Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Averyn    31/12/2013    1 recensioni
tutto cominciò quando Dro la sua reazione ad una dichiarazione ( incazzatura pazzesca dovuta al tempismo sbagliato) e Averyn disse "tieni, inseguila con la scopa" il seguito è immaginabile, questo non è un cross over, ma un cross over di fiction ("Si torna a combattere, ma sarà tutto come prima?", la saga "Cicatrice" e "Amazzoni") quindi si, siamo matte, Crystal eye puntualizza che non fumiamo nulla e non avevamo nemmeno bevuto... Erano solo le 3 del mattino e stavamo collassando allegramente dal sonno... Speriamo che vi piaccia, nella sua assurdità e che vi venga voglia, magari, di recensire...
Baci e auguri di buon anno!!!!
Averyn
Crystal eye
Dro
Genere: Commedia, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


- Perché Toma ha cercato di baciarti?- urlò Hyoga.
- E chiedilo a lui!!! Ora io cosa caspita c'entro?- replicò la delfina delle amazzoni ancora in tenuta per la discoteca, mostrando il 98% di gambe.
- Perché non è colpa sua se tu ti vesti come tua sorella!!!-
- Perché a te importa qualcosa di come mi vesto?- (di sua sorella Afrodite non le importa...n.d D.)
- Certo che mi importa!!! Non voglio che la mia compagna di missione si vesta come una poco di buono!!!-
- Ah! È solo questo, quindi? Sta tranquillo non rovinerò la tua reputazione!!!- continuò Shun sempre più furiosa.
- tanto la tua è già rovinata, non è così CAVALIERE?- 
*Ciaf*
L'eco dell' apocalittico schiaffo  risuonò tra le mura delle dodici case, facendo accorrere tutti, ma proprio tutti! 
La delfina urlò per la frustrazione, ma l'urlo si trasformò in un ruggito mentre uscivano di corsa dal grande tempio, cominciando a grattarsi il collo, dove, molto poco innocentemente, iniziavano a spuntare strane squame che in breve le ricoprirono il corpo che si ingrossò sempre più. Due immense ali le si spalancarono sulla schiena e volò via sbuffando fuoco.
- Prendi questa e inseguila, biondino!!!- ordinò Ilde.
- Cosa??? Come diavolo faccio secondo te??? Non ho mica le... Oh! Che dovrei farci con quella???- 
- Ci devi volare, stupido, ecco le tue ali!!! Adesso sbrigati!!!- ripetè perentoria, spaventandolo e facendolo salire sulla scopa.
- Ma... Ma è di Harry Potter!!!- 
- E allora??? È il bimbino sopravvissuto, vivrà anche senza questa, la tua ragazza no!!!- 
- Lei non... - 
- Muoviti!!!- 
Hyoga ubbidì più spaventato dalla ragazza che dal drago e spiccò il volo.
Aveva appena fatto in tempo a sparire che Harry Potter  arrivò trafelato spuntando dal nulla, in divisa da Quidditch. 
- Scusate, ehm...stavo cercando la mia scopa, qualcuno l'ha vista?-
- Si è stata appena presa da un ragazzo per inseguire un drago...- rispose Ilde indicando un punto lontano. Harry strabuzzo' gli occhi. 
- Ma la mia Firebolt mi serve!
- Tu sei Harry Potter?!- scattarono i presenti. 
Harry parve per un momento imbarazzato dando a tutti loro una occhiata confusa, poi si rivolse di nuovo a Ilde e affermo' deciso:
- Bene allora parto subito! 
- Ecco tieni!-fece lei, tendendogli un'altra scopa dal proprietario ignoto. 
Harry non si fece tanti problemi su come o a chi Ilde l'avesse rubata, perciò motivato salì in groppa alla scopa e partì. 
***
Hyoga seguiva sulla scopa Shun " Ma quanto posso essere idiota ( ndD non lo sappiamo manco noi!!!) per riuscire a fare arrabbiare in questo modo il "ragazzo" più puro della terra?" pensò Il russo, maledicendosi.
In quel momento gli passò davanti una freccia nera. Non capendo cosa stava accadendo, guardò in basso e vide una cittadina su un lago poco distante da una montagna. Tredici nani dalla montagna lanciavano frecce contro Shun.
