Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: kagomehigurashi90    31/12/2013    0 recensioni
parla del tempo e di come sia meschino non cambiarlo evitando molte cose.
Genere: Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo
vorrei tanto poter tornare indietro nel tempo, riprendermi ciò che era importante per me, ma si sa, il destino è funesto e non a tutti da le stesse possibilità. Ma se solo si potesse, lo farei, almeno non commetterei molti errori e mi dichiarerei a chi amavo e amo; ma purtroppo non posso farlo: non mi è data la possibilità di tornare indietro e impedire molte cose. Se solo avessi la possibilità girerei l'orologio per farmi capire e amare e magari cambiare qualcosa di me, ma come si dice: il tempo non aspetta a nessuno e con me ha fatto proprio così, non mi ha dato un modo per evitare di perdere chi amavo, farmi odiare da false amiche e soffrire per un amore platonico che non esiste, almeno, per chi so io. Se solo il tempo mi avrebbe dato una mano! Ma io non sono destinata a essere felice. Quello che desideravo e desidero è solo tornare indietro e riscrivere la mia vita, ma non mi e concesso. Odio il mio destino, il tempo, perchè l'orologio della mia vita non mi ha catapultata nel cosmo del tempo per impedire molte cose. Eh il tempo, a me non mi ha aspettata e lo odio per questo.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: kagomehigurashi90