Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: LucyAle    31/12/2013    2 recensioni
I sogni sono una cosa bellissima...Soprattutto se all'interno c'è la persona che ami, e questo Lucy lo sa benissimo :)
Grazie a tutti quelli che la leggeranno
LucyAle
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-DREAM-

 

Salve ^_^
Questa è una one shot ( Tutti : Ma va!)
A me piace come è venuta…Diciamo che sarebbero i miei compiti delle vacanze di Natale xD Ma, sapete com’è, si approfitta di ogni momento per fare una storia u.u
Detto ciò, BUONA LETTURA <3

 
 
Lucy è in un grande bosco dorato, ricoperto da candida neve .
Cammina lungo un sentiero stretto ed impervio, si guarda attorno e rimane meravigliata dalla vegetazione morta che la circonda…E’ tutto così bianco e silenzioso.
Sente, avvicinandosi alla fine della stradina, lo scroscio di un ruscello . Ecco, lo vede, si china e con la mano incerta sfiora l’acqua gelida , che imperterrita scorre .
Cerca un modo per attraversarlo…Vicino a lei ci sono dei grossi tronchi secchi . Lucy li usa per costruire un piccolo ponticello instabile e , felice, arriva all’altra sponda .
La ragazza dai lunghi capelli color del grano continua  a camminare sulla neve morbida e fredda .
Ad un certo punto, sente dei fruscii provenienti da un enorme cespuglio fatto di diamante…La giovane curiosa si avvicina ad esso , dolcemente scosta i piccoli rami taglienti e dietro vi scorge un cucciolo di orso bruno . Il piccolino si rotola felice nella neve .
“Oh!” esclama Lucy sorpresa mentre l’orsetto, accortosi di lei, scappa e si inoltra ancora di più nel bosco…Lei lo rincorre nella speranza di riprenderlo .
Corre, corre, ma il cucciolo è più svelto di lei e scompare in mezzo alla neve . La bionda si ferma, esausta . Inspira ed espira affannosamente, si accascia sulla neve ghiacciata e contempla le minuscole gemme ricoperte dalla brina .Lucy sorride, allunga la mano e tenta di prenderne una , ma i rami sono troppo alti per lei . Come avrebbe voluto far vedere anche a Lui quella meraviglia! Avrebbero passeggiato mano nella mano, giocato a palle di neve, si sarebbero baciati sotto il vischio dorato…Lui le avrebbe regalato una di quelle magnifiche gemme di ghiaccio e lei l’avrebbe tenuta per sempre.

Din din , uno scampanellio la distrae dai suoi pensieri . Lucy si guarda intorno, ma non vede nessuno!
Din din , ancora . La bionda si alza e, allarmata, comincia a correre per il bosco .
Din din , il suono si fa più vicino e acuto .

“Chi sei?” chiede Lucy spaventata.
“Sono la Fata dell’Inverno” una flebile vocina le risponde .
La ragazza si gira e vede una minuscola fatina di ghiaccio : era bellissima . Aveva delle piccolissime ali di cristallo, degli occhi di diamante e un vestitino fatto interamente da neve candida, aveva una chioma bianca e lunghissima .
“Seguimi…Lucy” le disse .
Lucy la segue incessantemente, entra in un’enorme grotta di zaffiri luminosi, percorre un lungo ponte di rubino…Ad un certo punto, la fata si ferma, e con lei anche la ragazza .
Una capanna di smeraldo è apparsa davanti ai loro occhi .
“Entra” la invita la piccola .
La bionda apre con cautela la porticina e dentro…Scorge tante piccole fate, gnomi, elfi e folletti che banchettano insieme allegramente!
I commensali l’accolgono con gioia : Lucy è felice e spensierata . Tutti quei festeggiamenti, quelle risa, quei volti sorridenti, le scaldano il cuore .
Sarebbe tutto perfetto, se solo ci fosse Lui…La ragazza desidera condividere quelle emozioni con la persona a lei più cara .
Il capo tavola la chiama, le lo guarda e, con gran stupore, riconosce il ragazzo che tanto attendeva : Natsu . Lui le sorride e lei ricambia…Il rosato le si avvicina. 
“Balli Lu?” le chiede porgendole la mano .
Lucy lo guarda intensamente, scruta per un attimo la mano dell’amato e annuisce .
La serata vola tra brindisi  e festeggiamenti vari! Natsu e Lucy ballano tutta la notte abbracciati .
La bionda desiderava che tutto ciò non finisse mai, voleva vivere per sempre insieme al suo adorato drago, lo voleva con tutto il cuore .
“Lu, devo dirti una cosa…” la guarda serio il suo principe azzurro .
“Dimmi, Natsu” gli sorride lei .
“Io ti-”
La luce del mattino risveglia la bionda .
“E’stato solo un sogno…” dice dispiaciuta .
Ora Lucy è affacciata alla finestra ad ammirare il bosco innevato di Magnolia in lontananza e ad immaginare la fine di quel bellissimo sogno che tanto l’ha illusa…
“Spero di risognarti, Natsu Dragneel” si avvia per la strade lungo il canale che porta alla sua amata Gilda, Fairy Tail…Lì potrà rivedere il suo drago .
Ma questa volta sul serio .
 

ANGOLO AUTRICE :
Grazie a tutti di aver letto questa “cosa” e, anche se moooolto in ritardo, vi auguro BUON NATALE e BUON ANNO *-*
Baci, LucyAle

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LucyAle