Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Hurter    01/01/2014    0 recensioni
Una giovane ragazza di 18 anni, capelli un po' mossi sul castano chiaro non tanto alta ma con un fisico da invidiare, si trasferisce in un posto di campagna molto tranquillo e soleggiato. Ha cambiato casa perchè sua madre è molto malata e deve passare il resto dei suoi giorni in un posticino tranquillo senza rumori di macchine, smog e confusione. E’ li che Evangeline conosce Robert, un ragazzo di 20 anni che abita ‘’3 case più in là’’… Quel paesino di campagna sembra tanto innocuo ma lì Evangeline passerà le avventure più belle della sua vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Mammaa, sono finite le valigie da caricare in macchina?’’ le dissi urlando mentre stavo per chiudere il portabagagli mentre lei era ancora in casa.
''Si, finalmente! Ma quanta roba hai Evangeline?! Non sarebbe meglio darne un po’ via? E poi tutte queste fotografie..ma quante ne fai al giorno?’’ mi disse con un tono un po’ arrabbiato ma con una espressione divertita.
Si è vero c’era molta roba in quella macchina, soprattutto mia. Ma che ci posso fare? Non riesco a liberarmene! Soprattutto dei vestiti..ho ancora dentro all’armadio i vestitini di quando avevo 9 anni. Se li buttassi via è come se una parte di me se ne andasse via. Quindi preferisco lasciarli lì dove sono. Ah e poi quante foto! Nella mia vecchia casa avevo tutte le pareti della mia stanza piene di fotografie. In quelle foto c’erano farfalle colorate, fiori, vecchiette che stanno tutto il giorno sul pianerottolo a guardare i passanti, bambini, dolci, coppie innamorate, donne incinta..si insomma anche ragazzi!
‘’Si parte!’’ disse mia madre chiudendo la porta della macchina.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Hurter