Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Reghina    23/05/2008    16 recensioni
Vegeta e Bulma sono soli a casa,i genitori di lei non ci sono e la donna era riuscita ad attaccare bottone col Sayan che viveva da un paio di mesi a casa sua”Mmm ma sei bravissimo”ma a fare cosa?Ennesima doppio senso di Vegeta4ever(che sono io^^)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei proprio bravo Vegeta

 

Vegeta e Bulma sono soli a casa,i genitori di lei non ci sono e la donna era riuscita ad attaccare bottone col Sayan che viveva da un paio di mesi a casa sua”Mmm ma sei bravissimo”dice lei estasiata”TSK;ovvio sono il principe dei Sayan,so fare tutto”esclama come al solito lui”Si,ma non credevo avessi già fatto cose del genere”dice un po’ gelosa”TSK;invece l’ho fatto”mente evidentemente il Sayan”Si e io non mi chiamo più Bulma Brief,si vede che menti Vegeta”ride lei”Però non mi sembra che ti stai lamentando”l’attacca malefico lui”Infatti sei sublime”sospira lei”Chi ti dice che non l’ho mai fatto?”ghigna”Il fatto che il grande principe dei Sayan non si abbassa a cucinare per una donna!”esclama”Be che posso farci se ti sei rotta un braccio,o non mangiavo,o cucinavo!”

Eheh ciao!Non sapendo che fare e avendo il capitolo della mia ff pronto ho deciso di scrivere questa doppio senso,spero davvero che vi piaccia,recensite pleaseeeeeeeeeeee

 

 

 

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Reghina