Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Loyell    01/01/2014    2 recensioni
"Tutti parlano male di te. Loy,la tua vita è da schifo! Nessuno ha il coraggio di incrociare il tuo sguardo quando cammini per strada. So che non sei tutto ciò. Tu sei così forte."
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOY'S POV


"Ma cosa cambia?" urlo. Sbuffo non appena vedo il suo sguardo diventare di fuoco per il mio troppo urlargli contro..
"Un semplice vestito non cambia niente" dico iniziando a calare il tono.
"Non cambierà subito.. ma incominciamo così" dice Niall con la serietà nei suoi occhi,che mi riporta brividi ovunque.
Niall ci tiene tanto a farmi dimenticare.. ma soprattuto a far dimenticare la gente delle mie colpe.
Quindi senza fare troppi battibecchi inutili e incredibilmente rumorosi,abbasso lo sguardo afferrando quel vestitino colorato in bianco con petali rosa sparsi ovunque. Mi volto dandogli le spalle.. ma sobbalzo non appena mi afferra il polso.
"Lo dico per te,Loy." dice curvando la sua bocca in un sorriso e subito dopo apre le braccia. Senza pensarci due volte lascio che la mia testa sprofondi nell'incavo del suo collo.
"E' tutto così inconcepibile per me." dico chiudendo gli occhi e lasciare che i miei occhi liberino delle lacrime calde.
A quelle mie parole Niall non fa altro che stringermi ancor di più.

Il mio corpo in quel vestitino,a mia sorpesa,combacia perfettamente.. chi lo avrebbe mai detto.
Afferro la borsa mal ridotta per poi metterla sulla mia spalla.
Esco di lì e noto Niall parlare con una strana vecchietta. Mi avvicino e in un attimo la signora da uno sguardo sorridente,diventa serissima;mi fissa con occhi che rappresentano paura e innocenza.
"Buongiorno" dico alla signora mostrandole il mio sorriso.
"Buongiorno,Loy" dice come se mi conoscesse da una vita. Così il mio sguardo non fa altro che diventare sempre più cupo e assente.
Niall mi nota,subito saluta la signora e ci dirigiamo in quel solito bar mattutino dove il silenzio è l'unica cosa presente.
"Dai tempo al tempo" mi dice Niall mentre beve il suo latte al caffè.
"Niall,non ho detto niente. Non mi frega. Ormai la gente ha quell'idea nella mente..! Un vestito carino,un sorriso smagliante,una semplice pettinatura adatta non cambierà la situazione" dico iniziando ad avere una voce con un tono più coerente.
Niall non apre bocca,sa che ho ragione,sa che il mio passato è ormai scritto sulla mia fronte. Tutti lo ricorderanno sempre.
"Voglio solo che tu stia bene,Loy" dice Niall con una voce quasi non udibile.

Entro in quel negozio accolta dalla voce di John che ogni mattina ripete sempre la stessa frase
"Buongiorno,bellezza" facendo risaltare il suo sorriso con un dente oro come canino.
"Buongiorno John" mi affretto a dire.
John è il proprietario di questo negozio nel centro di Mullingar. Lavoro come tatuatrice da cira 1 anno.. l'unico modo per guadagnare qualcosa.
"Oggi finalmente è l'ultimo giorno. FINALMENTE ESTATE" dice stiracchiandosi sopra la sua poltrona,scandendo bene la parola 'Estate'.
"Eh già. spero solo di finire presto. Ho più sonno del solito" dico soffocando una risata.

Non appena apro la porta mi fiondo sul divano situato a pochi passi dall'entrata.
Vedo scendere dalle scale Niall. Niall..Il mio caro amico da sempre..
viviamo insieme dal mio ventesimo compleanno,circa 1 annetto fa'..
Lo guardo mentre prepara il pranzo, Dio.. è l'unico che riesce a sopportarmi!
"Pizza o panino?" Dice interrompendo i miei pensieri..
"Fai tu" dico mostrandogli uno dei sorrisi più sinceri che possa aver mai fatto.
"Oggi una signora mi ha chiesto di te.." dice quasi imbarazzato,o meglio, impaurito nel dire quella frase.
"Quando impareranno a farsi i cazzi loro..?!"
"Passerà. Te lo prometto." dice con gli occhi colmi di lacrime 

SPAZIO AUTRICE

Saaalve,prima storia che pubblico su efp.
Inizio a dire che questo "segreto" che Loy e Niall conservano,lo verrete a sapere nel prossimo capitolo..
Non c'è un banner.. anche perchè non ho avuto tempo di farla.
 Ah..Approfitto per darvi gli auguri di un felice anno nuovo.
Su twitter sono "@realorella"
Vabeh. Fatemi sapere cosa ne pensate..
AL PROSSIMO CAPITOLO. x



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Loyell