Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: shurei    23/05/2008    3 recensioni
Cosa sucederebbe se Yomi, non si fosse rassegneto a conquistare il makai, e se tenesse soprattutto un'arma segreta nascosta da qualche parte sulla terra... Ma soprattutto se quest'arma è una bellissima ragazza di 17 anni...
Personaggi [Yusuke Urameshi; Kazuma Kuwabara; Youko Kurama/Shuichi Minamino; Hiei Jaganshi; Keiko Yukimura; Botan; Piccolo Enma; Yomi; Nuovo personaggio; un pò tutti]
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Keiko Yukimura, Kurama, Nuovo personaggio, Yusuke Urameshi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
yu

Cap 2: Una convivenza pericolosa
(prima parte)




Nel frattempo in Italia, Marina sta sostenendo l'ultimo esame per avere la qualifica di operatrice turistica... “Mary, aiuto ho paura! - dice Ilenia terrorizzata – Ma dai, non puoi dire così prima di entrare in aula. - ribatte Marina – Lo so ma .. mi è venuto un attacco di fifa! - controbatte Ilenia fermandosi difronte alla porta – Eh! Ma dimmi che devo fare con te, signorinella! Su forza, vedrai che andrà tutto bene, ce l'abbiamo sempre fatta insieme, e vedrai che anche questa volta ce la faremo! - conclude Marina – Tu ce la farai, io no! - continua Ilenia superpessimista – Non un'altra parola Ile! Ora entriamo, facciamo l'esame e torniamo a casa calme e rilassate! Va bene! Su forza! Non possiamo permettere a nessuno di metterci i piedi in testa, nemmeno a questo stupido esame, giusto!” conclude Marina incoraggiando l'amica.

Marina finisce l'esame per prima e aspetta Ilenia fuori dalla porta e non appena la fanciulla termina il compito le domanda “Allora!? - Credevo peggio! - risponde Ilenia – Allora, tanta paura e poi mi rispondi credevo peggio, lo sai che sei proprio pessimista! - dice Marina sospirando - Uffi, lo sanno tutti che tu sei la migliore dell'istituto! Secondo i prof tu non avresti dovuto nemmeno sostenere l'esame, sei entrata già con 100! E uscirai sicuramente con la lode! Beata te! E dire che sui libri non ci rimani più di tanto, sono io quella che ci deve rimanere delle ore per capirci qualcosa! - Conclude tristemente Ilenia – Dai non dire così! Anche tu sei brava, non lo dico per compiacerti, ma lo dico perché è vero! Non preoccuparti andrà tutto a gonfie vele!- termina Marina con un bel sorriso – Ok! Allora torniamo a casa!? - chiede Ilenia sollevata! - Si, torniamo a casa! Senti oggi che facciamo!?! - domanda Marina all'amica – Ah, niente, devo aiutare i miei in negozio, adesso non ho più la scusa devo andare da Marina a studiare, la scuola e l'esame sono finiti! Uffa! Mi toccherà passarmi un'intera estate in negozio! Che palle! Magari potresti venirmi a trovare ogni tanto! No, meglio di no, senno la clientela maschile aumenterebbe solo per la tua presenza, verrò a trovarti se mi danno il giorno libero! - Risponde delusa Ilenia – Come non detto, mi dispiace! Va be, vorrà dire che aiuterò Lele col giardinaggio! ” Termina tristemente Marina. Così, le due ragazze tornano a casa, e trascorrono un po' di tempo insieme prima che Ilenia vada a lavorare. Arrivate a casa di Marina, le due trovano una “bella” sorpresa... “Marina, tesoro!!! - dice Emanuele (nome del padre di Marina) abbracciandola non appena mette piede i casa – Papà – commenta la ragazza semistritolata – Allora era difficile l'esame!? - domanda Emanuele – No, affatto! - termina la figlia accomodandosi in casa insieme a Ilenia – E loro chi sono!? Amiche tue papà? - chiede Marina disorientata – No cara, loro sono le ragazze che hanno affittato le stanze libere vicino alla tua! - dice Emanuele felicissimo poi continua – abbiamo appena terminato la stesura del contratto! Sii gentile con loro. – Ok! Molto piacere, il mio nome è Marina! - dice la ragazza presentandosi – Il piacere è tutto nostro, noi siamo Barbara, Moira e Sonia, speriamo di diventare buone amiche! - controbattono le 3 ventenni - Sicuro! ” conclude Marina, avviandosi verso la sua stanza con Ilenia. “Allora come ti sembrano? - chiede incuriosita Ilenia – Ma, non saprei! A prima vista sembrano delle brave ragazze, ma non posso sapere che cosa le passa per la testa! Tu che ne pensi!?! - domanda Marina – Per me, sono piuttosto ambigue! Non vedi come si vestono, sembrano delle battone! Poi non vorrei sbagliarmi! - risponde Ilenia – Addirittura delle prostitute! Forse ti sbagli! - esclama sorpresa Marina – Le apparenze ingannano! Dietro la maschera di giovincelle innocenti, nascondono chissà quali segreti! - conclude Ilenia mettendosi a braccia conserte – Tu dici!? Forse hai ragione! Meglio non fidarsi più di tanto!” Termina Marina.

