Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: LucyAle    31/12/2013    3 recensioni
(...)
Ci tengo veramente tanto a quella biondina pazza e sincera…Se tu fossi ancora con me, te la farei vedere, anche se penso che tu la conoscessi già molto tempo prima di me .
(...)
Ci si sente vecchi drago sputa fiamme!
Ti voglio bene,
il tuo Natsu .
-----------------------------
Grazie a tutti quelli che leggerano
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CARO PAPA'...

 

Salve *-* (di nuovo xD )
Ho scritto questa lettera alla velocità della luce, quasi ^_^
Spero apprezzerete e…BUONA LETTURA <3

 
Caro papà,
Sono passati un bel po’ di anni dall’ultima volta che ci siamo visti ,eh vecchio!
Ti ho cercato ininterrottamente per anni e anni senza darmi pace…Ho affrontato angherie e lotte di ogni genere e mi sono pure fortificato (ho eseguito la Dragon Force almeno una volte)
Indovina? Ho avuto pure una pseudo - fidanzata, si chiama Lisanna .
Nel complesso è una bella ragazza e non le manca nulla, anzi, ha un bel corpo, un visino dolce incorniciato da una chioma albina, due occhioni azzurro cielo ed è simpatica…Ma non fa per me . La adoro e le voglio bene, ma non è amore, ne sono certo .
Piuttosto…Tanti anni fa, ad Hargeon, mentre ti cercavo, ho conosciuto una ragazza .
Si chiama Lucy Heartphilia, ha dei lunghi capelli dorati e due grandi occhi color cioccolato, il suo corpo è a dir poco perfetto . E’ una maga degli spiriti stellari !
 E’ la persona più gentile, dolce, sensibile, determinata e testarda di questo mondo.
Pensa che, la prima volta che ci siamo conosciuti, mi ha pagato il pranzo (ho mangiato come un maiale drago) e, qualche tempo dopo, mi ha steso con un calcio (o Lucy kick, come lo chiama lei) perché ero entrato in casa sua mentre si cambiava…Sembrerò stupido (non lo sono), ma non ho ancora capito perché quella volta se l’è presa così tanto!
Comunque, riprendendo il discorso di prima,è la prima donna che, dopo Titania, mi atterra in un solo colpo…Sono abbastanza meravigliato .
Io, Happy e Lucy abbiamo formato un team perfetto, imbattibile (e anche scemo, per certi aspetti)
Il mio amico gattaccio, ci prende sempre in giro e dice che ci “ppppppiacciamo”…Ma non è vero!
A dir la verità, io non so quello che provo per lei, ma anche se fosse amore sono sicuro che Lucy non ricambierebbe mai.
Insomma, lei è una principessa ed io sono un drago! Siamo gli opposti…Lei è aggraziata ed educata mentre io sono rozzo ed impertinente. Sicuramente le piacciono i bei ragazzi, quelli composti, a modo, intelligenti…Io non ho nessuna di queste qualità!
Lei dice che io sono un idiota, in realtà capisco benissimo tutto quello che le passa per la testa…Pensa che la conosco così bene che potrei prevedere ogni sua mossa .
So che il mio sorriso la manda a fuoco, so che le mie entrate in scena mentre lei si cambia la mettono in imbarazzo, so che quando siamo troppo vicini lei si agita…La conosco meglio di qualunque altro!
Sai papà, durante la notte, anche se Lucy non vuole, mi intrufolo nel suo letto e la abbraccio forte…Ho paura di perderla e non potrei mai permettermelo. Mai, mai e poi mai !
Lei ha portato la luce che ormai si era estinta nel mio cuore, mi ha salvato dalle tenebre, per questo la proteggerò a costo della mia vita da tutto e tutti.
Dalla morte di sua madre ha iniziato a soffrire, ha continuato a farlo anche dopo essere entrata in Fairy Tail e mi sento terribilmente in colpa. Ha perso sua madre Layla che era una bimba (sono sicuro che abbiate qualcosa in comune tu e lei), poi Jude (suo padre) ha provato a farla rapire da Phantom Lord; Gajeel l'ha pestata a sangue. Più avanti era convinta di aver trovato sua sua cugina, Michelle, che si è rivelata essere niente di meno che la sua vecchia bambola di pezza, utilizzata dagli Oraciòn Seis per catturarla. Ha perso ben sette anni della sua vita, dopo la venuta di Acnologia, e di conseguenza al suo ritorno... Era venuta a sapere che suo padre era morto da qualche mese, ai Dai Matou Embu è stata massacrata da Flare ma soprattutto da quella ***** di Minerva; l’hanno rapita perché volevano utilizzarla per portare a termine il piano Eclipse, dopo averla liberata ha incontrato la Lucy del futuro che per salvarla, da un attacco, è morta… Tutto questo è accaduto perché io non ero lì con lei, perché non sono stato in grado di proteggere il suo esile corpo.
Ci tengo veramente tanto a quella biondina pazza e sincera…Se tu fossi ancora con me, te la farei vedere, anche se penso che tu la conoscessi già molto tempo prima di me .
Sai, mi è capitato pure di arrossire in sua presenza…Hahahahaha! Diciamo che quella volta la sberla me la sono meritata . Lei credeva che io le avessi chiesto un appuntamento invece io, come sempre, volevo solo che mi desse la mano a trovare un tesoro!
Sono molto indeciso sul da farsi : mi dichiaro anche se non sono sicuro di quello che provo o sto zitto e continuo a fare il finto ingenuo?
Insomma…Io vorrei farle sapere che non sono così stupido come sembro, però poi non vorrei che prendesse ogni mia azione come oggetto di perversione! Si, sono un pervertito, ma solo a volte!
Cosa devo fare?
Pfff so che non mi risponderai vecchiaccio dei miei stivali! Ma io ci ho provato comunque .
Ora scusa ma devo andare, la mia Lucy mi sta chiamando…Penso che le dirò quello che sento!
Morirò di imbarazzo ma vabbè .
Ci si sente vecchio drago sputa fiamme!
Ti voglio bene,
il tuo Natsu .
 
 

ANGOLO AUTRICE :
Grazie a tutti quella che l’hanno letta <3
Vi voglio bene e con questa vi ridico…BUON ANNO NUOVO AMICI <3
Baci, LucyAle
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LucyAle