- Per tutti gli dei dell'olimpo, senza offesa per gli sciocchi pagani, (ndC perché un cristiano che difende Atena non è pagano...), dove caspita sono?!-
 ****
Harry riusciva quasi a distinguere la figura del rapitore della sua Firebolt. Doveva riprendersela a tutti costi! 
Era quasi vicino al suo obiettivo, che successe una cosa inaspettata: una miriade di frecce mirava al drago e, se riusciva a vedere bene e le lenti degli occhiali non erano troppo appannate, stavano colpendo anche il ragazzo con la sua Firebolt. 
-Prendetelo! E' Smaug !-
Disse qualcuno di sotto. Ah-ah! Allora era così che si chiamava quel farabutto. 
L'avrebbe inseguito fino alla morte, a costo della vita...a costo di finire fra gli alberi...come stava rischiando di fare adesso... (NdA sei proprio un coglione!!!). 
***
-Scusate, scusate e' permesso?- esordi' una ragazza dai capelli biondi, dall'espressione agguerrita, e sconosciuta a tutti i presenti nel Grande Tempio. Solo in un secondo momento Ilde si accorse che aveva un uovo grosso sotto l'ascella. 
- E tu chi diavolo saresti?- sbotto' Death Mask guardando in tralice la ragazzina.
- Louise Lupin. Sono un'amica di Harry Potter- rispose quella con fare altezzoso. 
"Quanto se la tira..." Penso' Ilde. Al nome di Harry Potter un mormorio si diffuse per la sala. 
-Volete aiutarmi o no?!- s'innervosì Louise - Non vedete che ho bisogno di aiuto?- 
- E che cavolo vorresti?- sbuffo' allora Aiolia. 
Louise arrossì leggermente quando lo noto', poi si ridiede un contegno. 
- Guarda che se stai cercando il tuo amico Potter non lo raggiungerai facilmente...e' appena sparito all'inseguimento di Hyoga che sta inseguendo Shun...- 
Rispose Ilde spazientita. Louise parve un'attimo confusa e come Harry Potter prima di lei strabuzzo gli occhi.
- Cosa??? Harry...???Chi è Hyoga e Hun? No, comunque, non stavo cercando Harry...semplicemente stavo facendo una passeggiata e mi sono trovata in una foresta e....e ho visto un uovo, magari voi potevate aiutarmi....-
- Di sicuro non è di Shun, quindi te ne puoi anche andare- taglio' corto Ilde.
Louise parve illuminarsi. 
- Allora Shun e' un drago! Di sicuro e' suo!-
Ilde comincio' a ridere fragorosamente. Louise batte' i piedi a terra, nera di rabbia e con fare orgoglioso e mento in su si avviò verso un armadio comparso improvvisamente e sparì entrandovi con tanto di uovo. 
- Ehi, dove cavolo vai??? Sei impazzita???- si riprese Ilde, correndo all' armadio.
- E noi che facciamo???- domandò Milo
- Restate qui!- ordinò.
"Dove, per tutti gli dei, si è cacciata quella strega???" Riflettè stizzita, cercando i pensieri di Louise. Quando la trovò stava per farsi uccidere dai nani di Erebor.
-  Voi mi dovete aiutare, devo portare questo a Hun!-
- E chi sarebbe???- domandò Thorin.
- Il drago!!!- rispose Louise, con tono ovvio.
- L' unico drago che si trova qui è Smaug!- rispose Balin.
- No!!! È Shun!!! O Hun, o quello che è...- 
- Basta!!! Se quell' uovo appartiene a lui, lo useremo per ucciderlo! Quindi vieni con noi!!!- 
Ilde scelse quel momento per intervenire.
- Fermi tutti!!! Ok, no, se volete portarla con voi, fate pure, ma lasciate l'uovo!- disse, vedendosi puntare contro tredici armi.
- Ma cosa dici???- 
- Infatti, l'uovo appartiene a me!- disse un'elfa, alta e dal portamento regale.
- Veramente appartiene a Shun!!!- ribadì Louise, petulante.
- Ah ma allora sei stupida!!! Ti ho detto che non può essere suo!!!- si spazientì Ilde.
- Dovresti ascoltare la tua amica...-
- Non siamo amiche!!!- (ndA su questo punto hanno ragione) sbottarono insieme le due, aggredendo l'elfa.
Intanto i nani si guardarono sconcertati per via degli eventi che si stavano succedendo.
Un boato attirò l'attenzione di tutti verso la montagna.
***
Hyoga si guardò in torno, aveva seguito l'amazzone fino a quella grotta ed ora era immerso nell'oro... Non vedeva un'uscita, e per di più aveva perso di vista anche la neodivinità trasformata in drago. (NdD Come caspita hai fatto a perderti di vista un drago ?) 
Sbuffò, poi sentì un incessante tintinnio e virò verso quella direzione. Per poco non si scontrò con uno strano ragazzo occhialuto completamente ricoperto d'aghi di pino e più indietro notò altre persone, tra cui Ilde.
- Quelli sono i nani che hanno cercato di ferire la mia...-
- Ahah! Hyoga non sei meno idiota di questa qui, tra biondi ci si intende!!!-
- "Questa qui" a chi?- protestò Louise.
Hyoga senza minimamente curarsi il mago dietro di lui raggiunse gli altri.
- Non azzardatevi più a levare le vostre armi sulla delfina!!!-
- Che? Delfini?- chiesero i nani.
- Ehi!!! Smaug, ridammi la mia scopa!!!-
- No, Smaug è il drago dietro di te!!!-
Uno sbuffo di fuoco per poco non bruciò Harry.
- È ovvio che è arrabbiata, rivuole il suo uovo!!!- esclamò Louise.
- Hyoga, fammi un sacrosanto favore, baciala, fate pace, sfogatevi e Smettetela di rompere, o almeno aspettate che Shun non sia così instabile! Porca trota!!!-
- Io... Cosa?!! Non stai parlando di una ragazzina pelle e ossa, ma di un drago!!!- (NdA e che ragazzina pelle e ossa!!!).
- Smettila di frignare o racconto a tutti delle tue fantasie!!!-
Il cigno deglutì (ndD sembra uno zoo...) e partì proteggendosi dagli sbuffi con il suo colpo segreto.
Quando le fu vicino al muso si domandò come caspita si bacia un drago.
- Bacia il muso, cretino!- gridò Ilde.
- Un po' più sotto incapace!!!- puntualizzò Luise.
- Bifur mi deve quindici monete se riesci dell'impresa!!! - Kili.
- Vuoi farci perdere proprio adesso?- Fili.
- Certo che questi stranieri hanno usanze strane!- Ori.
- Che la forza sia con te!!!- Balin.
- Ieri eri solo un amico,oggi diventerai un amante, domani un marito...- Islanzadi. (NdD no! No, questo non puoi averlo scritto sul serio!!!).
Hyoga decise che era meglio concentrarsi su quelle squame cremisi che su quegli strani personaggi (ndC senti chi parla) e si risolse a baciare il drago che riprese le sue sembianze.
Solo che la stava baciando sul naso. Lo guardò interdetta. 
- Che cosa caspita stai facendo, pinguino?!-
- Ma non era un drago ? Non è Smaug?- disse perplesso Thorin.
- Evidentemente...no- rispose Balin. 
- Certo che non è lei Smaug! Smaug e' il ragazzo biondo! Rivoglio la mia scopa!- intervenne Harry. Tutti visibilmente lo ignorarono. 
I nani si guardarono. 
- Beh, almeno non è Smaug- osservo' Thorin. - Direi di andare.-
I nani si allontanarono ordinatamente in fila indiana senza neanche salutare. 
Louise li seguì con lo sguardo allibita. 
- Ma...ma allora io che me ne faccio di quest'uovo? Dovevate prenderlo voi!- 
- Non ci interessa- disse Bifur, l'ultima della fila, e seguì i compagni. 
- Ma voi dovevate prenderlo!- s'impunto' Louise - Avevate detto che l'avreste fatto!-
- Dallo a me- fece Islanzadi, quell'elfa che si era capito ormai essere niente popo di meno che la regina degli elfi. - Ne farò buon uso....-
-Non mi fido di te!- le imbruttì Louise. Stava per sproloquiarsi in uno dei suoi soliti brontolii insopportabili. - Se...-
Ma proprio in quel momento arrivo' il drago. Quello vero. Smaug. Avevano capito tutti che si chiamava così il drago della montagna, tranne Harry, che non sapeva neanche che ci fosse, un drago della montagna. 
Shun resto' di stucco davanti a Smaug. 
-Ok... Ora spiegatemi che caspita...-
Il drago cominciò a parlare:
- Io sono Smaug, io sono fuoco, io sono distruzione, io son...-
Le catene di Ananke lo avvolsero azzittandolo. 
- Mi basta Ikki!!! Tu sei di troppo!!!-
I nani non ancora abbastanza lontani, guardarono allibiti la ragazzina. Forse perché erano ammirati dal potere di Shun oppure perché non sapevano chi diavolo fosse Ikki. In ogni caso avevano optato per la prima.
- La dama dai capelli di foglia ha sconfitto il drago... Come riusciremo a ringraziarla?-
L'espressione di Shun tornò quella dolce di sempre.
- Di niente, serve altro?-
- A dire il vero... No... Aspetta, se non le è di troppo disturbo potrebbe teletrasportare qui tutti i nani di Erebor?-
- Hyoga!- chiamò lei, e lui obbedì senza fiatare.
- Altro?- 
- No, basta, i bambini devono andare a dormire!- esclamò Ilde prendendo per il gomito l'amazzone e guardando in cagnesco Hyoga e strascinandoli via.
...
Ilde nel mezzo del cammin di nostra vita sbottò (NdC perché ci mancava solo Dante) - Senti dea, potresti sostituirti al nostro guardiano dell'aria cotto del pinguino?-
- Non chiamarmi pinguino...-
- E lasciargli la reggenza? Non che io voglia comandare. Ma lui è peggio di me...- 
- Peccato.. Mi sarei divertita!-
***
Louise aveva ancora l'uovo in mano e lo osservava preoccupata stringendolo spasmodicamente co le dita.
E ora a chi lo avrebbe mollato? (Sei tu l'ottusa!!! Fattici una frittata!!! La prossima volta non toccare ciò che non è tuo!!!ndtutte così impari) ai nani non interessava; non apparteneva a Shun, alquanto strano a suo parere, e se ne era pure svignata; e dell'unica interessata ad esso non si fidava... Soprattutto perché da quando era rimasta sola con lei si era avvicinata pericolosamente verso l'uovo e agitava le braccia convulsamente imprecando in strani versi a lei incomprensibili, parolacce probabilmente.
A un tratto prendendola alla sprovvista la regina degli elfi le saltò addosso costringendo Louise ad usare la forza bruta. Se era la guerra quella che voleva, avrebbe lottato fino all'ultimo sangue. 
Dopo una strenua lotta fatta su un ring improvvisato, con i nani a fare da pubblico, Bilbo a fare da arbitro e Harry improvvisato come ragazzo segna-punti (ehm...velina del ring), ebbe la meglio, purtroppo per Louise, l'elfa nonché la regina degli elfi nonché Islanzadi (Con sua grande delusione. Louise pensava davvero di batterla). Quindi si riprese l'uovo e fuggi' fra gli alberi, inseguita a suon di colpi di bacchetta da Louise. 
Harry, in tutto questo, era rimasto lì, da solo, ignorato da tutti, con il reggiseno imbottito e la gonnella a livello inguinali messi alla meglio date le sue fantastiche forme e i capelli decorati dagli aghi di pino. Si riaggiusto' gli occhiali sul naso e guardo' l'orizzonte. Nessuno gli aveva chiesto l'autografo. Incredibile. Era alquanto stupito e anche un po' deluso. I nani se ne erano andati. Non aveva niente di meglio da fare. Poi vide una scopa buttata in un angolo. 
-Oh, to' guarda, assomiglia alla mia scopa- disse Harry, prendendola in mano. 
Era simile alla Firebolt. Aveva anche scritto sul dorso Firebolt. Era proprio Uguale alla sua Firebolt! Ma si, sarebbe andata bene lo stesso, anche se non era la sua Firebolt. Fu così che senza tanto pensare monto' in groppa e spicco' il volo, tornando a casa.



Note delle autrici: tutto cominciò quando Dro la sua reazione ad una dichiarazione ( incazzatura pazzesca dovuta al tempismo sbagliato) e Averyn disse "tieni, inseguila con la scopa" il seguito è immaginabile, questo non è un cross over, ma un cross over di fiction ("Si torna a combattere, ma sarà tutto come prima?", la saga "Cicatrice" e "Amazzoni") quindi si, siamo matte, Crystal eye puntualizza che non fumiamo nulla e non avevamo nemmeno bevuto... Erano solo le 3 del mattino e stavamo collassando allegramente dal sonno... Speriamo che vi piaccia, nella sua assurdità e che vi venga voglia, magari, di recensire...
Baci e auguri di buon anno!!!!
Averyn
Crystal eye
Dro  







Lo 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Averyn