Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: GiadaAtm    31/12/2013    1 recensioni
//Flashfic Larry.//
"Voglio dipendere da te perché l’eroina non ha lo stesso effetto che il tuo azzurro provoca sotto la mia pelle"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Polvere bianca. Un cucchiaio sporco. Una siringa. Un laccio emostatico stretto intorno al braccio e al cuore.
Scioglie.
l’eroina si scioglie nel cucchiaio come salsedine a contatto col fuoco.
Gli occhi socchiusi,stanchi,tormentati dal dolore che attanaglia la mente.
In quei pochi grammi la vita morente. Nel suo cuore lamine di vetro conficcate troppo in fondo.
Aspira.
La siringa aspira il liquido con difficoltà. Aspira l’anima alla felicità. Ma ti sei perso. Perso nei vicoli della perdizione. Hai reagito male alla sconfitta e adesso sei sul pavimento freddo di uno squallido motel. Hai aspettato e sei stanco. Basta. Soffri. Piangi. Gridi.
Nessuno ti sente,nemmeno Lui. Soffoca la tua sofferenza con quei baci acidi ma assefuanti . I suoi baci sono stati la tua droga… La tua panacea annichilente. Sei nulla nelle sue braccia troppo strette. Hai dovuto sostituire quella droga benevola. Adesso sei solo con l’eroina dispersa in mille particelle all’interno della tua siringa consumata.
Inietta.
Scivola nelle tue vene. Occhi a spillo persi nel nulla eterno. Dove sei adesso?
In bilico tra l’orgasmo e il senso di colpa. Cosa hai fatto? Tua madre non ti parla… Sei un perdente. Sei un sognatore privo della sua linfa immaginativa. Tu lo sai. E’ colpa sua e del suo lassismo.” Aspetta. Ho paura. E’ ancora presto. “
Tu muori dentro ogni volta. Hai messo un punto a quelle proposizioni inconcludenti. Hai messo la parola fine alla tua vita.  Hai sbagliato. Dovevi aspettare. No. Stronzo. Non mi ama. Sei fragile. Fessure incrinate ormai prendono parte del tuo corpo. Sono qui. Cazzo ascoltami. Mi fai male.
Trip.
Vedi i suoi occhi scrutartii nell’interiorità. Smettila mi riduci in nulla. No resta. Aiutami perché la droga mi sta uccidendo. Voglio le tue labbra sul mio corpo, sulle mie vene ormai perforate dai ripetuti bisogni. Ti odio insensatamente. Perché mi hai lasciato solo? Lo sai che ho paura di me stesso, del mio inconscio irrazionale. Ho paura del buio. Sono un sognatore dipendente dall’eroina. Voglio dipendere da te perché l’eroina non ha lo stesso effetto che il tuo azzurro provoca sotto la mia pelle. Mi hai macchiato di quel colore indelebile. Ti prego ritorna.
Fine.
Il respiro si interrompe. I tuoi occhi languidi vedono il chiarore del benessere ormai vicino. Overdose. La tua vita si sta esaurendo in un taglio sbagliato. In una scelta sbagliata. Rumore. La porta si apre. Azzurro ghiaccio che scotta la tua epidermide. Senti il tuo nome come un lamento. Voci spezzate. Frasi sconnesse. “Harry perché l’hai fatto?Scusami”. Lacrime bagnano il tuo volto paonazzo. Le tua mente articola infinite frasi ‘ Lou sono qui possiamo amarci’. ‘ Aspetto.E’ ormai troppo tardi’. ‘Sto morendo Lou’.
Le tue labbra spaccate dalla morte si aprono “Louis Ti amo”.

Il battito si ferma. Il tuo verde si spegne nell’azzurro. Il laccio emostatico attorno il tuo cuore si scioglie.
E’ la tua fine Harry. Addio. Il dolore è finito. La morte nera si impossessa dei tuoi organi da mesi deteriorati dall’eroina.
Solo una cosa resta intatta. Indistruttibile. “Louis ti amo”.



Ciao Ragazzi e Ragazzi. La mia prima  Flashfic Larry. Da poco ho scoperto che l'amore esiste: Louis e Harry ne sono la dimosrazione.  Ho cercato di calarmi  nei pensieri precari di un drogato. Proprio per questo ho usato lo stile del "frammentismo" ovvero frasi sconnesse e spezzate dai continui segni di punteggiatua.  Ditemi cosa ne pensate. Ho paura che  sia scritta malissima e il mio esperimento non sia riuscito affatto :(

Tanti baci e tante care cosa da GiadaAtm  <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiadaAtm