Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Jigglypuff    18/11/2004    5 recensioni
Song-fict ispirata alla puntata n°33 della terza serie... Borkof si pente di ciò che ha fatto e chiede perdono a Takao... leggete ecommentate!!!!
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Xdono (epi. 33)

Perdono... si quel che è fatto è fatto io però chiedo

Scusa... regalami un sorriso io ti porgo una

Rosa... su questa amicizia nuova pace si

Posa... perché so come sono infatti chiedo...

Perdono... si quel che è fatto è fatto io però chiedo

Scusa... regalami un sorriso io ti porgo una

Rosa... su questa amicizia nuova pace si

Posa... PERDONO

(So che qualche tempo fa ho procurato solamente dolore a tutti i blader e che mi sono comportato da malvagio... devi anche dire che ero stato influenzato dalla mente del signor Hito Hiwatari.

Ma, dopo aver passato qualche anno in completa solitudine, ho capito i miei sbagli e, attraverso la BEGA, ho deciso di iniziare da zero e dedicarmi solo all’insegnamento del beyblade ai giovani ragazzi.

E ora ti chiedo... anzi ti supplico, Takao, di lasciare la tua squadra ormai sciolta dei BladeBreakers e di collaborare insieme e di stringere anche un’amicizia profonda, dimenticando il passato e concentrando solo sul futuro... il tuo futuro... che può essere meraviglioso affianco alla mia squadra... affianco alla BEGA...)

Con questa gioia che mi stringe il cuore

A quattro cinque giorni da Natale

Un misto tra incanto e dolore

Ripenso a quando ho fatto io del male

E di persone ce ne sono tante

Buoni pretesti sempre troppo pochi

Tra desideri, labirinti e fuochi

Comincio un nuovo anno io chiedendoti..

Perdono...

(Ho passato un brutto periodo dopo la sconfitta dei Demolition Boys contro la tua squadra... il signor Hiwatari non l’ha presa bene e i ragazzi mi hanno perfino cacciato dal monastero. Ho vagato da solo e in solitudine tra il freddo e il gelo della Russia; ma un giorno mi sono ritrovato in un piccolo paese e vidi alcuni ragazzini giocare con i beyblade: erano felici e soprattutto si divertivano sfidandosi tra di loro... ed è grazie a loro ce ho capito il vero significato di questo sport... sport che, grazie alla BEGA diventa una vera professione...

Perdonami, Takao... sono veramente pentito per ciò che ho fatto... schierati dalla mia parte e lascia stare la tua squadra... Alle porte del campionato in questa organizzazione c’è bisogno di un blader con il tuo carattere... c’è bisogno di un vero campione come te...)

Dire che sto bene con te è poco

Dire che sto male con te.. è un gioco!

Un misto tra tregua e rivoluzione

Credo sia una buona occasione

Con questa magia di Natale

Per ricordarti quanto sei speciale

Tra le contraddizioni e i tuoi difetti

Io cerco ancora di volerti

(Se sarai dalla mia parte stringeremo una tregua e spero che non ci saranno più rancori provenienti dal passato... e che finalmente riuscirai a capire che sono veramente cambiato.

Questa è la buona occasione di dimostrare tutta la mia stima ad un campione i fama mondiale come te, e perciò, se entrerai a far parte della mia squadra, sarai un elemento speciale e anche un’arma in più per me... per ma BEGA... ma anche per te stesso... così potrai dimostrare al tutto il mondo che sei solo più il più forte di tutti...)

Qui l'inverno non ha paura... io senza di te un po' ne ho

Qui la rabbia è senza misura... io senza di te.. non lo so

E la notte balla da sola... senza di te non ballerò

Capitano abbatti le mura... che da solo non ce la farò

Perdono...

(Ti devo confessare una cosa, Takao... ho paura che, se rifiuterai la mia proposta, la BEGA non riuscirà ad andare avanti da sola... anche se sto allenando bladers molto forti, tu hai una marcia in più... ma so che tu sei arrabbiato con me, ma ti capisco... anch’io mi sarei comportato allo stesso modo con il mio nemico... ma vorrei che ci pensassi attentamente, perché questa è un’occasione più unica che rara.

Tutti i ragazzi vorrebbero essere al tuo posto e sono sicuro che loro accetterebbero la mia proposta... ma io lo sto chiedendo a te...

Takao... non vedi le mie lacrime???? Non vedi che mi sono pentito per ciò che ho fatto???? Ti prego... lascia la BBA, ormai sciolta, e alleati con me.... diventa un mio blader... un mio alleato... un mio... servo...)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff