Serie TV > Alphas
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    31/12/2013    0 recensioni
Dopo aver perduto la sua amata Skylar, Nina non vuole più saperne dell'amore, tante sono le delusione che ha causato al suo povero cuore. Ma qualcuno è pronto a farle battere di nuovo il cuore, mentre qualcun'altro dovrà fare chiarezza nei propri sentimenti.
Nina/Rachel, Nina/OC, Hicks/Dany, Bill/Jinny e accenni di Nina/Skylar.
Genere: Azione, Erotico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, quando Jennifer si svegliò, non trovò Nina al suo fianco, ma in piedi davanti alla finestra, intenta a guardare fuori, in preda a chissà quali pensieri "Sono solo le sei e mezza. Come mai già in piedi?"

"Mi alzo sempre presto. Adesso vado a farmi la doccia, poi scendo a preparare la colazione."

"Ok. Dio, sono stanchissima!" Disse la bionda ragazza.

"Dovresti riposare ancora. Credimi, la stanchezza non passerà facilmente!"

Detto questo, Nina uscì dalla camera con indosso il suo accappatoio ed entrò in bagno per fare la doccia, poi tornò in camera a rivestirsi, ma non trovò Jennifer e scese così in cucina, trovandola ai fornelli ed intenta a preparare delle crèpes.

"Ho pensato di preparare io la colazione." Disse la ragazza, quando s'accorse della presenza di Nina "Spero ti piacciano le crèpes."

"Mi piacciono, in effetti." Sorrise la mora, avanzando e Jennifer l'abbracciò, posandole poi un tenero bacio sulle labbra e Nina la fissò, cercando forse di capire cosa l'attirasse tanto in quella ragazza.

"La notte scorsa è stata fantastica." Ribadì la giovane "Mi è piaciuto molto fare l'amore con te!"

"Io non lo considererei amore. Ci conosciamo troppo poco perchè possa essere definito come tale, sarebbe immaturo parlare d'amore!"

"Scusami." Sorrise Jennifer "Comunque, le crèpes sono pronte. Io vado a fare la doccia."

Nina fermò la bionda, prendendola per il polso sinistro e tirandola a sè, baciandola teneramente e Jennifer cinse con le braccia il collo della mora "Finita la colazione andrò al lavoro. Se ti va, verso mezzogiorno, possiamo andare a pranzo insieme!"

"Volentieri! Allora ci vediamo più tardi." Ribadì Jennifer, baciando nuovamente Nina, prima che costei se ne andasse.

Una volta in ufficio, Nina venne accolta da Hicks e Bill "Buongiorno!" Le disse l'Agente di colore "A quanto pare, sia tu che Hicks avete passato una notte da urlo! Solo che lui ha lo sguardo più inebetito del tuo."

"Ehi, come sarebbe a dire?" Domandò Cameron.

"Tu hai lo sguardo inebetito perchè sei innamorato. Lei ha lo sguardo inebetito di chi ha fatto sesso. E credimi, c'è differenza tra i due!"

I due colleghi si fissarono e poi guardarono Bill "Davvero?" Chiesero insieme i due.

"Io sono sposato da sei anni. Me ne intendo, di certe cose!"

"Sarà. Ma ora ci conviene andare! Ciao ciao." Disse Hicks, rivolto a Nina. Infatti lui e Bill sarebbero andati nel New Jersey assieme all'Agente Speciale dell'Unità Tattica Nathan Clay ed una squadra d'assalto per trasferire un'Alpha dalla Prigione Federale nei loro uffici e poi a Binghelton.

Poi la mora passò innanzi all'ufficio di Rachel e, nel guardare dentro, notò la castana ancora addormentata ed entrò, inginocchiandosi accanto a lei e scostandole una ciocca di capelli dal viso e sorrise. Le mancava moltissimo e le sarebbe piaciuto immensamente ritornare a vivere con lei, solo che ora c'era Jennifer e gli eventuali rumori provocati l'avrebbero solo infastidita.

Passando fuori in corridoio, John vide tutto e si fermò, entrando nell'ufficio "Vuoi che anche lei si butti tra le tue braccia, così che possiamo trovarla morta da qualche parte?" Chiese in tono di sfida il biondo "Sappi che, con lei, non ci riuscirai!"