Così dopo aver chiacchierato un po', le due amiche si salutano e si separano... la giornata in casa di Marina prosegue pacifica, e la ragazza fa le sue cose arrivando fino a sera tarda, e, una volta stanca, si addormenta dolcemente nel suo letto. A notte inoltrata, quando tutti dormono, Barbara, Moira e Sonia fanno entrare i loro clienti dalla finestra delle loro camere e iniziano i loro festini.... e tutto procede a gonfie vele, fin quando uno di loro si addentra nella stanza dell'ignara giovane che sta pacificamente dormendo... “Che bocconcino... Dai bella fammi divertire un po'! - dice quest'uomo del tutto sbronzo svegliando bruscamente Marina, la ragazza spaventata si mette a urlare, e subito accorrono tutti nella sua stanza – Tu brutto porco! Giù le mani da mia figlia! - dice Emanuele scaraventandolo a terra – Tutto bene tesoro!? - domanda Gina preoccupata (nome della madre di Marina) – Si, non mi ha fatto niente, paura a parte! - Marina si volta verso le tre donne e i rimanenti due uomini e con la rabbia alle stelle dice – FUORIIII! Fuori immediatamente da casa mia! - Marina prende tutto quello che c'è di loro e lo butta fuori giù dalle scale – Vi ho detto di andarvene da casa mia, FUORIIII!!! Non voglio vedervi mai più! - notata la totale indifferenza di quegli individui, Marina senza pensarci 2 volte li butta fuori casa – Ma cosa fai, noi abbiamo pagato regolarmente l'affitto!? - protestano le 3 prostitute – Quelli me li tengo per i danni morali! E adesso andatevene!!! - conclude Marina chiudendogli la porta in faccia – Ehi le nostre cose!? - urlano le donne – Ecco, e ora andate via” termina Marina richiudendogli la porta in faccia e iniziando a litigare con i suoi genitori “Che cazzo vie saltato in mente di non domandare niente su quelle 3!? Possibile che voi diate le camere al primo stronzo che capita, senza neanche preoccuparvi di chi è il suo vicino di stanza, che in questo caso sono io!!! Ma porca miseria, siete così irresponsabili!!! Vi ricordo che se questa casa è ancora in piedi , lo dovete a me! Un minimo di considerazione per quanto riguarda l'affitto delle stanze vicino alla mia lo vorrei, cavolo! Allora cosa avete a dire in vostra discolpa!? - domanda Marina furente - Ci dispiace! - rispondono mortificati i genitori – Oh, non ne dubito! Ditemi ogni tanto, ma dico ogni tanto il vostro buonsenso viene a galla o rimane sopito?!? - i genitori rimangono zitti – Non sapete cosa dire!? Diavolo almeno ditemi che la prossima volta sarete più attenti! - domanda la figlia coi nervi a fior di pelle – Si, non ti preoccupare... - rispondono Gina e Emanuele – Sarà meglio! E ora me ne ritorno a dormire, ammesso che ci riesca.. notte ”. Marina e i suoi genitori tornano nelle loro stanze e riconciliano il sonno, i genitori si , ma la povera Marina, si passa una gran bella notte in bianco...

Il giorno seguente....

