Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: jtimberlake    31/12/2013    0 recensioni
'Questo succede quando non si usano le regole'
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 Settembre 9:02
Fanno iniziare la scuola sempre il 13 perché è il compleanno di uno di ragazzi più popolari della scuola.
Niall Horan
Lo odio.
In realtà oggi è anche il mio compleanno ma nessuno mi fa gli auguri..
C’erano ragazzi che parlavano della spettacolare festa in suo onore e ragazzi che volevano essere invitati. Io non facevo parte di quelle due categorie; ne avevo una tutta mia: TI ODIO E NON CI VOGLIO VENIRE.
Entrai incamminandomi verso il mio armadietto. Era rosso e molto piccolo..
Arrivata, vidi aprirsi l’armadietto accanto al mio e avvicinandomi vidi un ragazzo dai capelli neri che li incorniciavano il viso. Era bellissimo.
Quando lo guardai bene era Zayn Malik, uno degli amici di Niall quindi era popolare anche lui.
Misi i libri nell’armadio, mi voltai e c’era Zayn che parlava con una ragazza molto carina.
Si voltò verso di me e mi lanciò un occhiata indescrivibile!
“Non ti preoccupare, non è la mia ragazza”
“Io non lo pensavo.”
“Allora posso sapere il tuo nome?”
“Emh… Sendy…”
“Mi piace. Sei molto carina.
Dimenticavo, piacere” Mi prese la mano, mi guardò e accennò un sorriso “Zayn”
“Anche il tuo è molto bello..” Mi stavo sciogliendo.
 
 
Ci guardammo per po’ fino a che non si sentirono delle voci.
“Zayn!!” Erano loro, i cinque ragazzi più popolari della scuola davanti a me.
“Ragazzi! Vi presento Sendy, ci siamo conosciuti stammatina”
“Ancora a rimorchiare?”
“Ma che… è carina ma non ci conosciamo così tanto” Si avvicinarono a me dandomi la mano.
“Piacere Harry, lui è Louis, poi c’è Liam e infine Niall.”
Tutti in cori mi salutarono prendendomi la mano.
Si sentì la campanella suonare, li salutai e andai verso l’aula di musica.
“Che lezione hai ora” Mi guardano con occhi sbarrati.
“Musica”
“Anche noi!” Zayn mi diede la mano, lo guardai e accennò un sorriso.
 
Sono con i ragazzi più popolari della scuola e un di loro mi sta dando la mano!
Era un sogno.
 
 _________________________________________________________________________________________________________________________
Spero vi sia piaciuta!
Seguitemi su twitter: @cim_jb per sapere come continua
 
 
                                               ‘And your eyes, Irresistible.’
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jtimberlake