Nina s'alzò in piedi e puntò i suoi occhi blu cobalto in quelli verdi del ragazzo "Tu faresti meglio a renderla felice o te ne farò pentire!"

"Tu alzeresti le mani contro di me?" Chiese il giovane, ridendo di gusto, mentre arrivavano Kat, Dany, Gary e Rosen.

"Cosa succede qui?" Avanzò il Dottore, fissando i due a turno.

"John, smettila di gridare." Disse Rachel, da poco svegliatasi "Fai un rumore incredibile."

"Io farei rumore, eh? Se non fossi passato qui davanti, chissà cosa ti avrebbe fatto questa!" Gridò, indicando Nina, con rabbia.

Rachel fissò i due "John, tu sei ossessionato! Non mi avrebbe mai fatto nulla, siamo amiche!"

"Si si, come no! Era pronta a picchiarmi, per portarti via da me!"

Nina sorrise appena, mentre Rachel era rimasta a bocca aperta "Nina non lo farebbe mai, non è nel suo stile."

"In parte ha ragione." Disse all'improvviso la mora "Ma io ho detto che lo sistemerò solo se non ti renderà felice come meriti!" Spiegò tranquilla, fissando poi il biondo "E se la farai soffrire, ti consiglio di tenere gli occhi aperti, di notte e di guardarti sempre le spalle!" Sibilò, prima di andarsene.

Detto questo, Nina se ne andò e Kat la seguì "Perchè non l'hai riempito di botte? Se le sarebbe meritate!"

"Non davanti a Rachel! E comunque, prima o poi, verremo inevitabilmente alle mani."

"Se vuoi, torno indietro e lo gonfio al tuo posto!" Offrì la biondina, ma Nina scosse il capo.

"Se dovesse far soffrire Rachel, sarò io stessa a farlo!"

Kat sorrise alle parole della mora che, nonostante avesse amato prima Skylar ed ora amava quest'altra ragazza, portava sempre Rachel nel suo cuore. La amava, solo che non riuscivano a dirselo perchè c'era sempre una ragazza pronta ad entrare nel cuore di Nina prima della castana.

Invece Rachel era rimasta con Dany e Gary nel suo ufficio "Prima John ha mentito." Disse proprio il ragazzo "Ho sentito tutto e Nina gli ha detto che, se non ti avrebbe resa felice come meriti, se ne sarebbe pentito. John è un grande bugiardo, dovresti stare attenta a lui!"

"Sono d'accordo con Gary." Accordò Dany "Direbbe qualsiasi cosa per metterti contro Nina!"

"E' da un po' che è così. E' diventato molto paranoico!"

"Forse ha capito che ti piace Nina, oppure ci ha sentite mentre parlavamo. Ieri sera, intendo, prima che andassi via con Cameron."

Rachel non sapeva cosa dire ed uscì dal suo ufficio per andare in quello di Nina, ma si fermò quando la sentì parlare. Anche se la porta dell'ufficio della mora era chiusa e lei era lontana una decina di metri, poteva comunque sentire tutto, grazie ai suoi poteri.

Nina stava sorridendo e, da quel che sentiva, stava dando appuntamento a qualcuno. Probabilmente a Jennifer, pensò Rachel, colei che era entrata nel cuore di Nina prima che potesse farlo lei.

"Ehi. Tutto bene?" Le chiese proprio Nina, uscendo dal suo ufficio "Ti ho chiamata, ma non hai sentito."

"S-Scusami. Io volevo solo scusarmi con te, per via di John, ma credo che tu sia impegnata." Farfugliò Rachel che, quando fece per andarsene, venne raggiunta da Nina, che la prese per il polso destro.

"Non devi scusarti." Rispose la mora, col suo solito sorriso "Tu non hai fatto nulla."

"I-Io mi scuso lo stesso. Adesso vai, ti lascio alla tua nuova ragazza."

"Rachel!" La chiamò Nina e la castana si fermò, fissandola "Cerca di essere felice, mi raccomando."

La castana sorrise malinconicamente "E' impossibile, Nina. Non riesco ad essere felice, senza di te."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alphas / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo