Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: The Exalt    01/01/2014    4 recensioni
Tratto dal Capitolo 5:
"Volete sapere perché noi, la Rising Sun, dobbiamo intervenire? L'asso di Picche è l'arma suprema. Usandola, si ha il potere di controllare il moto vitale degli uomini e la loro volontà e, per questo motivo, è bramata da secoli dalle personalità più influenti del mondo. A causa della sua stessa esistenza le persone combattono brutalmente e senza sosta. E ora che la sua esistenza è nota a tutti... Cosa credete che succederà?"
"Una guerra senza fine...!" Esclamò terrorizzata Rose.
"Peggio, mia cara. La fine del mondo."
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 0: Prologo

 
Finalmente, dopo lunghe ore di buio, incominciò a brillare una luce.
Una luce forte e determinata.
Il sole sta sorgendo...                  

 
Un ragazzo giaceva lì, in quella piattaforma petrolifera, mentre i primi fiocchi di neve della stagione si posavano delicatamente sulla sua pelle.
Guardò stancamente il suo ventre, rabbrividendo nel vedere quella profonda ferita, causata dal Dragartigli di quell'esemplare di Haxorus che non era riuscito a sconfiggere, e osservando il sangue che ne usciva senza sosta..
...E finalmente porterà la luce...

 
Il suo telefono squillava, volevano sapere di lui, se ce l'aveva fatta, se era ferito o se era successo un qualche altro tipo di incidente.
Soppresse la tentazione di rispondere, sapeva che dire addio a tutti sarebbe stato più doloroso, in particolar modo per lui.
E poi, finché poteva, voleva osservare quella luce, che si faceva pian piano più vicina, quasi fino a bruciargli la pelle.
Si lasciò cadere un'ultima volta tra le braccia di Morfeo mentre una figura più oscura lo osservava con uno sguardo a metà tra il triste e il soddisfatto.
A quel punto la luce si spense, prendendo il corpo del ragazzo e lasciando deserto quel posto.

...Ma genererà nuove ombre.

Perdonami Jack...
Perdonami Rose...
Perdonatemi tutti.          
Angolo autore:
Salve a tutti! Ed ecco finalmente il mio debutto nel fandom di Pokémon... :)
C'è chi aspettava questo momento (forse solo io lol) e chi lo temeva, ma, finalmente, è arrivato!
Btw, parliamo della storia:
Scommetto che non avete capito nulla né dall'introduzione né dal prologo...
Beh, è comprensibile, dato che non ci ho capito niente nemmeno io. :°D
Ma, se devo essere sincero, uno dei miei obbiettivi era essere misterioso perciò... Evviva non parto già col piede sbagliato!  (O almeno credo)
Poi cos'altro... ah, giusto, devo dire anche che lavoro su questa fan fiction da un po' di tempo.
Forse da un po' TROPPO tempo, ma è meglio che non dica precisamente da quanto, altrimenti mi ridereste in faccia~
Comunque, a causa di un'improvviso cambio di rotta sulla trama l'ho dovuta eliminare completamente. :/
Bon, ho finito, ma vi dico solo una cosa:
Avevo già alcuni capitoli pronti, perciò avrei potuto postare da un paio di giorni, ma diamine YOLO! Quando mai avrei avuto l'occasione di postare una storia il primo giorno del 2014? XD
Ok, spero di avervi almeno incuriositi! ;)
E, mi raccomando, nel caso notaste un qualsiasi errore nella storia (che sia un errore nel html o un errore causato dalla mia inesperienza) segnalatelo e, se dovete, siate pure cattivi! ^^ Non mi offendo assolutamente.
Al prossimo capitolo~
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: The Exalt