Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: CamillaJulia    30/12/2013    3 recensioni
''Potevano,un paio di occhi,riuscire a farmi pensare tutto ciò?''
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'universo..Il verde smeraldo,il blu cobalto,l'arancione acceso,il rosa opaco,acquamarina,giallo Napoli,lavanda limpido.
Una casa di cioccolata,un lago di Pepsi Cola.
Le coperte calde,un thè ghiacciato.
La panna sul gelato,il caffè.
La neve,il rumuore della pioggia.
L'odore dei vinili nuovi,il respiro dopo l'apnea,lo svegliarsi dopo un incubo.
Potevano,un paio di occhi,riuscire a farmi pensare tutto ciò?
Occhi di cui avevo completamente dimenticato il colore,perdendomi in quel mondo che nascondevano al proprio interno.
In quel momento mi chiesi se anche agli altri,i miei occhi avrebbero potuto fare un effetto del genere.
Comparve un leggero sorriso sulle mie labbra,una risatina rimbombò nel silenzio totale della mia mente.
Ero in fin di vita,stesa su di un lettino di un ospedale Tucsioniano,e anzichè pensare a qualcosa di serio,quella domanda girovagava nella mia testa.
Ci volle poco per ricevere una risposta.
Ovvio che no.
Erano solo e semplicemente gli occhi di Paul che avrebbero potuto fare quel determinato effetto.
Ma intanto lui continuava a guardarmi,seduto su quella sedia bianco fantasma.
Quel bianco intento a farti capire che ormai non c'è più speranza.
La speranza persa da ormai molto tempo,che però ritrovavo in quei occhi.
I miei cessarono.
'Linda..?Linda?Linda?!'.







Okay,so bene che il tutto non ha senso.
Non so quanto possa fare schifo,per questo chiedo a voi gentilmente di recensire,sono curiosa di sapere cosa ne pensate.
Buon anno nuovo a tutti. :)

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: CamillaJulia