“Marina, noi andiamo alla visita! Mi raccomando, sistema per bene in casa... - dice Gina uscendo di casa insieme al marito – Si...” risponde la giovane mezza addormentata. “Cavolo, non ho chiusa occhio... credo che sistemerò, la baracca, mi faccio una bella doccia e dopo mi metto a dormire! Questo e poco ma sicuro!” pensa tra se e se Marina incurante dell'arrivo dei suoi nuovi ospiti. “Eccola, è lei! - dice Kuwabara con fare estasiato – Vista dal vivo, è ancora meglio che in foto... - continua Yusuke – YU...SU...KE.. - digrigna Keiko incavolata nera... - No, buona Keiko, per favore non fare così... guardala bene, non è carinissima....- termina Yusuke guardandola con occhi dolcissimi – Si, è molto carina lo ammetto – conclude la giovane – Ah, finitela voi due, siamo qui per lavoro! - dice Botan scocciata poi guarda Kurama e continua – Pronto, terra chiama anche te Kurama, svegliati dal tuo stato di catalessi e vediamo di tenerla d'occhio!” conclude la guida del mondo dei morti, piuttosto nevosetta... Intanto Marina armatasi di strofinaccio e di pulivetri inizia il suo tour di pulizia della casa partendo dalle camere imputate.."Bene partiamo da qui, - Marina si ritrova davanti un caos micidiale... bottiglie dappertutto, mutande, frusta, manette, e chi ne ha più ne metta...- Dio mio che schifo! E io dovrei pulire sto cesso ambulante da sola... è peggio di una discarica a cielo aperto!... Me misera... no..mi correggo.. MISERISSIMA... coraggio Marina, datti da fare e tutto questo sparirà" s'incoraggia la ragazza

Intanto qualcuno non è molto contento di rimanere fermo e zitto... "Non averi dovuto partecipare a questa missione! - dice Hiei delusissimo- Ma che dici Hiei, questo è il lavoro migliore che poteva capitarci! - Risponde Kuwabara - Il migliore dici!? io non sono per niente abituato a stare fermo e buono come un cagnolino.. altro che lavoro impegnativo, azione.. è tutto un blef.. - Ribatte Hiei - Io non lo trovo affatto Noioso... quando mi capiterà mai più la possibilità di godermi uno spettacolo simile gratis.. - Controbatte Kuwabara" Hiei assume stranamente un'espressione felice e mettendosi a braccia conserte pensa "Tutto sommato questa missione ha i suoi lati positivi, almeno quella testa quadra di Kuwabara la smetterà di stare appiccicato a Yukina!"

Passate quasi 4 ore Marina termina la pulizia delle stanze incriminate "Benissimo! allora adesso pulire il resto della Baracca sarà un gioco da ragazzi!" infatti in men che non si dica tutto splende come cristallo (oppure avete presente Il Maggiore Amstrong di Fullmetal Alchemist!? tutte le stelline alla Amstrong ma dappertutto!!! NdShurei) "Perfetto! Tutto risplende.. meno male che avevo già pulito il resti ieri.. e ora mi faccio una bella doccia.." Conclude la ragazza tutta contenta incurante dei suoi ospiti inattesi "Ha detto doccia.. - chiede Yusuke - Hai sentito bene amico mio... questa missione è uno spasso... - Risponde Kuwabara sempre più entusiasta.. - Puoi dirlo.. - Termina Yusuke con le ultime parole famose... - URAMESHI YUSUKE!!!!!! - Urla Keiko infuriatissima.. - No.. No .. Keiko, calmati, mi sono fatto prendere un po' dall'entusiasmo... ti prego... era solo per incoraggiare Kuwabara.. magari è la volta buona che si trova la ragazza... - Si giustifica Yusuke... - Uhm, voglio crederti... Comunque non è compito dei ragazzi seguire in bagno una ragazza che va in bagno..." termina Keiko.

Marina così terminati gli ultimi ritocchi va in camera sua e prende tutto il necessario per vestirsi e si reca in bagno dove la seguono una miriade di spioni... "Lo spettacolo comincia... - esulta Kuwabara mentre vede la giovane fanciulla togliersi i pantaloncini... poi la maglietta e infine la biancheria... - Urameshi ... ha il corpo di una modella... - Dice Kuwabara col sangue al naso (tipico ndshurei)- Hai ragione Amico... MA non credo che tu sia l'unico a pensarla così... guardati a fianco... - indica Yusuke - Eh... roba da matti! Mai visto Kurama in trans..." Conclude Kuwabara... Marina che nel frattempo si stava coprendo con un asciugamano, avverte qualcosa di strano... "Non capisco il motivo, ma mi sento osservata.. e le occhiate secondo il mio 6 e finissimo senso.. vengono da dietro... " termina la ragazza che prendendo la prima cosa che l'è capitata in mano (la maschera per capelli Ndshurei), colpisce alla cieca dietro le sue spalle centrando in pieno Yusuke... che appare dal nulla.

La reazione istantanea di Marina è quella di rendere tutto quello che le capita a tiro e lanciarlo contro il giovane detective del mondo degli spiriti.. urlandogliene anche di tutti i colori "AHHHH!!! come hai fatto ha entrare brutto maniaco... depravato.. facocero... animale... pervertito... porco... - intanto la raffica di oggetti colpisce anche Kuwabara che compare anche lui.. aumentando la paura di Marina che tira ancora più oggetti....- finché non appare l'irreparabile - Porca miseria! ho finito le munizioni! l'ultima cosa rimasta a portata di mano è il secchio, ma se lascio la presa dall'asciugamano si vedrà tutto l'ambaradan, e non mi va, ma se non lo tiro come cavolo faccio a difendermi da questi due... che sono sbucati dal nulla come margherite!" Marina si accinge a tir contro il secchio a Yusuke e Kuwabara che intanto notano che l'asciugamano sta lentamente scivolando... "Merda!!" pensa la ragazza quando sta per mettersi a urlare, quand'ecco qualcuno che l'abbraccia alle spalle sorreggendo l'asciugamano cadente, e tappandole la bocca con la mano... "Ehh!! Kurama! Sei il solito guasta feste... - Dicono Yusuke e Kuwabara - Tanto vale farsi vedere ormai! - Terminano gli altri nascosti.. Marina alla loro apparizione sgrana ancor più gli occhi e aumenta i mugolii - Stai tranquilla non volgiamo farti del male, se lascio la mano dal tuo viso, mi prometti di non urlare!?" La giovane annuisce con un cenno del capo, e Kurama leva la mano dal suo volto, "Si può sapere chi siete, da..da..dovo sbucate!? come siete entrati? le porte sono chiuse a chiave!!! - Chiede Marina spaventata... - Noi siamo detective del mondo spirituale, e siamo qui per... - Kurama viene interrotto da Botan - Senti, questo è il luogo meno adatto per raccontare tutte le cose come stanno e soprattutto non in queste condizioni!" termina Botan lasciando Kurama a guardarsi intorno... nel bagno c'è un caos enorme, e lui sta tenendo quella ragazza tra le sue braccia con l'asciugamano, che e copre solo la parte anteriore del corpo e non solo, lui inconsciamente le sta anche toccando il seno.. (spera bene che non se ne accorga, o sono guai Ndshurei) Imbarazzatissimo Kurama le balbetta "tieni l'asciugamano.. - Grazie - contraccambia le giovane. - Botan intanto fa uscire tutti e rimane sola con Marina che ancora non riesce a capacitarsi di ciò che sta succedendo - Scusa l'intrusione, tutto questo caos non era previsto! tranquilla finché ci sarò io, quei brutti porci, non entreranno nel bagno... - conclude Botan - Ah... Ok... se.. se.. lo dici tu.." termina Marina con gli occhi fuori dalle orbite...

