Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: terrycontyby90    31/12/2013    2 recensioni
Poteva sentirle benissimo le dita di Hayato sul suo petto, attraverso il sottile strato della camicia estiva.
Forse era per quello che non si concentrava per imparare.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
qui dovrebbe esserci un'immagine carinissima che però, non so perché, non viene visualizzata T_T chiunque la voglia, mi contatti.
 
Cravatte
 
“vuoi muoverti?! Il juudaime ci starà sicuramente aspettando”

Eccolo, lui e  la sua ossessione: poteva quasi definirsi un triangolo amoroso; pensò per poi scuotere la testa  per allontanare l’immagine che lui stesso aveva creato.

No! Decisamente no! Hayato amava solamente lui, giusto?

“mi dai un bacino?” chiese osservando l’altro e abbandonando il tessuto della cravatta ormai sconfitto, quella cosa non faceva per lui.

“siamo in ritardo” fu l’unica risposta che ottenne mentre l’altro muoveva abilmente le dita per creare il nodo alla cravatta.

“oh, avanti, solo un bacino” si avvicinò, il tessuto ormai dimenticato sulle spalle.

“ti conosco” lo ammonì l’italiano per poi cominciare a sistemare la sua cravatta.

Sospirò.

Poteva sentirle benissimo le dita di Hayato sul suo petto, attraverso il sottile strato della camicia estiva.

Forse era per quello che non si concentrava per imparare.

Era molto meglio sentire il SUO calore sulla pelle, come se la camicia neanche esistesse.

Era sicuramente per quello, si ripeté guardandolo concentrato sul tessuto nero vicino al suo collo.

Gli afferrò le mani a lavoro finito.

“solo uno” insisté guardandolo nelle pozze turchesi.

“fa il bravo” ottenne come risposta insieme ad un morbido polpastrello sulle labbra; lo baciò.

“se farai il bravo, stanotte mi farò perdonare dell’attesa”

Lo guardò, le guance leggermente rosse … Dio quanto lo amava!

Gli sorrise per poi cominciare a spingerlo verso la porta.

“prima andiamo, prima torniamo” commentò palpandogli il sedere ormai sulla porta di casa per poi sorridere al nuovo mondo … accompagnato dagli insulti del suo ‘dolce’ amore.
 
FINE.
 
Salve! Questo delirio è il mio personale modo di augurarvi un buon 2014!
Dedico il suddetto delirio a tutte le anime buone che hanno commentato, inserito fra le preferite o le ricordate, o anche solo letto le mie ‘opere’ in particolare musa07 (che ha contribuito alla nascita di tutto questo) e Haku.
Be happy! <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: terrycontyby90