Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sisteeh    01/01/2014    0 recensioni
Una lacrima scese sul suo viso ed un sorriso nostalgico apparve sulle sue labbra,non appena partì,tra la riproduzione casuale,quella canzone: Half a heart.
Le sembrava così stupido emozionarsi per una canzone,piangere per qualcuno che non ha mai visto,qualcuno che non sa nemmeno della sua esistenza.
Nessuno dei suoi amici o familiari la capiva,quando provava a spiegare come si sentiva tutti le rispondevano:
‘’Non puoi stare male per qualcuno che nemmeno conosci e che non sa nemmeno che esisti.’’
Quando provava ad aprirsi con qualcuno,le davano della ‘’stupida’’ però lei,infondo,capiva loro,non avevano un idolo,non potevano capire quello che lei provava.
Così,proprio perché nessuno la capiva,decise di scrivere loro una lettera.
Una lettera,che però,non avrebbero mai letto e lei,questo,lo sapeva benissimo.
E dopo essersi asciugata l’ennesima lacrima,prese un foglio e cominciò a scrivere tutto quello che le veniva in mente,senza pensarci troppo su.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una lacrima scese sul suo viso ed un sorriso nostalgico apparve sulle sue labbra,non appena partì,tra la riproduzione casuale,quella canzone: Half a heart.
Le sembrava così stupido emozionarsi per una canzone,piangere per qualcuno che non ha mai visto,qualcuno che non sa nemmeno della sua esistenza.
Nessuno dei suoi amici o familiari la capiva,quando provava a spiegare come si sentiva tutti le rispondevano:
‘’Non puoi stare male per qualcuno che nemmeno conosci e che non sa nemmeno che esisti.’’
Quando provava ad aprirsi con qualcuno,le davano della ‘’stupida’’ però lei,infondo,capiva loro,non avevano un idolo,non potevano capire quello che lei provava.
Così,proprio perché nessuno la capiva,decise di scrivere loro una lettera.
Una lettera,che però,non avrebbero mai letto e lei,questo,lo sapeva benissimo.
E dopo essersi asciugata l’ennesima lacrima,prese un foglio e cominciò a scrivere tutto quello che le veniva in mente,senza pensarci troppo su.
 
“Cari ragazzi,
lo so,è stupido scrivervi questa lettera,so che non la leggerete mai,però questo non importa,ora questo è l’unico metodo che mi viene in mente per sentirmi più vicina a voi,per  avere qualcuno che mi capisce,qualcuno che mi fa stare bene inconsapevolmente.
Ormai è da un po’ che vi seguo,un anno,probabilmente, il può bello che io abbia mai vissuto,nonostante tutte le notti in bianco passate a pensarvi,passate a piangere per voi,ascoltando,ovviamente,le vostre voci.
Già,la vostre voci… cinque voci,angeliche direi,cinque voci che sanno sempre come mi sento,cinque voci che mi cantano quello che voglio sentirmi dire,senza rendersene nemmeno conto.
Cinque voci che mi fanno compagnia quando nessuno mi capisce,quando nessuno è pronto a darmi una mano per farmi stare meglio,almeno un po’.
Però,voi,in un modo che nemmeno io stessa riesco a spiegarmi,riuscite a farmi stare bene,a farmi dimenticare del mondo quando l’unica cosa che vorrei e distruggerlo,il mondo.
Ed infatti,come posso spiegare agli altri quanto voi siate importanti per me,quanto voi riuscite a farmi stare bene,se alla fine,non riesco a spiegarle nemmeno a me?
In questo momento mi sento così stupida a scrivervi una lettera quasi inutile,però inutile non è.
E per questo non mi fermerò,ma continuerò a scrivere questa lettera finché non esaurirò tutte le parole,finché non mi finirà l’inchiostro nella penna,finché questo foglio non sarà pieno delle mie parole,o meglio,dei miei pensieri,finché questo foglio non sarà pieno dell’amore che provo per voi.
Voglio ringraziarvi per tutte le volte che avete fatto comparire un sorriso sulle mie labbra,mentre le lacrime mi scendevano sul viso.
Voglio ringraziarvi per tutte le volte che mi avete confortato,che mi avete capito,mentre tutti gli altri mi giudicavano.
Voglio ringraziarvi per tutte le volte che con la vostra voce,con le parole che cantate,mi avete aiutata a superare momenti difficili.
Voglio ringraziarvi per tutte le volte che mi sono sentita bella e amata ascoltandovi.
Ed infine,ma non meno importante,voglio ringraziarvi perché con voi ho capito cosa significa amare. Già,amare,può sembrare così stupido essere innamorate di cinque ragazzi che non ho mai incontrato,di cinque ragazzi che non sanno nemmeno di me,di cinque ragazzi che sono diventati in poco tempo una delle boy-band più famose e più amate della storia della musica mondiale.
Però si,io lo sono,sono innamorata di voi,però non sono innamorata della boy-band più famosa del mondo,ma sono innamorata di cinque ragazzi semplici che hanno realizzato il loro sogno,di cinque ragazzi che senza rendersene conto,cantando e sorridendo mi rendono la ragazza più felice del mondo.
Ormai non so più come spiegare quello che provo per voi,questo sentimento strano che provo anche quando vi nominano semplicemente,quando sento dire “One Direction”,o quando sento il nome di uno di voi.
Ora,non mi resta altro che dire,di nuovo,grazie,grazie d’esistere,grazie per tutto.
Vi amo.
                                                                 Una directioner.
 
 
 
 
Ciao a tutte/i <3
Sono tornata con un’altra One shot,scritta dal nulla,l’ho cominciata a scrivere la sera del 31 dicembre (2013),ero ispirata,lol.
Avevo voglia di scrivere,così ho deciso di scrivere questa lettere,scrivendo tutto quello che provo per i ragazzi.
Scusate se ci sono errori di scrittura,l’ho riletta,però qualcosa può essermi sfuggita.
Se vi piace,o se non vi piace,mi farebbe piacere ricevere qualche recensione.
Ne sarei davvero felice.
Baci,a presto.
-Eleonora.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sisteeh