Terminata la doccia, Marina si veste, sistema il caos nel bagno e va in salotto dove tutti si sono accomodati "Dunque... avete già commesso diversi errori!: errore N° 1 come cazzo vi è saltato in mente di seguirmi in bagno! - Ma noi dobbiamo proteggerti - Errore N° 2 ma ve l'hanno insegnata l'educazione, non si sta spaparanzati sul divano altrui come se foste a casa vostra ed ultimo errore non dovevate apparire dal nulla! per poco non ho rischiato l'infarto! nel posto da cui venite è normale passar attraverso i muri!!!!" Tutti si sentono un po' dispiaciuti e iniziano a raccontare "Innanzi tutto scusaci... Noi siamo dei detective, e veniamo dal mondo degli spiriti - Inizia Kurama a raccontare subito interrotto dalla ragazza - mondo degli spiriti!? vuol dire che morirò presto! bene portatemi pure via, tanto questo mondo non offrirà mai nulla di buono.! - dice Marina - No, noi non siamo veniti qui per portarti nel mondo dei morti... siamo qui perché ci è stato ordinato di proteggerti! - termina momentaneamente Kurama - Proteggere Me!!! ma dico state scherzando!? avete sbagliato persona! - Ribatte Marina – No! È te che dobbiamo proteggere! Un demone molto pericoloso vuole impossessarsi di un potere misterioso e raro che possiedi solo tu! - continua Kurama – Sentite vi dico che vi state sbagliando, io non possiedo alcun potere! - Controbatte Marina – Allora facciamo subito una prova....” dice Yusuke alzandosi in direzione della ragazza e puntandole contro il dito spara il suo Reigan “Ma che cavolo fai!?” chiedono tutti disorientati “presto lo capirete...” conclude Yusuke mentre Marina sta per essere colpita dal raggio.. quando un urlo della ragazza sgretola facilmente il raggio astrale “Ma che.. che cosa è successo.. - chiede Marina – Semplice questo è il tuo potere nascosto... lo usi inconsciamente... a noi risulta che tu lo utilizzi inconsciamente per curare animali con il tuo canto e distruggi qualsiasi cosa quando invece alzi la voce... - Spiega Kurama – è impossibile! Io non ho mai fatto nulla di simile...e poi... non sarebbe di norma presentarvi!? ” termina Marina mettendosi a braccia conserte... I detective sussultano e subito “Ah, scusaci, ci siamo fatti prendere dalle spiegazioni della missione... Allora Io sono Yusuke Urameshi... il super numero uno dell'Università Shirai, nonché il miglior detective del mondo spirituale... - Io invece son Kazuma Kuwabara! Di si curo il number one della Todai... - Io invece sono Keiko Yukimura, la fidanzata di Yusuke e frequento la stessa università di Kuwabara.. - Io invece sono Botan, la guida del fiume Sanzu, quello che voi occidentali chiamate Acheronte molto piacere... - Sono Hiei! - Io mi chiamo Yukina, lieta di fare la tua conoscenza..... - e io sono Kurama.. molto lieto.... ” si presentano così i detective... “Ok, allora io – Dice Marina cercando di dialogare... ma viene interrotta da Kurama – non c'è alcun bisogno che tu ti presenti... sappiamo tutto su di te! - AH! (affermazione al quanto seccata...NdShurei) alla faccia della privacy!!! - Beh in effetti!... - concludono gli altri mortificati – Dunque.. avete detto che dovete proteggermi... e da chi!? - chiede Marina – Da un demone pericolosissimo di nome Yomi... - Spiega Yusuke... - Allora io sono appassionata di occulto e magia, nonché di leggende e alchimia... ma non credevo che un giorno avrei visto un demone in carne ed ossa! - Dice al ragazza entusiasta ... - Non entusiasmarti tanto... quello vuole farti fuori per prendere il tuo potere! - Esclama preoccupato Kuwabara.. - Yomi è imprevedibile, non bisogna sottovalutarlo.” Dice Hiei interrotto dal suono del campanello ... “OH CAVOLO!! Se sono i miei come faccio a spigar loro tutto questo affollamento di gente... Me misera... La sfiga è come i rotoloni regina NON FINISCE MAI!!!!” Pensa Marina, che sta per prendersi un infarto quando... “Si chi è!? - Domanda la ragazza alzando il citofono – Buon Giorno! Vorremmo informazioni in merito alle stanze affittabili. - Dice una voce femminile... - Prego salite... - Dice Marina poi pensa – Fiu! L'ho scampata... non erano i miei.. e poi ora che ci penso... loro