Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TakiSan    01/01/2014    0 recensioni
Bellatrix Lestrange, mangiamorte totalmente devota al Signore Oscuro e alla sua causa, scrive nel suo diario alcuni pensieri.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensieri sparsi di una mangiamorte

 

Dal diario di Bellatrix Lestrange, frammento di un giorno sconosciuto.


Malvagità è la caratteristica di quelli come me.

Animali ci definiscono, ma in realtà non sanno.

Non sanno che noi abbiamo solo più coraggio di loro, nel non reprimere le nostre emozioni.

Golosi di sangue marcio, vogliamo vederlo scorrere e putrefarsi sulla terra.

Incamminandoci sul rosso sentiero divoriamo le vite, accontentiamo chi ha paura di vivere.

Amanti della vita, la togliamo a chi si rifiuta di viverla in piena libertà.

Malvagi purosangue al servizio del malvagio mezzosangue perché amiamo vivere.

Orrore e disgusto provochiamo negli animi, ma di tali sentimenti ci rallegriamo.

Ridi, o Luna, anche questa notte andremo a caccia.

Tenebre guidateci nel mostrare la vera vita a questi ottusi.

Eliminate dalla terra questi morti che camminano.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TakiSan