Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Legend Trainer    01/01/2014    6 recensioni
Un Re... un viaggiatore... un portatore di morte... un essere pieno di rammarico... un immortale
Ok, forse non è un gran trama... ma credo che chiunque abbia giocato a Y o X saprà capirci qualcosa e collegherà queste parole ad un personaggio del gioco. Detto ciò, leggete pure e buon 2014!!! ;)
Genere: Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IMMORTAL


Il vento era piuttosto freddo quella sera. L'imponente uomo che stava camminando silenzioso lungo il sentiero del Percorso 13 di Kalos, eppure, sembrava non sentire nemmeno un brivido sulla pelle.
Forse era per il fatto che indossasse una pesante giacca verdognola-grigia e una cuffia rossa...

...O forse era il fatto che era praticamente morto...

L'uomo in questione,che rispondeva al nome di Az, infatti era un morto vivente. Era un personaggio storico, che doveva essere deceduto da oltre 3000 anni... e che invece era ancora vivo.

-...Floette...- mormorò a bassa voce...

Nonostante tutto...era un morto che riusciva a provare dei sentimenti...sentimenti di tristezza e dolore...
Sentiva un senso di nostalgia e un senso di rimprovero senza eguali...
La rabbia.
La vendetta.
Erano queste le cause del suo sconforto... e dello sconforto del Pokemon che era scappato secoli prima da lui...
Quel Pokemon che come l'uomo era un morto vivente...
Quel Pokemon che aveva combattutto una guerra...ed era stato ucciso...
Quel Pokemon che lo aveva spinto in una ricerca folle durata tre millenni.

Il vento divenne più forte ed alzò un pò la giacca dell'uomo. Questo stava ancora pensando al passato.
Non accettava che quel piccolo e valoroso Floette fosse morto...e decise di riportarlo in vita...riuscì nel suo intento...ma la rabbia lo spinse ad andare oltre i suoi limiti...

Era riuscito a porre fine a una guerra... portandosi sulla coscienza più vittime della battaglia a cui il suo amato Pokemon non era riuscito a soppravvivere...

Il piccolo Folletto lo temeva...ed era fuggito...
Era quella la causa che aveva portato quell'uomo a vagare da un punto all'altro della regione... riconciliarsi con il suo amico.
Era sicuro che lo avrebbe trovato...

Torkoal, Sigilipht, Golurk. I suoi nuovi compagni di viaggio.
Ne aveva cambiati di Pokemon. Gli aveva allenati, cresciuti e visti morire.
Aveva imparato ad usare le Pokeball. Le trovava utili nonostante togliesserò libertà alle creature al loro interno.
Se avesse rivisto Floette, pensò, non avrebbe avuto il coraggio di catturarlo...
Voleva solo scusarsi con lui. Vivere vicino al suo amico.

Aveva tutto il tempo che gli serviva per cercarlo...

Era questo uno dei maggiori vantaggi dell'essere immortale.




Ciao a tutti
Ecco a voi un breve capitolo della storia di Az, ex Re di Kalos. Questo personaggio è unico nel suo genere e credevo che andasse valorizzato. In questi tempi ci sono molte ff su Serena, Calem e compagnia bella di Kalos... quindi mi sono sentito il dovere di scrivere almeno un raccontino su questo misterioso e incredibile personaggio. Ringrazio in anticipo tutti coloro che daranno anche solo una letta a questo branetto... Dark
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Dark Legend Trainer