Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Auslly e raura love    31/12/2013    1 recensioni
[Austin & Ally][Austin & Ally][Austin & Ally
LEGGETE L'ULTIMO CAPITOLO LA FINE DI TUTTO! VOGLIO TANTE RECENSIONI!!! HAHAHAHBACI E ALLA PROSSIMA!!!
ALWAYS!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24 capitolo!!
CHRISTMAS DAY!
*ore 8:00 del mattino*
Mi sveglio eccitato dall’idea che oggi è la vigilia di Natale! Mi vesto e mando un messaggio amorevole a Ally
Austin to Ally:
Ciao piccola! Dormito bene? Oggi è la vigilia ! ricordi che dobbiamo andare a casa di Trish vero? Non vedo l’ ora di vederti! Baci il tuo Austin
*Al sonic boom*
“indovina chi ha addobbato la casa per stasera?” “ciaoTrish!” “buona vigilia!” “anche a te” E si abbracciarono. Ad un tratto a Ally suonò il cellulare. *DRIIIINNN* “mmmm….chi è?” chiese Trish, la solita impicciona.
“E’ Austin” risposi “che ti scrive?” “Trish hai qualcosa di meglio da fare?” “in realtà no”
Ally rispose al messaggio
Ally to Austin:
Ciao biondino! Si si….ho dormito bene! Anche a te buona vigilia!! Si ci vediamo li!! Anche io non vedo l’ora di rivederti!!! Hahaha La tua Ally!
Mi rispose, era cosi dolce!!! Suonarono al campanello e io andai ad aprire
“heyy amico!” era dez “ciao Dez buona vigilia!” “aha anche a te!” ci abbracciammo! “ti ricordi perche sono qui?” chiese dez “ammm…certo..tu devi….ammm” “no non ti ricordi!” “si” “abbiamo detto che per andare da Trish ci cambiavamo insieme! Cosi ci diamo i consigli!” “ammm..Dez semmai io devo dare i consigli a te!” “si…” “dai andiamo in camera mia” Salimmo in camera e cercammo dei vestiti adatti. Io dovevo fare colpo su Ally,ma non so Dez. “Dez si può sapere su chi vuoi fare colpo?” “ammm….ammm…ammm…su nessuno!” disse balbettando. Non me la raccontava giusta,scoprirò il suo piccolo segreto…
*a casa di Ally*
Trish e Ally stavano facendo la stessa cosa di Austin e Dez.
“Allora Trish hai fatto?” Ally stava aspettando che trish usciva dalla sua stanza per stupirla sul suo vestito “si due secondi” “due secondi diventeranno mezzora se non ti muovi!!” disse Ally ormai spazientita “calmati è pur sempre la vigilia! Di cosa hai paura?” disse trish che era ancora nella stanza di Ally. Non la fece rispondere che capi da sola “ahh ho capito!!! Hai paura di Austin! Devi fare colpo!” “ma che dici?”
Ma entrambe sapevano che era la verità. Trish usci Alleluia!
“allora com’è questo look?” Ally resto senza fiato: la ragazza indossava una maglietta leopardata con vari strati di veli e un collant nero aderente e un gilet bianco con sfumature rosse. Non dimentichiamoci delle scarpe , delle zeppe tutte rosse brillantinate e la borsa con le paiet. “brillante…” “ti piace?” “sinceramente trish non è una cosa che io metterei,ma è alla tua portata se fantastica!” “beh ma ci sarà qualcosa che ti piace!” “si la borsetta” “benissimo! Ora vai tu!! Che dopo ci dobbiamo truccare!” “si ok”
*casa Moon*
“Allora Dez?” “ora esco!” Dez usci e io non sapevo se fare un espressione disgustata o piacevole “che ne pensi?natalizio eh?” “io…lo trovo…fantastico!” dissi ingoiando. Indossava dei pantaloni verdi a strisce rosse e una maglietta bianca con disegnato il cappello di Babbo Natale. “grazie!! Ora vai tu!” “si ma non aspettarti una cosa del genere” dissi alludendo al suo vestito.
*Casa Dawson*
“ally!!” “eccomi” Ally usci dalla stanza era stupenda!! Indossava un vestito rosso  senza spalline aderente al corpetto e la gonna era abbastanza corta,le arrivava a meta coscia accompagnò il vestito con una cinta stretta alla vita marrone. Aveva dei stivaletti con tacco alto neri una borsetta verde con delle borchie. “Ally sei…da togliere il fiato!!! Sei stupenda!! Ora pero vado a casa per preparare tutto! A dopo!” 
*casa Moon*
Austin usci e Dez resto di stucco “wow amico sei super cool!” Austin indossava dei jeans neri una camicia bianca con una giacca rossa di sopra e le sue snakers (sono scarpe non so come si scrive!! *mortificata*”   rosso lucido.
