Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: kagomehigurashi90    31/12/2013    0 recensioni
parla dell'amicizia quella vera come l'aria.
Genere: Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Amicia vera come l'aria.
 
. l'Amicizia, è una cosa vera e sincera, e non tutti sanno cosa significa per una persona, avere qualcuno che ti capisca e accetti i tuoi sbagli e i tuoi malumori, è una cosa rara. Io credevo di averla trovata un'amica cosi, non esiste. Invece la persona che mi ha capita sempre nonostante i miei sbagli e timori, è una ragazza dolce e altruista, Giulia conosciuta da poco, l'unica che ha saputo scavare e vedere il mio animo veramente, e capire come ero e sono. Ringrazio lei se non sono sola, e anche se non ci sentiamo molto lei è sempre con me... C'e sempre stata nei momenti brutti della mia vita. L'amica vera è questa,...Giulia e una ragazza giusta è limpida, lei sa come sono, e, nonostante tutto mi ha accettato per i miei sbagli e tutto, mai sarai come lei denise! Ora so cosa è veramente l'amicizia vera... E' qualcosa di magico e stupendo! E' una parola bella perchè solo quando si conosce veramente l'amicizia vera si capisce se sei felice o no, io lo so e ora posso solo dire: grazie di esistere eGiulia come te non c'e nessuno... Beati coloro che vedono le cose belle in luoghi umili, dove altri invece non vedono nulla. E' per te e te la dedico con tutto cuore! Non c'e modo di esprimere la mia gioia! Grazie ancora, perchè solo tu hai potuto vedere come sono e non come mi paragonano e giudicano gli altri, grazie Giulia sono felice di aver conosciuto una persona stupenda come te ti sarò riconoscente per sempre. La tua amica Rita. Grazie di esserci per la prima volta capisco chi mi e amica ho no solo tu hai visto cosa nasconde il mio cuore e le cicatrici che ho grazie ancora Giulia mi vuoi bene per come sono grazie ancora Giulia sei un'amica e persona stupenda e so che non sarò mai sola anche se non ci vediamo e sentiamo sempre. grazie ancora ora so chi mi e amica e chi no anche se non ci parliamo spesso ma mi sono affezionata anche se da poco grazie ancora. anche se ormai non credo piu nell'amicizia sono sola piu che mai.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: kagomehigurashi90