Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: marix96    30/12/2013    3 recensioni
Non si sa come, ma dopo poco si addormentó, cullata da una dolce melodia...
'L'ora segna la mezzanotte gente, quindi vi annuncio che siamo nella vigilia di Natale, e per questo io vi lascio con una canzone tipica di questo periodo, con questo chiudo e ci diamo appuntamento per domani, alla stessa ora! Buonanotte!!' disse il ragazzo prima di far partire la canzone, una canzone che avrebbe accompagnato i sogni della detective e che le avrebbe fatto aprire gli occhi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

APRI GLI OCCHI, KATE!
 

Image and video hosting by TinyPic

L'orologio segnava le 23:50 quando Kate rientró nel suo appartamento. Avevano appena concluso un caso complicato che l'aveva tenuta di nuovo rinchiusa nel distretto fino a tardi. Per fortuna adesso avrebbe potuto godersi le ferie del periodo di Natale senza omicidi.
Era stanchissima, non aveva neanche voglia di arrivare al letto e si distese sul divano, non prima di aver acceso la radio.
Una dolce melodia, tipica dei canti natalizi, le arrivó alle orecchie, facendola rilassare.
Non si sa come, ma dopo poco si addormentó, cullata da una dolce melodia...
'L'ora segna la mezzanotte gente, quindi vi annuncio che siamo nella vigilia di Natale, e per questo io vi lascio con una canzone tipica di questo periodo, con questo chiudo e ci diamo appuntamento per domani, alla stessa ora! Buonanotte!!' disse il ragazzo prima di far partire la canzone, una canzone che avrebbe accompagnato i sogni della detective e che le avrebbe fatto aprire gli occhi.


I don't want a lot for Christmas (Non voglio molto per Natale)
There's just one thing (c'è solo una cosa di cui ho bisogno)
I need I don't care about presents (non mi importa dei regali)
Underneath the Christmas tree (sotto l'albero di Natale)
I just want you for my own (voglio solo te, tutto per me)
More than you could ever know (molto più di quanto avrei mai creduto)
Make my wish come true (realizza il mio desiderio)
All I want for Christmas is you. (tutto quello che voglio per Natale sei tu)


-Central Park innevato è una cosa spettacolare! È questo che pensava Kate Beckett mentre passeggiava tra i viali innevati del parco di New York. Tipiche canzoni di Natale, tra cui anche 'All i want for Christmas is you', le arrivavano all'orecchio. Non sapeva spiegarselo, ma adorava quella canzone.-


I don't want a lot for Christmas (non voglio molto per Natale)
There is just one thing (c'è solo una cosa di cui ho bisogno)
I need I don't care about presents (non mi importa dei regali)
Underneath the Christmas tree (sotto l'albero di Natale)
I don't need to hang my stocking (non ho bisogno di appendere la calza)
There upon the fireplace (lì, sopra il caminetto)
Santa Claus won't make me happy (Babbo Natale non mi renderà felice)
With a toy on Christmas day (con un giocattolo il giorno di Natale)
I just want you for for my own (voglio solo te, tutto per me)
More than you could ever know (molto più di quanto avresti mai creduto)
Make my wish come true (realizza il mio desiderio)
All I want for Christmas is you (tutto quello che voglio per Natale sei tu)
You baby (Tu tesoro)


-Un improvviso vento fece raggelare la donna che ,guardandosi intorno, si rattristì ancora: tutte coppiette abbracciate per riscaldarsi mentre lei era sola.-


I won't ask for much this Christmas (non chiederò molto questo Natale)
I won't even wish for snow (non desidero neanche la neve)
I'm just gonna keep on waiting (continuerò solo ad aspettare)
Underneath the mistletoe (sotto il vischio)
I won't make a list and send it (non farò una lista da spedire)
To the North Pole for Saint Nick (al Polo nord per Babbo Natale)
I won't even stay awake to (non starò neanche sveglia per)
Hear those magic reindeer click(sentire i magici schiocchi delle renne)
'Cause I just want you here tonight holding on to me so tight (perché voglio tenerti stretto a me stanotte)
What more can I do (cos'altro posso fare?)
Baby all I want for Christmas is you You (tesoro tutto quello che voglio per Natale sei tu)

-Ma ,inaspettatamente, la sua mano piccola e fredda fu avvolta da una mano grande e calda.-


All the lights are shining (tutte le luci stanno brillando)
So brightly everywhere (così lucenti ovunque)
And the sound of children's (e il suono delle risate dei bambini)
Laughter fills the air (riempie l'aria)
And everyone is singing (tutti cantano)
I hear those sleigh bells ringing (sento suonare le campanelle della slitta)
Santa won't you bring me the one (Babbo Natale mi porterai quello)
I really need (di cui ho veramente bisogno?)
Won't you please bring my baby to me (mi porteresti per favore il mio tesoro?)


