Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Jelieberswearelove    31/12/2013    2 recensioni
"Spero che tu abbia un divertente anno nuovo."
solo un messaggio, nemmeno una chiamata; mi considerava ancora sua migliore amica?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Spero che tu abbia un divertente anno nuovo" scrisse, lasciando tutto per iscritto su un messaggio.
Forse dovevo capirlo, non è più il piccolo ragazzino di Stratford, adesso è Justin Bieber l'idolo di migliaia di adolescenti, non è più il mio 'compagnetto di scuola' e forse non è più nemmeno il migliore amico di Grace ma di Ryan lo è rimasto, nello stesso modo in cui Ryan lo è rimasto per me .
E' vero che durante questi anni in cui è stato in giro per il mondo mi ha chiamata e ogni tanto è pure venuto a trovarmi, ma in un certo senso ci siamo un pò persi come le nostre promesse. Come la promessa di essere il mio migliore amico per sempre.
Aveva promesso di vedermi diplomata, ma non ha potuto essere presente alla cerimonia perchè i paparazzi avrebbero rovinato quest'importante momento, e come al solito ha solo lasciato un messaggio...
Aveva promesso che il trio avrebbe partecipato con lui agli eventi più importanti, ma in verità sono sempre stati un duo, il trio lo ha dimenticato.
Mi viene da chiedermi se Ryan per lui era più importante di me...
Aveva promesso che sarei sempre stata parte della sua vita.. Allora perchè siamo così distanti?
"Sono stanca! " decisi di rispondere al suo messaggio
"Cosa significa questo??" rispose
"Andiamo avanti così da 5 anni, continuerai pure per il prossimo anno?"
"Grace cosa intendi?"
"Intendo dire che tutte le tue promesse non sono più niente ormai... e non solo quelle.." scrissi e come una stupida cominciai ad asciugare le lacrime che stavano rigando il mio viso.
"Di quali promesse parli? Spiegati meglio non ti capisco"
"Le promesse le hai dimenticate come hai fatto con me. Non conto nulla e magari ti sto pure facendo perdere tempo e se ti importa saperlo,mi sto sentendo ridicola adesso.."
"Io non ti ho mai dimenticata Grace!"
"Per questo hai sempre deciso di mandare un messaggio in ogni occasione, per questo non sono mai stata presente nei momenti più importanti della tua vita, a parte il tuo diciottesimo compleanno, dove l'unico momento in cui ho potuto parlare con te è stato durante il momento della fotografia... No, non mi hai mai dimenticata.."
"Senti Grace, adesso ho da fare, quando trovo dieci minuti ti chiamo, va bene?"
"La tua agenda piena ti chiama, corri, tanto Grace aspetta da 5 anni per parlare un pò con il suo migliore amico, forse ex migliore amico... Comunque non scomodarti, anche io oggi ho degli impegni. Felice anno nuovo Bieber."
Asciugai le lacrime e andai a prepararmi per il cenone con i miei amici.
Appena pronta chiamai Ryan che passò a prendermi per andare a festeggiare a casa sua.
"Grace cos'è successo?" chiese Ryan durante il tragitto.
"Niente Ray, non preoccuparti." dissi sorridendogli.
"Grace Morgan, non puoi mentire al tuo migliore amico" rispose non essendo convinto della mia affermazione.
"Hai ragione... Ho parlato con Justin..."
"Fantastico, cosa vi siete detti?"
"Non entusiasmarti, niente di carino.."
"Che significa 'niente di carino' Grace?"
"Ray, non l'ho insultato e niente di grave, gli ho solo detto che ero stanca.."
"Stanca di..?"
"A casa leggerai i messaggi, non mi va di parlarne..."
"Sai che Justin ti vuole bene, vero?"
"Oh, certo, lo dimostra ogni giorno!" dissi ironicamente.
"Sono serio. Lui ti vuole bene, o forse anche più, e sappiamo tutti che tu per Justin provi qualcosa e che è un sentimento abbastanza vecchio."
"Ma cosa dici?"
"Forza Grace, tutti lo sanno, tutti abbiamo visto come guardavi Justin quando lui era con noi! Sappiamo che sei innamorata!" disse fermando la macchina davanti casa sua.
"Ryan smettila di dire queste cose!" dissi leggermente arrabbiata scendendo dalla macchina e dirigendomi verso l'entrata.
"Sappiamo entrambi che è così!." urlò dalla macchina.

