Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Desty    30/12/2013    1 recensioni
Il capodanno per quei ragazzi universitari non è mai stato così normale. Nella baita in montagna c'è la musica, ci sono pensieri, c'è la matematica, c'è il camino acceso e ci sono sentimenti ma l'ambiente interno non è mai stato così normale, nonostante sia la sera del 31 dicembre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31 December.



 
Il capodanno per quei ragazzi universitari non è mai stato così normale. Nella baita in montagna c'è la musica, ci sono i pensieri, c'è la matematica, c'è il camino acceso, c'è la cioccolata calda e ci sono i sentimenti ma l'ambiente interno non è tanto diverso dal solito, nonostante sia il 31 dicembre.


C'è Fancy che, mentre continua ad ascoltare col suo I-pod How to save a life dei The Fray, cerca di salvare la sua media in matematica facendo esercizi su esercizi, controllata dallo sguardo vigile del suo Harry, convinto a farle fare tutti gli esercizi da sola. Anche se Fancy alla fine spera che possa cedere e aiutarla, come fa sempre; che si tratti degli esercizi di matematica o della vita vera. Perchè Harry l'ha sempre salvata, sorreggendola e salvandole la vita.

Baby, seduta nell'angolo del salotto sul puof rosso fuoco, non riesce a fare altro se non ascoltare The time of my life, osservando Zayn davanti a lei; immagina che il moro possa alzarsi dalla poltrona e chiederle di ballare, dicendole che nessuno può mettere Baby nell'angolo. Ma non lo fa. Baby sa il perchè, sa che Zayn è timido. Ma ci rimane male, come sempre. Eppure un suo sorriso, fatto a distanza, riesce a rallegrarla, come sempre.

A Paige piace ascoltare il rumore del fuoco che scoppietta, emanando quel calore di cui lei ha sempre bisogno. E questo Louis lo sa, sa che Paige ha sempre bisogno di amore, affetto, calore umano; belle parole, dolcezza. Per questo ogni volta che può la abbraccia, come fa adesso, sotto le note di Let her go dei Passengers.

Per Cookie non c'è cosa più bella e divertente che guardare Niall preparare due cioccolate calde con panna mentre ascoltano Counting Stars dei One Republic. L'irlandese non è mai stato bravo a cucinare ma a Cookie piace guardare il modo in cui si diverte, contagiandola sempre con il suo entusiasmo, sognando riguardo ciò che potrebbero essere insieme.

A Eve non è mai piaciuto festeggiare il capodanno e Liam sa il perchè. A Liam, Eve piace, piace davvero. Ci sono molte cose che Liam sa e ci pensa mentre la osserva sorridere, ascoltando With me dei Sum41; eppure ci sono due cose che il ragazzo non sa: non sa quanto abbia reso felice Eve portandola in quella baita in montagna e non sa quando siano felici per lui i suoi amici che, per vederlo sorridere con quella ragazza, hanno rinunciato a festeggiare il capodanno.


Il capodanno per quei ragazzi universitari non è mai stato tanto normale. Nella baita in montagna ci sono loro dieci e sono felici, si divertono a modo loro e nonostante l'ambiente interno sia normale la sera del 31 dicembre, sono insieme e non potrebbero desiderare nulla di più.



 
Desty's Corner.
Ci sono, sono ancora viva yeee :D
Allora, ci tenevo subito a farvi tanti auguri di Buon anno! Cavolo, il 2013 sta per finire, ci credete? Io no. Premetto col dire che questa OS non era per niente in programma ma questa mattina, mentre cercavo di fare i compiti di matematica, ho iniziato a fare pensieri strani e alla fine è uscito tutto questo. Onestamente è la prima volta che uso questo stile per scrivere qualcosa, non so quanto io possa essere brava ad usarlo ma spero lo stesso che possa piacervi :) Riguardo le canzoni presenti posso definirle un pò le "colonne sonore" del mio 2013. How to save a life è proprio una new entry mentre le altre sono state mie compagne di gioia, allegria, sorrisi, lacrime, pianti, tristezza e chi più ne ha più ne metta. Potrei dire che anche le canzoni dei ragazzi mi hanno aiutata in momenti difficili, specialmente da quando sono uscite le nuove; You and I, Happily, Strong, Something great, Half a heart, Midnight memories, tutte le canzoni del cd in poche parole ma, per una questione di principio, ho preferito non metterle.
Onestamente mi dispiace che anche quest'anno sia finito; il futuro mi spaventa e ho sempre più paura delle responsabilità che dovrò prendermi con l'avanzare del tempo ma alla fine la vita è una sola e bisogna viverla a pieno, l'importante è avere accanto le persone giuste.
Vi auguro nuovamente un buon anno, sperando che possa piacervi questa OS nata per caso.
#Love. Desty
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Desty