Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: treautunni_    01/01/2014    3 recensioni
Fu un attimo e venne trascinata da una Ailis ancora troppo emozionata per parlare, in una zona più vicina al palco e lo vide e, dopo tanto, si sentì di nuovo in imbarazzo, perché le ci volle un attimo ed India capì che probabilmente quegli occhi non l’avrebbe dimenticati per nessuna ragione al mondo.
India/Ashton
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Ashton Irwin, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello giusto
 
 
Quando lo vide per la prima volta, India si trovava in quel locale solo per caso, ed era alquanto spazientita in quanto avrebbe di gran lunga preferito passare la serata a casa sua con un bel libro invece di accompagnare Ailis al concerto di quel gruppetto sconosciuto, solo perché la sua migliore amica aveva un’assurda cotta per uno di loro, Luke.  Lui era li con i suoi tre amici dei quali India ricordava a stento il nome, e stava semplicemente suonando la batteria mentre l’altro biondino intonava la strofa di una canzone che Ailis stava cantando a squarciagola. India non avrebbe mai immaginato che probabilmente in seguito avrebbe ringraziato Ailis fino allo sfinimento per averla trascinata lì. Tutto ciò che accadde in seguito fu un susseguirsi di eventi che India fatica persino a ricordare in quanto tutto si svolse velocemente, troppo velocemente.
I ragazzi terminarono anche l’ultima canzone e dopo essersi beati degli applausi e delle ovazioni di una lunga schiera di fan scesero dal piccolo palco del locale nel quale si erano appena esibiti. Fu un attimo e venne trascinata da una Ailis ancora troppo emozionata per parlare, in una zona più vicina al palco e lo vide e, dopo tanto, si sentì di nuovo in imbarazzo, perché le ci volle un attimo ed India capì che probabilmente quegli occhi non l’avrebbe dimenticati per nessuna ragione al mondo.
E non poteva immaginare che, dall’altra parte del locale, Ashton stesse pensando lo stesso proprio di India e stesse trovando il coraggio necessario per avvicinarsi a lei e si stesse stupendo di se stesso perché Ashton, mai nella sua vita si era sentito in imbarazzo per una ragazza; ma poi d’un tratto Ashton quella ragazza se la ritrovò davanti e ringraziò, nella sua testa, quella strampalata ragazza, che in seguito saprà chiamarsi Ailis, che stava trascinando la ragazza che, sapeva già, non avrebbe abbandonato i suoi pensieri nemmeno per un istante. Perché lui l’aveva capito dal primo istante che lei sarebbe stata sua e che probabilmente lei era quella giusta, quella di cui sua madre parlava quando- Ashton, so che un giorno la troverai quella giusta.- e lui non capiva, ma ora si, lui aveva capito e quella giusta, si l’aveva trovata, ne era certo. India lo guardava di sottecchi, con le guance colorate da un lieve rossore, dovuto alla vicinanza del ragazzo ed al fatto che quando si erano presentati, lui l’aveva stretta in un abbraccio così familiare che lei s’era sciolta completamente. Ed ora lo stava guardando ridere con i suoi tre amici, che aveva scoperto chiamarsi Calum, Michael e Luke e India poté giurare di non aver mai visto qualcosa di più bello del suo sorriso e di non aver mai ascoltato qualcosa di più rilassante della sua risata. È per questo che quando lui le si era avvicinato e le aveva chiesto di prendere un caffè l’indomani, lei non aveva esitato neanche un attimo ad accettare. E, quando dopo quel caffè, lui le aveva lasciato il suo numero, lei non aveva smesso di guardare per un attimo lo schermo del cellulare in attesa di un suo messaggio. E quando –India, sono Ashton, grazie per la bella giornata. Che dici di vederci anche domani?- lei aveva letto ed aveva sorriso inebetita fino al giorno dopo. E quando Ashton l’aveva baciata il giorno dopo, India poté giurare di aver sentito il cuore perdere un battito ed il fiato farsi sempre più corto e poi lui l’aveva abbracciata e lei aveva capito che tra quelle braccia si stava meglio che in qualsiasi altro posto.
Perché loro erano India e Ashton e si erano finalmente trovati. Ashton lo sapeva che lei era quella giusta ed Ashton non sbaglia mai e non ci volle molto ad India per capire che si, anche Ashton era quello giusto e lo sarebbe sempre stato.

 
And I know I shouldn’t tell you but I just can’t stop thinking of you, wherever you are.
 
 
Salve a tutti <3
Questa è la mia prima OS sui 5SOS, se vi va fatemi sapere cosa ne pensate (:
Grazie anche a chi ha solo letto!
Spero a presto <3
 
Yeli_

 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: treautunni_