***

21:50 non ha ancora chiamato...
22:25 spero ancora in una chiamata..
22:55 ultimo sguardo al cellulare prima di lasciarlo definitivamente sul bancone della cucina.
"Hai intenzione di divertirti o guarderai il tuo cellulare tutta la sera? Aspetti una chiamata o un messaggio?" chiese Christian.
"No, Chri... Pensavo solo che mia madre chiamasse, ma nulla. Lascio stare." mentii spudoratamente per poi lasciare il cellulare sul bancone e andare a giocare con gli altri.
"Hey Grace, una partita con me!" disse Caitlin.
"Cait perchè dovrei giocare a Just Dance?"
"Perchè te lo sto chiedendo." disse prima di tirarmi davanti alla televisione.
Cait scelse 'That Power'... perchè?
"Cait mettine un'altra, dai.."
"Ma la coreografia qui è stupenda, forza è solo un ballo!" finii per sospirare e cominciammo il ballo mentre i ragazzi riprendevano.
Continuammo a ballare fino a che Chaz mi avvisò che il mio cellulare stava squillando.
Lasciai Cait sola durante la coreografia e corsi a prendere il mio cellulare in cucina.
Sbloccai lo schermo e vidi 4 chiamate perse e un messaggio.
23:10 ; 23:15; 23:24 ; 23:31 , tutte chiamate ricevute da Justin.
Aprii il messaggio, ore 23:34 solo un minuto fa.
"Capisco che sei arrabbiata con me, ma rispondimi, è importante!" mi sentii qualcosa dentro.
"ero solo impegnata." risposi.
23:38 e il cellulare cominciò a squillare.
" Hey..." risposi con un filo di voce.
" Ciao piccola, lo so che ho fatto un casino in questi anni. So che magari pensi di me che non ti ho mai voluta bene e se di promesse intendevi quelle che c'eravamo fatte dall'asilo fino a quando non ho lasciato la città, me le ricordo tutte. Adesso un'altro anno sta passando e noi non siamo insieme. Fa male, tu pensi di no, ma mi fa male, tanto. Per questo ogni anno e in ogni occasione ti mando un messaggio, non ho mai il coraggio di chiamarti e questa non è una giustificazione. E' solo che ho cercato di dimenticarti perchè volevo proteggerti, proteggerti dai paparazzi e dalle mie fan che quando vedono qualcuna al mio fianco cominciano ad insultarla e odiarla, e tu lo sai, e per me non meriti niente di tutto questo, sei sempre stata un angelo e non meriti tutto quello schifo. So che magari avrei dovuto parlartene invece di fare tutto a tua insaputa. Mi sono sentito solo senza di te e mi sento ancora in quel modo e avrei continuato ad esserlo, ma hai ragione tu, adesso basta. Ho sbagliato, ti volevo proteggere ma l'ho fatto nel modo sbagliato e ho mandato tutto a puttane! Ho fatto altri mille errori di cui tu non sarai fiera e non lo sono nemmeno io, la scelta migliore era tornare da te perchè non posso dimenticarti, non ci riesco...."fece una pausa per poi continuare dopo pochi secondi..
" Adesso esci fuori, nel marciapiede poco più a destra del vialetto di casa di Ryan... Sai, quello è il posto migliore per guardare la luna.." sospirai uscendo fuori.
" Ecco, sono uscita fuori, adesso che guardo la luna cosa faccio?"
" La stiamo guardando insieme e nello stesso modo inizieremo il countdown." mi girai sentendo le urla che venivano da tutto il vicinato.
" Dieci" disse.
" Nove." risposi.
" Otto" continuò il countdown
" Sette"
" Sei"
" Cinque"
" Quattro"
" Tre" mi sembrava di sentire la sua voce vicina, probabilmente il fatto di fare il countdown insieme guardando la luna mi faceva sentire vicina a lui.
" Due " terminai sentendo riattaccare il telefono.
Sentii dietro e attorno a me le voci delle persone che urlavano 'felice anno nuovo' ed io rimasi a guardare il cellulare fino a che delle braccia avvolsero i miei fianchi e un bacio schioccò sul mio collo.
Mi girai e Justin era lì a sorridermi.
" Felice anno nuovo amore mio" disse prima di avvicinare le sue labbra alle mie per potermi baciare, il bacio tanto desiderato a mezzanotte è arrivato.

FELICE ANNO NUOVO A TUTTE VOI RAGAZZE!
Ps: so che non è niente di speciale però spero che sia almeno carino.. lol
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Jelieberswearelove