Anime & Manga > Battle Royale
Ricorda la storia  |      
Autore: Mai Valentine    23/05/2008    6 recensioni
Mitsuko Soma :Ditemi che c'è di male nell'uccidere ...gli altri non lo capiscono ....... ma questo è un modo per dare giustizia al suo dolore quello che portava davanti da una vita. Breve storia dedicata a Mitsuko Soma ambientata prima del programma
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardava silenziosamente fuori alla finestra della sua classe

Guardava silenziosamente fuori alla finestra della sua classe .
Ascoltava l’infrangersi della pioggia  sul vetro , seduta sul banco durante le pulizie dell’aula ,con il mento appoggiato nella mano sinistra.
Ricordava quelle favole nelle quali vi erano splendide principesse ,che sempre venivano salvate da principi magnifici che sconfiggevano gli orrendi  mostri .
Ma la vita le aveva insegnato che queste erano  solo bugie,
nessuno l’era venuta a salvare quando aveva chiesto aiuto ,nessuno ……
Tutti i bambini devono avere la loro infanzia , tutti i loro momenti di  gioia , era stata una principessa nella prima parte della sua vita ,troppo piccola per ricordare, solo un vecchio dono …un anello,anzi un giocattolo ma che per lei era il suo gioiello più prezioso .
Poi  il nulla ,un mostro le aveva rubato l’infanzia , la gioia , ma questa volta il principe non era accorso in suo aiuto,  al suo posto la sofferenza…. da piccola si era sempre chiesta  perché le facevano del male , forse aveva fatto la cattiva? Eppure si comportava sempre bene , con la mamma  e con il papà… e poi anche con quell’uomo. Lei non gridava;non diceva nulla, le bastava solo un po’ d’amore, le bastava davvero solo  questo  , ma nessuno l’aveva capita ,abbandonandola a se stessa .
Una bambola di pezza rotta ……era questo Mitsuko , cresciuta troppo in fretta una bambina con l’animo da donna . Anche crescendo si era ripromessa di non  soffrire più ma di stare dalla parte di chi fa soffrire , non era colpa sua, questo le avevano insegnato. Paura del dolore, della solitudine e di essere debole…..e per non essere ciò  aveva scelto la strada della vendetta, dell’imbroglio , una cosa in cambio di un'altra , in questo caso il suo corpo. Aveva capito così.
Nessuno le aveva spiegato che le cose non girano in questo modo , quanti si erano fatti corrompere da lei  e quanti poi erano stati intrappolati nella sua tela , ma a cosa le serviva ciò se poi le rimaneva l’insoddisfazione , i mostri del passato che tornavano durante la notte o vedendo una semplice immagine di famiglia felice, nasceva dentro di lei odio e amarezza .
Quando le sue compagne di classe discutevano su dove le avevano   portate  o cosa le avevano  regalato i loro genitori preferiva essere indifferente, cancellare da sé ogni traccia di sentimenti umani per non dover soffrire . Aveva venduto persino le sue amiche ….ma lei che colpa ne aveva se la volevano seguire, loro desideravano semplicemente essere accettate, mentre lei no.
In tutta la scuola si sentivano  voci sul suo conto e su quello che faceva , ma nessuno aveva il coraggio di dirle in faccia ciò che pensava, però loro non sapevano niente di lei e di ciò che aveva subito,dunque era meglio far finta di nulla e andare avanti, temuta anche dalle sue compagne di classe.
Per Mitsuko loro erano davvero delle principesse , ma le principesse erano anche molto ingenue; mentre lei aveva capito subito e in fretta come questo mondo va avanti. Ma infondo Mitsuko Soma desiderava  un po’ di quella felicità negata e invece del dolore (nascosto) …..infinito , una persona che cerca di nascondere i propri sentimenti attraverso la bellezza. Finito il turno prese dalla borsa l’unica cosa che la faceva  stare meglio ,l’anello di Emily , regalatole dal padre. Lo strinse forte al petto e ripeté le parole magiche che almeno con il desiderio e l’immaginazione la portavano  verso lui;uscì dall’edificio sotto la pioggia ,forse l’avrebbe pulita delle sue colpe .  Una bambola di pezza rotta, questa è Mitsuko Soma.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Royale / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine