Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: KatherineSwan    30/12/2013    1 recensioni
Chi non ha mai pensato al finale di TVD? Un pò tutti noi,penso.
Ogni volta che qualcuno mi chiede: come sarebbe il tuo finale perfetto? ..io rispondo sempre così : per me dovrebbero mostrare la parte di Damon che non mostrano mai,e che non fanno risaltare.Anche lui a modo suo è un eroe,e vorrei un finale degno per questo personaggio.
Ovviamente mi ispiro ai libri,ma davvero vedo una fine drammatica/eroica per lui.
E' arrivato a MF per distruggere tutto,e se ne va da eroe,salvando la città e le persone che ama,dimostrando di non essere l'uomo EGOISTA che tutti descrivono.
Sono una persona cattiva lo so.
Genere: Drammatico, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Elena sedeva sul manto erboso,di fronte ad una lapide di pietra,su cui  vi era impresso il nome di Damon.
Pensava fosse sciocco seppellire un vampiro morto,ma in qualche modo aveva sentito dentro di sé l'esigenza di creare un luogo in cui rifugiarsi di tanto in tanto.
Ogni volta che si ritrovava lì,si sentiva un pò più vicina a lui,come se fosse ancora al suo fianco.
Non tornava a Mystic Falls da quando tutto era successo,da quando Damon aveva deciso di dare tutto se stesso per salvare suo fratello e la donna che amava.
Gli aveva detto addio svariate volte nei suoi sogni,e ogni volta era sempre più vicina al salvargli la vita.
Ma puntualmente si risvegliava,e tutto tornava alla normalità.
Dopo la morte di Damon,Stefan l'aveva portata via dalla città,da tutti quei ricordi,dal dolore.
Cercava di essere forte per lei,ma nel profondo della sua anima si malediceva ogni giorno per aver perso suo fratello.

Elena lasciò scivolare un mazzo di fiori sulla lastra di pietra,cercando di trattenere una di quelle lacrime che,prepotenti,minacciavano di infrangersi sul suo viso.
Non era pentita di nulla.
Non era pentita di essere tornata con Stefan,ma non era pentita neanche di aver amato Damon in quel modo così atrocemente doloroso.
L'aveva completamente consumata ed era riuscito,seppur con un modo tutto suo,a farla sentire totalmente viva e felice.
Doveva molto al maggiore dei Salvatore,e lo sapeva bene.
Adesso era felice con Stefan,ma c'era sempre una parte del suo cuore,un piccolo pezzo di lei che sarebbe appartenuto sempre e solo a Damon.
L'uomo che tutti odiavano,l'uomo che tutti credevano sbagliato per lei,l'uomo che si sentiva sbagliato per lei,quell'uomo aveva sacrificato tutto se stesso pur di salvare la città che al suo arrivo voleva distruggere,e le persone che all'inizio voleva uccidere.
Si era sacrificato per Bonnie,per Caroline,per Matt,per lo sceriffo Forbes,per Stefan e per Elena,e anche un pò per Katherine.
Aveva dato la sua vita per tutte le persone che amava,che aveva amato,a cui teneva,e anche chi lo detestava,per permettere loro di vivere una vita lunga e felice.
Questo era stato l'ultimo gesto di Damon Salvatore,il fratello egoista.

Per la prima volta,era riuscito a mettere tutti di fronte alla verità.
Damon Salvatore non era mai stato e mai sarebbe stato egoista.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: KatherineSwan