Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: leigocciadelmare    31/12/2013    6 recensioni
La mia vita da quella sera è radicalmente cambiata. Ora sono costretta a fare ciò che non avrei mai pensato di fare. Mi hanno allontanata a forza da una vita che sarebbe potuta essere meravigliosa con il mio amato. Mi ripetono che ero destinata a questo, e che niente e nessuno mi doveva ostacolare. Viaggio in ogni attimo della mia vita tra due mondi paralleli,alla ricerca di un tesoro perduto..
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luna splende nella penombra, e io e Jake ci addentriamo in una foresta tenebrosa. Mi dice sempre che vorrebbe vivere un'avventura con me. E quando glielo sento dire avverto che qualcosa dentro di me nasce. Un sentimento profondo per lui. Non avrei mai pensato che ciò potesse accadere. I nostri genitori non ci permettono di frequentarci così abbiamo preso l'iniziativa di andarcene via di casa. Di creare così il nostro futuro, la nostra vita assieme. Giovani e spensierati ci guardiamo negli occhi e restiamo così addirittura per ore. Non abbiamo nulla con noi, visto che le nostre famiglie sono molto povere. Il 1899 era l'anno più difficile,ma nulla non permetteva a me e a Jake di vivere serenamente la nostra vita. "Katniss,mia dolce e affascinante Katniss. Ti ho mai detto che sei tu la mia stella? Anche se ci troviamo nell'oscurità più profonda una luce di stella mi illumina il viso. Non smetterò mai di ringraziare il cielo per avere una donna così bella qui di fronte a me", "Oh Jake! " lo strinsi forte e lo baciai sulla guancia molto vicino alle labbra. A volte il suo entusiasmo e la sua dolcezza mi fa letteralmente perdere la testa. Amo quando mi sussurra all'orecchio il mio nome. Ma quando mi addormento faccio sogni che mi fanno venire i brividi assurdi. Sogno un bambino con occhi scuri che mi dice di scappare perché sono in pericolo. Qualcuno o qualcosa è sulle mie tracce, e se mi troverà non sarò più libera. Il che potrebbe essere falso quanto vero. Quando faccio sogni con questa stessa intensità questi hanno qualcosa di propriamente fondato. "Jake, noi dobbiamo andare subito.." ma era troppo tardi. Erano già qui per me. Quel bambino aveva ragione. Ma perché cercavano proprio me? Dei tizi a cavallo si avvicinano a tutta velocità verso di noi. Loro puntano solo verso di me. Non riesco a scappare, la gonna mi si è incastrata. Ormai sono in trappola.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: leigocciadelmare