*Casa Dawson*
Ally era rimasta da sola a casa, si stava truccando , ma no voleva esagerare come Trish!Si passò un po di matita,rimmel,poi si mise l’ombretto color opaco (terra o marrone) il fard,il fondo tinta e il lucida labbra . Avrebbero dormito pure la a casa di Trish infatti si preparò tutto in una borsa : cellulare,caricatore,pigiama,spazzolino,intimo (di tutto reggiseno,mutandine,canottiera) , libri nel caso non riuscisse a dormire,ipod,quaderno delle canzoni, salviette struccanti,asciugamani e cambio.
Dormivano li perche la casa di Trish era gigantesca e ospitava più di 5 stanze a piano,calcolando che i piani erano 4. Sarebbero restati li 2 giorni e 1 notte. La vigilia e il giorno di natale,poi per Capodanno sarebbero andati da Dez.
Lo stesso fece Austin.
*ore 7:00 di sera*
Austin,Trish,Francesca e Dez erano gia a casa di Trish mancavano Ally Stasy e Rick. Io ero tesissimo guardavo il cellulare e la porta nell’attesa della venuta di Ally. Bussarono al campanello “arrivo!!” urlò Trish. Trish andò nell’altra stanza per aprire la porta e si senti: “Ally! Sei arrivata!” Mi precipitai nell’altra stanza a vederla, Trish se ne andò. Era stupendamente Stupenda! Mi avvicinai al suo orecchio e le sussurrai “sei stupenda” Lei si morse il labbro alzò lo sguardo e sorrise e mi disse “e tu biondino? Sei bellissimo!” Sorrisi la presi per mano e andammo in salotto dove lei e Dez si abbracciarono,sembrava un abbraccio che non finiva mai,poi la invitai a sedersi vicino a me. Bussarono di nuovo,erano Stasy e Rick.
Andammo a tavola e mangiammo di tutto tra risate e chiacchere…era l’ora di scartare i regali
“ecco questo è per te” mi disse Dez “grazie” lo aprii cera lo stesso maglione che indossava lui “bello!!” faceva schifo…ma pur sempre era  un un regalo del mio migliore amico poi io lo diedi a lui che lo scartò “bellissima! Una video camera!!” “sono felice che ti sia piaciuta” poi Rick lo diede a me, lo scartai erano delle nuove snakers!! “bellissimo grazie fratello!” poi lo diedi a lui che lo scartò erano delle cuffie “bellissime!” poi andai da francesca e le diedi il regalo per lei ,un maglione con scritto “forever young” “grazie cuginetto!”lei invece mi regalò una maglietta. Andai da Trish, e le regalai un arricciature per capelli e lei mi regalò un cover per il mio cellulare. Era il momento di Stasy che mi regalò un paio di jeans e io invece una Trous. Andai da Ally,e la portai in un  altra stanza “ecco questo è per te” le dissi , lei apri la scatola e vide che cera un braccialetto con un cuore turchese con scritto Austin+Ally. “E’ stupendo grazie!!” mi abbracciò lei mi diede il suo regalo lo scartai era…UNA CHITARRA!!! “oddio!!! Grazie!!!!!” “adesso andiamo”
Continuammo la serata giocando a tombola e ad altri giochi. Era il momento di andare a letto. “Allora le camere sono tutte sistemate,Stasy e Rick insieme,Francesca da sola,Dez da solo, Austin da solo e anche Ally” Andammo tutti nelle apposite stanze la mia era di fronte a quella di Ally. Avevamo tutti un bagno in stanza.
Ally pov (caso raro)
Ero in bagno, mi stavo struccando. Mi lavai e mi infilai il pigiama,poi andai a letto facendomi la coda ai capelli. Quando sentii bussare alla porta “Avanti” dissi.

SPAZIO AUTRICE!! :)
Buon salve! E rieccomi con il capitolo della Vigilia di Natale che è in ritardo di una settimana yeeeee!!!!! hahaha spero di non avervi incasinato con lo scambio di regali! Il primo POV di Ally! Mi congratulo con l'autrice (grazie grazie nd me) HAHA RECENSITE! E pre quanto riguarda le storie AGGIORNATE! Ho bisogno di Auslly!! Dico anche a te engildi che aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo di TU E LA MUSICA!! ahahah ma anche gli altri! 
Ringrazio a tutti quelli che recensiscono e che la leggono che fanno sentire questa storia speciale. Grazie a tutti
ps: AGGIORNO OGGI POMERIGGIO quindi collegatevi cosi ci diamo gli auguri x il nuovo ANNO !!

KISS KISS
By Auslly e raira  (mai) RAURA love!!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Auslly e raura love