Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jude16   Capitolo: 1
Allora, che dire, è la prima volta che mi cimento in una storia di glee ed anche in una storia con tematiche saffiche, spero di non fare brutta figura e spero anche che saprete darmi dei consigli su come migliorare. Mi auguro che vi piaccia. Un bacio.
Dalla storia:
Era una giornata come tante altre al McKinley, anzi un lunedì palloso come tanti altri, i giocatori di football inveivano contro i nerd, le cheerleader si pavoneggiavano per i corridoi, sbaciucchiandosi con qualche atleta ed uno stralunato Jacob Ben Israel si beccava una granitata all'uva in faccia, segno del buongiorno.
Rachel Berry passava proprio in quel momento e, non volendo, si ritrovò con il golfino macchiato di quel liquido gelido che tanto conosceva: con non pocca stizza si scrollò un pò di intruglio e bofonchiando si diresse verso il bagno.
"Ehi nasona!" a quel richiamo si girò di scatto ma un miscuglio appiccicoso e ghiacciato gli arrivò dritto in faccia, facendola rabbrividire. Quando riuscì a ripulirsi alla meglio gli occhi, potè notare l'autore del "colpo": Santana Lopez.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Jude16