-La donna si voltò ritrovandosi un mare blu in cui perdersi-


Oh, I don't want a lot for Christmas (non voglio molto per Natale)
This is all I'm asking for (questo è tutto ciò che chiedo)
I just want to see my baby (voglio solo vedere il mio tesoro)
Standing right outside my door (davanti alla mia porta)
Oh I just want him for my own (voglio solo lui, tutto per me)
More than you could ever know (molto più di quanto potresti mai credere)
Make my wish come true (realizza i miei desideri)
Baby all I want for Christmas is You (tesoro, tutto quello che voglio per Natale sei tu)

-”Castle” sussurrò “Apri gli occhi Kate!” disse Rick-


All I want for Christmas is you baby (tutto quello che voglio per Natale sei tu tesoro)
All I want for Christmas is you baby (tutto quello che voglio per Natale sei tu tesoro)


-”Apri gli occhi e lasciati amare! Tutto quello che voglio sei tu!” disse lo scrittore avvicinandosi. Ormai le loro labbra erano vicinissime...-


Il suono del cellulare fece spaventare la detective tanto che la donna cadde dal divano. Quando capì la situazione, si apprestò a rispondere al telefono.
“Pronto? … Papà! … Come? … Ah, ho capito! … Fammi sapere! … Ciao!” e chiuse la conversazione.
'Neanche quest'anno papà verrà a Natale, come sempre dopotutto. Un altro Natale da sola'
La parola 'sola' le ricordò il sogno appena fatto e per pochi istanti le sembrò di essere di nuovo lì. Cosa sarebbe successo se il cellulare non l'avesse interrotta? Avrebbe baciato Castle?
Decise di non pensarci, dopotutto era solo un sogno.


Dopo varie ore passate a riordinare l'appartamento, Kate decise di uscire per acquistare qualcosa da mangiare. Durante la sua passeggiata, si ritrovò a camminare vicino a Central Park e prepotente le ritornò in mente il sogno della notte precedente. Quando camminando per il viale del parco si ritrovò di fronte all'albero di Natale, dagli altoparlanti si diffuse una canzone, la stessa canzone.
La detective ebbe un sussulto. Come nel sogno!
Un vento gelido si levò cogliendola di sorpresa. Kate iniziò a strofinarsi le mani sulle braccia per riscaldarsi, ma non volle staccare gli occhi dall'albero di fronte a se, forse per paura di rivivere il suo sogno. Ma quando sentì due mani calde poggiarsi sulle sue per riscaldarla, sussultò per la sorpresa.
“Scusa non volevo spaventarti!” si apprestò a dire.
La donna si girò, ritrovandosi due occhi azzurri puntati su di lei.
“Non mi hai spaventato, solo che le tue mani sono calde rispetto alle mie!”
Lo scrittore le prese le mani tra le sue, cercando di trasmetterle calore.
“Sei congelata!” constatò con un mezzo sorriso. La donna abbassò lo sguardo arrossendo. Il suo sguardo riusciva a metterla in soggezione.
Chiunque passando di li, li avrebbe scambiati per due innamorati.
“Avevi ragione!” sussurrò piano Kate.
“Come?” chiese Castle, incerto sul fatto che l'avesse sentito veramente o fosse stata solo immaginazione.
“Avevi ragione, Castle!” ripete un po' più forte.
“Riguardo a cosa?”
“Al fatto di aprirmi. Avevi ragione. Devo aprire gli occhi”
Lo scrittore la guardava sorpresa, non ricordava di averglielo mai detto, ma forse era un buon segno.
La donna prosegui, questa volta però alzò lo sguardo e lo puntò in quello quell'uomo.
“Devo aprire gli occhi e lasciarmi amare! E amare a mia volta! Credevo di passare l'ennesimo Natale da sola, ma tutto quello che voglio per Natale sei tu!”
Castle le sorrise, uno di quei sorrisi che farebbe sciogliere anche il pezzo di ghiaccio più resistente,e la baciò, proprio nell'istante in cui la canzone terminava.
E, come per magia, dal cielo iniziò a scendere una leggerissima neve.
Quando i due si staccarono e si accorsero della neve, si sorrisero ancora.
“Buon Natale, Kate!”
“Buon Natale, Rick!”






Angolo di Marix96:
Buonasera a tuttee!
So che dovrei aggiornare la long... ma mi è venuta l'ispirazione e ho deciso di mettere giù questa one short! xD
In tema delle feste, Kate è ancora chiusa nella sua corazza e Castle cerca in tutti i modi di penetrarla, anche apparendo nei sogni u.u
Con questa volevo farvi gli auguri di Natale, anche se è passato u.u, e gli auguri per l'anno nuovo!
Auguri a tutte!

Come sempre, le recensioni sono sempre ben accette, anche negative, per farmi sapere se la storia è piaciuta xD

Con questo passo e chiudo!
Alla prossima!
Baci,
Marix96 :D

Per la foto ringrazio ღ Caskett Always ღ
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: marix96