Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Sheego Watakuri    24/05/2008    11 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Raven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ho potuto

Come ho potuto?

Come  potuto fare una cosa del genere?

Ho tradito tutti quelle che mi avevano dato una possibilità di dimostrare che non sono nata solo per essere la personificazione delle tenebre, tutti quelli che mi credevano dalla loro parte, tutti quelli ai quali avevo detto di avere dei valori e degli ideali profondi e duraturi… Ho tradito la fiducia di Bibi.

E ora, eccomi qui: sono nello stesso letto dell’acerrimo nemico dei miei amici, dell’intera città. Di colui che abbiamo combattuto, che ho affrontato io stessa e che ha tentato più volte di uccidere le persone a cui voglio bene.

Perché? Lo so io: perché sono rimasta affascinata da quel tuo modo di parlare, dalla tua voce calda persuasiva che ha persuaso anche me, alla fine; da quel tuo essere una figura misteriosa e sfuggente, che non potrà mai essere presa, da quel tuo essere un gentiluomo, ma, allo stesso tempo, un mascalzone senza scrupoli, pronto ad uccidere anche le persone delle quali si fida di più.

Ma perché tu hai scelto me? Perché io?

Ci sono mille ragazze migliori di me: più belle, più simpatiche, più solari, più attive e aperte di me.

Forse, sono rimasta affascinata anche dal fatto che tu, al contrario di molti, non sei superficiale e non ti fermi solo ai capelli biondi e agli occhi azzurri di una qualsiasi sciacquetta dalle forme generose.

Ma ora… come farò anche solo a guardarmi allo specchio senza vergognarmi di me stessa, di quello che provo e di quello che ho fatto? Come?Non mi perdonerò mai.

Ecco, ora ti sei svegliato. Finalmente, dopo tanto tempo, questa sera sono riuscita a vedere la tua faccia: i tuoi occhi neri come la notte, i tuoi capelli rossicci e folti e la tua carnagione candida. Tutti pensavano che, sotto alla tua maschera, si nascondesse un mostro deformato da chissà quale incidente disastroso e invece…

Perché nascondevi una tale bellezza? Questa tua espressione malinconica e questi tuoi occhi così intensi da essere riusciti a sciogliere anche il mio cuore?

Ora ti siedi vicino a me, mi circondi la vita con le braccia e mi accarezzi lentamente: che mani fredde che hai. Eppure, dopo questa notte, dovresti essere molto più caldo. Chissà se anche il tuo cuore si è scongelato, come il mio, ed è pronto ad amare sul serio… amare…. Non dovrei amarti. Eppure, provo questo sentimento odioso e meraviglioso al medesimo tempo.

Ora mi baci sul collo e procedi lentamente con le tue labbra infuocate fino a sfiorare le mie. È un contatto che mi fa venire i brividi.

Chissà se riuscirò mai a soffocare l’amore che provo per te… Chissà se riuscirò a non vederti più, senza soffrire… So bene che l’amore non si può cancellare, come se nulla fosse, ma io devo provarci: devo farlo per i miei amici, per la mia città… e per il mio migliore amico.

Mi alzo da letto, sfuggendo dalle tue labbra e dalla tua stretta.

Mentre mi vesto, tu ti sdrai sul fianco, mi guardi e mi chiedi se ci sarà una seconda volta.

Io scuoto la testa, poco convinta: non sono più sicura di niente e non mi azzardo a formulare una risposta certa.

Prima di uscire, tu mi saluti dicendomi la frase che non avrei mai voluto udire da te:

-          Ti amo Corvina.-

Io mi volto leggermente, ma esco immediatamente.

Non dovrà mai più succedere. Questo è un amore impossibile: non potrò mai avere una relazione…con Slado.

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Sheego Watakuri