hanno le chiavi... il che è ancora peggio...” Salita la gente in casa della giovane, Marina da brava padrona di casa li fa accomodare sul divano e subito iniziano a parlare d'affari, ma prima la ragazza mostra alla famiglia le stanze che ha a disposizione: “Bene, le camere sono accoglienti.. Dunque.. mio figlio nella singola e noi nella tripla... - Dice la signora... - Spiacente io posso darvi solo e sottolineo solo la tripla... - ribatte Marina – Ma mio figlio vuole la sua intimità.. - urla la donna – Si calmi signora... ma ribadisco il concetto o una tripla o non se ne fa niente... non posso certo occupare due stanze per tre persone... -Controbatte nuovamente la padrona di casa.. - Bene piccola l'hai voluto tu...” dicono i tre componenti del nucleo famigliare trasformandosi in demoni... Marina è pietrificata dalla paura... quando mettendosi a urlare un po' per paura, un po' per attirare l'attenzione dei detective.. senza volere incenerisce all'istante i 3 demoni sotto gli occhi sbalorditi dei nostri eroi appena arrivai.. (erano nell'altra stanza...) “Pazzesco ha più potere di tutti noi messi insieme...” Dice Hiei ... Kurama dal canto suo non poteva permettere che la casa andasse distrutta in mille piccoli pezzi... così si avvicina e letteralmente ripetendo la scena del bagno l'abbraccia alle spalle e le tappa la bocca con la sua mano dicendole “Calmati è tutto finito... ” La giovane si calma... e istintivamente si fionda piangendo tra le braccia di Kurama “Ho... ho.. avuto ... tanta.. paura... - dice lei – tranquilla è tutto finito... ora capisci perché dobbiamo proteggerti...” termina Kurama accarezzandole dolcemente i capelli... e lei annuisce con un leggero cenno del capo... Dopo essersi calmata Marina si siede sul divano accanto a loro... “Accidenti, ho combinato un disastro... e ora come lo racconto ai miei... - Dice la ragazza demoralizzata.. - non disperarti.. prova a cantare... e vedrei che tutto tornerà anche più bello di prima” propone Yusuke... così la ragazza rincuorata si mette a cantare e tutto torna allo splendore di prima.. “Hai.. hai ragione... che forza... - Sbaglio o hai detto che hai delle camere in affitto.. - domanda Botan... - Si... due triple e una singola... – Risponde Marina – Benissimo! - Esulta la guida dell'aldilà – Che intendi dire!?- Chiedono tutti gli altri.. - Semplice, prenderemo noi quelle camere in affitto, così avremo risolto il problema del starle accanto.. - Propone Botan – Si, buona idea, però... chi li sentirà i miei... - sospira Marina depressa – No, problem, diremo che siamo degli studenti giapponesi venuti qui per fare gemellaggio e abbiamo trovato qui un'ottima sistemazione... - Spiega Botan – Ok, mi hai convinto... questo è il contratto... - Dice Marina mostrando loro il contratto... e loro rimangono a dir poco esterrefatti per il prezzo... - Eh! Ma sei matta dove li troviamo tutti questi soldi!- Questo è il prezzo relativo alla camera, il vitto, l'alloggio, la luce, il gas, le tasse e tutto il resto... quindi è stato opportunamente calcolato... il prezzo è a persona ed è pure mensile, sennò nessuno di noi riuscirà a campare... - Spiega Marina – Nessun problema, tanto pagherà tutto quel riccone del piccolo Enma... - Espone Yusuke, per farla pagare a quel piccoletto che lo aveva licenziato per poi riassumerlo di colpo... - bene allora è tutto risolto... ” Conclude Marina iniziando a compilare il contratto e a farlo firmare ai suoi “clienti”.

Così ecco il piccolo Enma costretto a sborsare una cifra enorme... “Yusuke, questa te la metto in conto, ma se questo è l'unico modo per starle accanto... farò questo sacrificio finanziario al mese...” pensa il piccolo Enma nel mondo degli spiriti.

Trascorrono le ore ed ecco ritornare i genitori di Marina “Mary siamo a casa... ” dicono i due coniugi entrando... e vedono quello che per il padre della ragazza è del tutto indescrivibile: sua figlia tra le BRACCIA DI UN RAGAZZO!!!!!

CONTINUA.... NON APPENE QUESTA STRAMALEDETTE VERIFICHE FINIRANNO.... SORRY ç_ç

MI RICCAOMDO COMMENTATE..

Baci Shurei...




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: shurei