Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mary_penguin    01/01/2014    1 recensioni
Evheline Angel è un'agente della F.A.C. (Fantasy Angels Creatures). Quando si trasferisce a Londra, scoprirà di non essere sola e dovrà ricomporre i tasselli di un intrigo più grande di lei ...
Tratto dal testo:
Ho traslocato a Londra, in Inghilterra; non ho più ritrovato la gioia di vivere da quando la mia band preferita si è frantumata. Lo sappiamo solo noi agenti della F.A.C. … E’ come se qualcuno fosse … Tornato indietro nel tempo, ma nei nostri archivi non c’è niente del genere. Abbiamo perfino dimenticato il nome … Dalla musica sono scomparse le parole …
ATTENZIONE: la storia non è mia, ma di una mia amica, che non ha l'account su EFP.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Artiasis Khrome
  • Ciliegie, pinguini e una band misteriosa … -
Prologo.
I Mind possiedono poteri mentali (telepatia, telecinesi e levitazione)
I Drawners realizzano ciò che disegnano.
Le Muse controllano la musica.                   
Le Lux rigenerano, e le ombre distruggono.
Le Eteree curano le ferite.
I Vampiri Psichici risucchiano i poteri e la memoria.
I Fantasmi spariscono o fanno sparire.
I Colossi Pitrei si trasformano in giganti di pietra.
I Licantropi diventano colossi neri dagli occhi di fuoco.
I Raptor controllano la velocità.
 
Sono Evhelin Angel Carassai,  e questa è la storia di una band misteriosa.

 
Spazio autrice.
Ciao! Spero di non avervi annoiato, ma quello che avete appena letto sarà importante … Vi affido a @mary_penguin e spero che la storia vi piaccia …
SilviaxX
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mary_penguin