Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stellina556    31/12/2013    0 recensioni
"Non incontrerò mai i miei idoli!" pensi.
E se invece un giorno tutti i tuoi sogni diventassero realtà? E se la vita decidesse di renderti felice? E se tutto quello che sogni diventasse la tua vita reale?
Beh... alla fine basta solo crederci!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Maria*

Era il giorno più bello della mia vita. Mi sembrava di vivere un sogno. Avevo sempre sperato di andare a vivere in Inghilterra, fin da quando ero bambina.
"Andrò in Inghilterra a studiare, troverò lavoro e metterò su famiglia lì" esordii io a 8 anni.
Eh si ero sempre stata un po' precoce nelle idee, quasi frettolosa e ansiosa di crescere. Ma da quel giorno il mio sogno nel cassetto era quello e non vedevo l'ora di realizzarlo. 
Avevo15 anni, due occhi verdi vispi e allegri e lunghi capelli castani. Non ero molto alta, e ero di corporatura normale. Il mio desiderio stava per essere esaudito: Brian, amico di famiglia inglese dei miei genitori aveva proposto di ospitare me è le mie quattro migliori amiche a casa sua, a Runcorn, per tutta l'estate.
Quando lo proposi alle ragazze, loro andarono in estasi, cominciando a fantasticare.
"Inghilterra??! Mary è il mio sogno proibito, lo sai benissimo! E poi... Chissà se magari riusciremo a incontrare..." Linda, la più peperina del gruppo fu subito interrotta da Vanessa, che cominciò ad urlare.
"Oddio!! Oddio!!! I NOSTRI IDOLI!" 
"Ti immagini se incontrassi Louis..." Esclamò Linda.
"Moriresti." Rise Benedetta. In fondo vedevo che le brillavano gli occhi al solo pensiero di vedere il suo adorato Liam.
"Moriremmo tutte ragazze!"  Urlò Ludovica, che ADORAVA Harry.
"Che cazzo ragazze io ho fame." Intervenni io grattandomi la pancia.
"Questa qua è Niall sono perfetti insieme" rise vanessa.
" Onestamente si. Però ora portatemi qualcosa da infilare sotto i denti!" Grugnii io.
Le ragazze mi guardarono stranite e si misero a ridere.
" Ma quanto siete pervertite, cretine!" Dissi io fra le risate.
In effetti io e le mie migliori amiche eravamo cinque ed eravamo tutte directioner. Ognuna gli adorava ovviamente tutti e cinque, però stravedeva per uno in particolare.
Benedetta era pazza di Liam.
Linda di Louis.
Ludovica di Harry.
Vanessa di Zayn.
E io... bhe io di Niall. ❤️
Dopo aver passato la serata a ridere e scherzare, ci ritirammo ognuna nelle proprie case per preparare le valigie. Le vacanze estive erano appena iniziate e noi l'indomani saremmo partite con l'aereo. Destinazione: Inghilterra.
Misi in valigia quasi tutto l'armadio e mi lavai i capelli mentre lo stereo riproduceva le fantastiche voci dei miei idoli. Era davvero un sogno.
Mi infilai nel letto e chiusi gli occhi. Abbracciai il cuscino e dopo aver pensato a Niall mi addormentai serena. E lo sognai. Eravamo insieme.
 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stellina556