Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia85    01/01/2014    6 recensioni
"Se m’innamorassi di te, Paul, prometteresti di essere sincero?"
[Happy New Year!]
Genere: Fluff, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon anno e piccola dedica di questa double drabble per ringostarrismybeatle, che è sempre tanto gentile e presente.

 

If I fell

 

 

Se m’innamorassi di te, Paul, prometteresti di essere sincero?

Prometteresti di amarmi anche tu, dal primo momento, come ti amo io?

Di accettare l’unica cosa che posso offrirti, il mio cuore?

Di non nasconderti alla prima difficoltà, ma di credere in me, fino in fondo?

Perché non potrei sopportare il dolore, questa volta davvero non potrei, se tutto questo, con te, fosse solo un’illusione e niente più. Un’illusione effimera, futile, breve come il battito d’ali di una farfalla.

Ti osservo, incurante di tutti, incurante di quelle stupide telecamere che filmano l’esibizione di questa mia canzone per te.

Ti osservo, sperando che capirai e che lo accetterai, accetterai me, con i miei problemi, con la mia oscurità e la mia luce.

E mentre penso questo, ti volti a guardarmi e il tuo dolce cenno di riconoscimento permette a un sorriso di prendere il sopravvento sul mio viso.

Improvviso.

Intenso.

Perfetto.

E reale.

Perché lo so, la risposta è .

Sì, John, lo prometto.

 

(162 parole)

 

Note dell’autrice: tantissimi auguri di buon anno, davvero spero che questo 2014 sia migliore del 2013, che purtroppo era iniziato con un grande spavento e che poi si è portato via la donna che mi ha dato la vita.

Ringrazio kiki che mi è stata vicina quest’anno anche nella sua lontananza fisica (e che ha corretto la storia, ovviamente), e tutti gli utenti di efp che ho conosciuto in questo fandom e che mi hanno sempre portato un sorriso.

La double drabble era da tanto che volevo scriverla, mi piace moltissimo quel momento di If I fell in cui John canta guardando Paul, che si volta verso di lui provocandogli un grandissimo e dolcissimo sorriso. Trovate la gif qui: http://letitmclennon.tumblr.com/post/70225485324/thebeatlesordie

Ci sentiamo presto, forse riesco a finire in questi giorni la seconda oneshot rossa.

Ancora auguri.

Kia85

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85