Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrs_Larry    31/12/2013    1 recensioni
24 Dicembre 2013.
"Hey Louis guarda la prima neve di Natale!" Vidi Harry appiccicato alla finestra come un bimbo, era tanto tenero.
"E' bellissima Harry." Mi avvicinai a lui , che non si staccò dal vetro della finestra.
"Ti và di andare a giocare fuori con me?" Chiese con uno strano luccichio negli occhi.
"Va bene però copriti bene non voglio che ti prenda la febbre." Sorrisi e andai a prendere il cappotto e la sciarpa di Harry.
[...]
"Guarda Lou è così candida è bella." Si tuffò subito sulla montagna di neve che ricopriva il piccolo spiazzale lo guardai divertito ..
Quanto lo potevo amare?
"Già.." Dissi avvicinandomi a lui.
Mi spinse su di sè e mi fece cadere addosso a lui.
"Lou?" Richiamò la mia attenzione.
"Si?"Risposi.
"Auguri..Amore mio." Sorrise e mi baciò , gli sorrisi sulle labbra.
"Però non mi hai ancora risposto.." Precisò facendo il tono da finto-serio.
"A cosa?" Lo guardai confuso ma lui mi tolse tutti i dubbi.
"Devi essere sincero Lou..Che regalo vuoi per Natale?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 Dicembre 2013.

''Hey Lou cos'è quello?'' Mi chiedeva il mio ragazzo con l'aria più tenera che io avessi mai visto.
''Non è niente Harry solo gli addobbi per il presepe'' Mi affrettai a rispondere mentre un sorriso ingenuo si faceva spazio sulle sue labbra.
Si avvicinò a me abbracciandomi da dietro e prese uno dei tanti pastori che erano dentro il grande scatolone.
"Certo che è proprio brutto questo pastore eh Lou?'' Risi di gusto a quella domanda, amavo l'innocenza di Harry e credo che quell'innocenza tanto amata gliela procurasse l'arrivo del Natale.
"Già è stato talmente tanto in questo scatolone che è invecchiato e si è rovinato." Mi guardò come se avessi bestemmiato o cos'altro e poi sorrise prendendomi a baciare il collo.
"Sei bellissimo quando ti concentri, sai?" Mi chiese con tono malizioso, ero stupito da come il tono della sua voce potesse cambiare così da un momento all'altro.
"E tu sei bellissimo sempre Harry"Mi girai e gli lascia un sonoro bacio sulla guancia a cui lui rispose con un verso di disapprovazione.
"Tutto qui?" Mi chiese mentre faceva unire le nostre labbra per un bacio, sorrisi sulle sue labbra e lo abbracciai.










22 Dicembre 2013.
"Tra poco sarà il tuo compleanno! Non vedo l'ora."Gridò Harry dall'altra stanza. "Che vorresti come regalo,Boo?" Domandò poi , raggiungendomi in camera da letto.
"L'unica cosa che mi basta sei tu, lo sai." Feci il sorriso migliore che io potessi mai fare e gli mimai di sedersi sul letto accanto a me.
"Davvero?Ti accontenti di me? Sono il tuo tutto Lou?" Domandò con aria da bambino innocente.
"Sai che è così Haz.." Si precipitò addosso a me e spingendomi con le spalle sul materasso mi baciò.
"Ti amo così tanto Louis..Non sò come vivrei senza di te." Sorrise sulle mie labbra e chiese accesso con la lingua che io,ovviamente, concessi.
Ci baciammo a lungo finchè,per mancanza di aria, ci dovemmo staccare.
"Voglio fare l'amore con te, ok?"Domandai con il sorriso sulle labbra.
"Ok.." Disse buttandosi su di me e impadronendosi delle mie labbra,di nuovo.

 
"Sei mio Louis." Disse penetrandomi con delicatezza.
"Sono tuo Harry." Confermai baciandoli il petto.











23 Dicembre 2013.

"Che buon profumo!" Urlai entrando in cucina.
"Grazie, ti ho fatto i biscotti." Mi venne incontro il mio ragazzo con un codino al quanto adorabile.
Gli accarezzai il viso, e con due dita sfiorai il labbro inferiore screpolato per il freddo.
Mi sedetti al tavolo seguito da lui che dopo un pò si alzò per sfornare i biscotti.
"Hanno un'aspetto squisito." Guardai la teglia di fronte a me e sorrisi.
"Vuoi assaggiarli?" Mi chiese sorridendo .
Annuì e lui m'imboccò , quel biscotto e le sue dita che sfioravano le mie labbra erano la fine del mondo.
"Buonissimo!" Mi sorrise ed io ricambiai.
"Louis?" Mi richiamò con un flebile sussurro.
"Si?" Risposi piano.
"Prometti che i biscotti te li farò solo io?" Lo guardai curioso per pochi secondi, lui era perplesso ma poi gli sorrisi
e lui parve calmarsi.
"Certo." Confermai abbracciandolo.










24 Dicembre 2013.
"Hey Louis guarda la prima neve di Natale!" Vidi Harry appiccicato alla finestra come un bimbo, era tanto tenero.
"E' bellissima Harry." Mi avvicinai a lui , che non si staccò dal vetro della finestra.
"Ti và di andare a giocare fuori con me?" Chiese con uno strano luccichio negli occhi.
"Va bene però copriti bene non voglio che ti prenda la febbre." Sorrisi e andai a prendere il cappotto e la sciarpa di Harry.


 [...]

