Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Luna White    01/01/2014    2 recensioni
Non posso dimenticare un ricordo infelice.Non riesco a trovare la forza di volerlo fare,non voglio dimenticare una parte di me che e ancora legata ad essa.
Potevo cancellare quei sentimenti come la felicità,amicizia o il divertimento,ma non volevo perdere quello più importante, l'amore.
Eppure so quanto possa essere doloroso quel sentimento dopo essersi distrutto.
La persona per cui ero legata era stata l'unica che amassi davvero,l'unica in cui mi potessi sentire di nuovo felice.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so quali sensazioni avevo provato quella notte forse tristezza,solitudine...paura. Non riuscivo bene a capirli in quel periodo sta di fatto che fu un periodo brutto per me....c'era sangue ,due corpi li per terra non si muovevano sentivo solo qualche respiro prima che...   
una voce dolce... 

-Si forte per me,non piangere davanti a nessuno promettimelo.-disse 

per poi chiudere gli occhi e smettere di respirare,rimasi li senza dire nulla quando dalle mie guance scese una lacrima “te lo prometto” per poi allontanarmi lasciandoli li cercando aiuto.
Da quel giorno decisi che non ci sarebbe stata più nessun tipo di felicità nel mio cuore non poter sorridere "ridere" mio fratello dopo la notizia diventò freddo,impassibile è pensare che anche lui si divertiva come me ma ormai era solo un triste ricordo.
Un giorno pero decisi di chiudere gli occhi cosi nessuno avrebbe potuto vedere il colore che avevano ma mi accorsi poco dopo anche se li tenevo chiusi riuscivo a vedere perfettamente ogni cosa,non sapevo ,il perché ma forse ero speciale.
Mi chiamo Luna o 16 anni e vivo insieme a mio fratello da mia zia a Parigi e questa e la mia storia.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Luna White