790129726_801067372_n.jpg)
-Nessa (https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1507148_644336935605240_1284318692_n.jpg)
-Hettie (https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/s403x403/999222_662669657109806_1357140022_n.jpg)
-Tyler (https://scontent-b-lhr.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/1511488_665801253463313_1261358547_n.jpg)
-Cameron (http://xosports.files.wordpress.com/2013/11/cam.jpg)
-Mitchel (http://www.beyondhollywood.com/tv/wp-content/uploads/2011/06/Jesse-Tyler-Ferguson-as-Mitchell-Pritchett-in-Modern-Family-Season-2-Promo-Image-4.jpg)
-William (http://www.boyactors.org.uk/actors/2601.jpg)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kittanize