Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Margo_1D    02/01/2014    2 recensioni
Draco scopre che Potter non è morto... Chissà come reagirà il Prescelto e i suoi amici!
Drarry...
*DAL TESTO*
Da sempre si sono amati di nascosto, di notte, fino a dove gli occhi, le mani, i corpi non potevano arrivare.
Si erano amati fino all’anima, con tutto l’amore e la fiducia che si potevano dare a una persona.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Potter! POTTER!-

Draco fuggì.
Saltò le mura del castello, mentre le lacrime di gioia scendevano sulla sua pelle in fiamme.
Harry, sentendosi chiamare, si voltò di scatto, appena in tempo per le labbra del biondo che si unirono alle sue.
Entrambi non sapevano cosa fare, ma nessuno dei due era intenzionato a smettere di stringersi all’altro.
Harry aveva gli occhi socchiusi, così potette notare le lacrime che rigavano il volto del suo ragazzo.
Poteva definirlo così, anche dopo tutte le cose che si erano fatti? I torti? Gli errori che entrambi avevano commesso?
Poteva dichiarare suo quel uomo, che si era buttato fra le braccia del suo nemico mortale senza neanche guardarlo?
Con tutti quei dubbi che fioccavano nella sua mente, ferma e sicura, c’era la certezza che tutto quello che avevano fatto ora non aveva più importanza.
Uno schiarimento di gola di Hermione li riportò sulla terra, in una situazione che li vedeva nemici giurati, dove la famiglia, gli amici, l’onore, potevano essere distrutti da il sentimento che circondava lui e Draco.
Senza lasciarsi la mano, si voltarono verso le altre persone, che li fissavano a bocca aperta, senza che nessuno proferisse parola.
-La fuori c’è una guerra.- mormorò Harry, attirando su di lui gli sguardi allucinati dei compagni.
-Quelli che sono la fuori, insieme a Lord Voldemort, sono già morti, non si possono salvare.
  Hanno venduto la propria anima al male, diventando corpi vuoti, marionette delle tenebre.-


Harry stava urlando, mentre i suoi occhi verdi, gli occhi di sua madre, si riempivano lacrime.
Ma poi, si voltò verso Draco, gli sorrise amaramente e accarezzò la guancia.
-Ma LUI!
 Lui si è pentito, è tornato da noi, dalla parte del bene.
 Ha capito che ha sbagliato.-


-COSì CREDI TU!- urlò Hermione singhiozzando amaramente sulla spalla di Ron.
Draco impallidì, stringendo sempre più la mano di Harry.
-Potter, ti prego...-

Si volto verso il moro, e lo abbracciò.
-Io so di aver sbagliato, lo giuro.
 Mi sono pentito, so che mi punirete per i miei errori imperdonabili.
 Ma vi prego, datemi la possibilità aiutarvi a salvarci!-


Harry lo fissò.
Non sapeva cosa dirgli.
Lui l’ aveva perdonato di tutto, anzi, non lo aveva mai odiato.
Da sempre si sono amati di nascosto, di notte, fino a dove gli occhi, le mani, i corpi non potevano arrivare.
Si erano amati fino all’anima, con tutto l’amore e la fiducia che si potevano dare a una persona.

-Pott... ehm, Harry, anche se non mi perdonerete, perché sono stato veramente orribile, volevo dirti che ti amo.
 Ti amavo, ti amo e ti amerò per sempre, qualunque cosa facciate di me. –


Draco gli lasciò un bacio sulla guancia e si appoggiò al muro, dato che tutti, tranne Harry, avevano tirato fuori la bacchetta.

-Fermi!-

Harry si era messo come scudo a Draco.

-Lui è veramente pentito, ha conosciuto l’AMORE!-

Detto questo gli strinse la mano e si appoggiò anche lui al muro.

-Se uccidete lui, ucciderete anche me. –

Un bisbiglio si perse per la folla, finche Hermione non abbassò la bacchetta e corse ad abbracciare Harry e Draco.
Così fece Ron, poi Neville, finche tutti erano d’accordo che Draco poteva essere perdonato.
Per la prima volta, le quattro case di Hogwarts erano legate da forze superiori
L’amore e l’ amicizia.

-Non ti ho tradito.-

Draco mugolò ciò mentre uscivano dal nascondiglio.

-Harry, io ho cercato di uccidere Silente, ho trattato male chiunque avessi davanti, anche te a volte.
 Ma prima, mentre stavo andando da Voldemort, ti ho fissato.
 Speravo che battessi le palpebre, che facessi qualsiasi cosa per farmi capire che eri vivo.
 Ma non lo hai fatto.
 Se eri morto, avevo perso qualsiasi cosa per sopravvivere, così ho deciso di regalare la mia anima ormai vuota al male, e...-


Harry lo baciò, senza fargli concludere.

-Ora siamo io e te, contro al mondo intero.
 L’importante qui è la fiducia che abbiamo l’uno dell’altro.-


Harry si avvicinò fino a far scendere un brivido elettrizzante lungo la schiena del biondo.

-E a te affiderei la mia stessa vita.-

*Angolo autrice*
Eccomi qui genteee! :P
Allora, questa drarry è da un po' che compare e scompare nella mia mente, e ho deciso di condividerla con voi.
Fa schifo, lo so già, ma sarebbe bello leggere delle vostre recensioni che la deridono!
Scusate eventuali errori di battitura, buon proseguimento e ciao!
Bacioni, Margo!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Margo_1D