"Guarda Lou è così candida è bella." Si tuffò subito sulla montagna di neve che ricopriva il piccolo spiazzale lo guardai divertito ..
Quanto lo potevo amare?
"Già.." Dissi avvicinandomi a lui.
Mi spinse su di sè e mi fece cadere addosso a lui.
"Lou?" Richiamò la mia attenzione.
"Si?"Risposi.
"Auguri..Amore mio." Sorrise e mi baciò , gli sorrisi sulle labbra.
"Però non mi hai ancora risposto.." Precisò facendo il tono da finto-serio.
"A cosa?" Lo guardai confuso ma lui mi tolse tutti i dubbi.
"Devi essere sincero Lou..Che regalo vuoi per Natale?"
Pensai subito ad una cosa che mi frullava da parecchio in testa:io volevo diventare papà insieme ad Harry .. Volevo formare
la nostra piccola famiglia.
"L'unica cosa che voglio è avere una famiglia con te, Haz." Sorrisi e lui ricambiò il sorriso.
"Louis.." Mi richiamò per la seconda volta.
"Si?" Chiesi.
"Io ho adottato una bambina si chiama Ellen..E' nostra figlia Lou.."
Non riuscivo a credere a quello che avevo appena sentito, io e lui padri? Davvero.
Era tutto un sogno, non svegliatemi vi prego.
"Quando lo hai fatto?" Chiesi con un sorriso che iniziava da un'orecchio e finiva nell'altro.
"Un pò di tempo fà perchè sapevo che ti avrebbe reso felice. Louis io ti amo, ti amo da morire..Sei la mia unica
ragione di vita e Ellen sarà nostra figlia , tutta nostra Lou nessuno ce la porterà via."
Sorrisi e mi avvicinai alle sue labbra sussurando un 'Grazie' prima di unire le nostre labbra in unica cosa:l'amore.











25Dicembre 2013.
"Buon Natale piccolo." Vidi Harry comparire in cucina mezzo addormentato e gli corsi incontro.
"Buon Natale anche a te amore mio." Rispose al mio augurio e si avvicinò a me prendendomi in braccio,per la differenza di altezza, e
lasciandomi teneri baci su tutto il collo.
"Oh Harry.."Sussurai come se fosse un segreto.
"Louis?" Vidi che i suoi occhi si illuminavano :voleva qualcosa e lo voleva adesso.
"Ti và di fare l'amore con me?" Chiese con tono dolce.
"Io vorrei sempre fare l'amore con te ogni giorno ogni notte."
Non se lo lasciò ripetere due volte si avvicinò al mio orecchio e lo leccò piano,
gemetti sotto quel tocco amavo ogni singola movenza della sua lingua che adesso andava sul mio collo.
"Harry.." Gemetti ma lui soffocò il mio gemito con le sue labbra sussurandomi uno 'Schh..' nell'orecchio e riprendendolo a leccare.
Posò le sue labbra sulle mie e fece compaciare i nostri bacini.
"Ti amo Louis.." ... "Ti amo Harry.."
Furono due dei tanti ti amo di quella mattinata che si presentò come migliore della mia vita.










[...]


24Dicembre 2017.


"Auguri Daddy." Gridava Ellen, nostra figlia, mentre correva ad abbracciarmi.
"Grazie amore di papà."Risposi agli auguri sorridendo e abbracciandola..Era cresciuta da quando era arrivata qui:
mi ricordo che aveva solo quattro anni quando arrivò a casa Stylinson e adesso ne ha otto ed è un'amore di bambina.
I suoi lineamenti così delicati mi fanno ricordare Harry il suo viso , la sua carnaggione e gli occhi color ghiaccio invece sono identici a quelli miei.
"Dov'è papà Harry?" Mi chiese la bambina guardandomi con interesse.
"Oh starà ancora dormendo..." Risposi alla domanda e la piccola si precipitò giù dalle mie ginocchia per andare nella camera di quello che era ora mio marito.
Decisi di raggiungerla anch'io.
"Papi svegliati , Daddy Louis è solo." Chiamava Ellen , ma nessuna risposta ricevuta.
Decisi di intervenire.
"Haz?Svegliati devi preparare i biscotti..Solo tu li sai fare buoni." Sorrisi e notai con piacere che Harry si era svegliato.
"Che ore sono?" Si lamentò con la voce ancora impastata dal sonno.
"Le undici del mattino ,piccolo." Lo baciai e subito dopo lo fece Ellen .
"Andiamo a preparare i biscotti.."Urlò alzandosi di scatto.













25Dicembre 2017.
Mi alzai alle sei ero sempre io quello ad alzarsi prima.
Andai vicino l'albero e notai una letterina era di Ellen per Babbo Natale:

'Caro Babbo Natale..Sai quest'anno non vorrei niente sotto l'albero,
vorrei solo la felicità per i due miei papà:Si hai capito bene io ho due papà è sono
superfavolosi! Però gli altri non lo capisco e i ragazzi li prendono in giro gridando a loro :'froci'
Sai non sò precisamente cosa voglia dire ma sò che non è una cosa bella.
Ma io me ne frego perchè vedo che i mei due papà si amano lo capisco da come si prendono
cura l'uno dell'altro e dai loro sguardi, vorrei solo che le persone capissero che avere due papà
non è brutto è una cosa stupenda ..
 Perfavore fà cambiare idea a questi ragazzi , fagli capire che stanno sbagliando.


                                                          -Con affetto Ellen<3'


Una lacrima rigò il mio viso , non avevo idea di tutto ciò..Nè ero all'oscuro.
Era forse sbagliato amarsi?

"Buongiorno piccolo! " Mi venne a baciare mio marito.

"Buongiorno Daddy!" Arrivò anche Ellen e mi saltò addosso.

Gli guardai e pensai :'No non è sbagliato amarsi , è la gente che è sbagliata.'

Presi in braccio la mia piccola e diedi un bacio a fior di labbra a Harry.

"Auguri di Buon Natale amori miei." Dissi soffocandoli in un'abbraccio.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Larry