Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess of Bang    22/05/2008    2 recensioni
Un mukenin. Una kunoichi. Lei lo ama anche se non è traditrice. Lui è caduto in un baratro senza fondo da cui solo lei lo può salvare.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Ino Yamanaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era sotto la pioggia. Gli era sempre piaciuto, quando pioveva, uscire dal covo e farsi bagnare. Quella pioggia lavava via i suoi peccati, le sue colpe. Aveva ucciso il suo clan. Apparentemente non sembrava soffrirne ma dentro era distrutto dai sensi di colpa. Aveva lasciato orfano il suo fratellino e lo aveva abbandonato. Era caduto in un’oscurità così profonda da non poterne uscire. C’era soltanto un raggio di luce capace di farlo uscire da quell’universo oscuro. E quel raggio aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri.

Anche quel giorno-che per lui era notte- stava sotto la pioggia a cercare di far scorrere via il suo senso di colpa (ma non ci riuscirà mai). Molti pensaveno che fosse una persona senza sentimenti.

Quanto si sbagliavano.

Itachi era un essere umano. Era fatto di carne. Provava emozioni: era felice, arrabbiato… Ma soprattuto soffriva.

Era così in profondità nel suo mondo fatto solo di solitudine che non si accorse dell’arrivo di una persona alle sue spalle. Vedendolo in quelo stato provò la familiare stretta al cuore. Soffriva da morire a vederlo in quello stato.

-Itachi-san…

Il mukenin spalancò gli occhi. Non si aspettava una sua visita.

-Ino-chan…

Improvvisamente le ginocchia cedettero e Itachi cadde in ginocchio nel fango.

-Itachi che cosa c’è?- nella voce di Ino traspariva preoccupazione e paura. Si rialzò.

-Niente va tutto bene. Come mai sei qui?

-Volevo solo vederti. Non sei contento?

-Certo. Ma se continuerai ad avere una relezione con me finiranno per scoprirti. E dopo saranno cazzi.

-Non me ne importa. Io voglio stare con te.

Sorrise.

-Grazie Ino.

La strinse a se. La baciò. Lei si lasciò coccolare e ben presto sentì la lingua di Itachi che chiedeva il permesso di entrare nella sua boca, permasso che venne subito accordato. Rimasero per un po’ a baciarsi sotto la pioggia scrosciante. Quando si staccarono Ino puntò gli occhi cerulei in quelli color della notte di lui.

-Ti amo Itachi.

-Anch’io.

Itachi era un essere umano. Era fatto di carne. Provava emozioni: era felice, arrabbiato, soffriva… Ma soprattuto… amava.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Bang