Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: 30 seconds to mars    02/01/2014    1 recensioni
Alla luce del giorno, quando il sole splende; in una tarda notte, quando la luna è accecante;
In bella vista, come stelle di nascosto tu ed io bruciamo.
[Larry (Louis/Harry)]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMPORTANTE
Le frasi che trovate sottolineate in grassetto sono frasi della canzone 'Uncover' di Zara Larsson (che vi consiglio vivamente di ascoltare e leggere la traduzione perchè sembra cucita sui Larry).
Detto questo, buona lettura.


****


 
Uncover
 
Caro Lou,
scrivo questa lettera per un paio di cose che devi sapere.
Anche se tu sai già tutto.
Non credo che riuscirò a sopportare tutto questo ancora per molto. Questa cosa ci sta uccidendo. Fra di noi c'è amore. C'è così tanto amore che siamo legati come catene; se ci si pensa in senso metaforico sembra una frase piena di amore, ma in realtà questa cosa mi preoccupa. Se io me ne dovessi andare tu cosa faresti, Lou? Te lo dico io, mi seguiresti, perché le catene non si spezzano.
Ogni volta che vedo il tuo viso e ne osservo i particolari mi convinco che ne vale la pena. Un giorno potrò baciarti davanti a tutti. E lì sì che mi ricorderò di questi momenti. Penserò 'Lui è mio e non mi interessa di tutto il dolore che ho provato in passato, lui è mio.'
Questo però in futuro. Ma adesso? Nessuno pensa a me? Nessuno pensa a quanto sto male? Nessuno vede, nessuno sa; siamo un segreto che non può essere esposto. È così, va così. Lontano dagli altri, vicini tra noi.
Ma nonostante tutto va bene. Così è come ci scopriamo. E se non fosse così? Potrei andarmene adesso. Ma sai perché non lo faccio, Lou? Per te. Solo per te.
So quanto ci staresti male. Poi ti toglieresti la vita, ne sono sicuro. Io resterò, non ti permetterei mai di privarti della tua vita.
L'unica cosa che ti posso dire è 'amami'. Amami fino a convincermi che andarsene è brutto, sbagliato.
Il mio nido è tra le tue braccia.
Quando il mondo dà pesanti fardelli posso sopportare mille tonnellate.
Sulla tua spalla posso raggiungere un cielo infinito.
Sembra come il paradiso. C'è qualcosa meglio delle tue braccia: i tuoi occhi. Oh Louis, sai quanto amo i tuoi occhi. Sono azzurri, un azzurro intenso. Quando si scontrano con i miei creano un universo a parte. Potremmo costruire un universo proprio qui, tutto il mondo potrebbe scomparire. La gente non se ne accorgerebbe, non importerebbe.
Un universo dove i colori che prevalgono sono il verde e l'azzurro. Nasconderò questa lettera in fondo all'armadio in modo che nessuno possa trovarla.
Ti devo lasciare Lou.

con affetto,
Il tuo Harry.



*


Harry stringe con vigore la mano di Louis mentre camminano in centro. Harry schiaccia il naso contro la vetrina di un negozio di vestiti da uomo. In primo piano c'è una cravatta dal colore rosso intenso. È decorata da dei pois bianchi e Harry si sarebbe innamorato di quella cravatta se non fosse che tutto l'amore che ha li conserva per qualcun'altro. Louis emette una risata e dice "Se ti piace tanto sarà il tuo regalo di compleanno" Harry gli salta addosso e lo bacia con tutto il suo amore. Si sente libero. E pensa che non gli interessa del dolore provato in passato, Louis è suo.


*


"No Lou!" dice Harry cercando di fermare le mani del più grande che stanno solleticando il corpo del riccio. E fra risate e respiri Harry riesce nel suo intento.
"Tel'avevo detto che avrei vinto!" dice Harry mentre avvicina il viso del suo fidanzato per baciarlo. Louis inizialmente lo respinge mettendo il broncio ma poi cede.
Gli da un bacio pieno di amore. Louis poi gli da una pacca sul sedere e dice "Torna a lavoro scansafatiche! Dobbiamo liberare l'appartamento!" Louis finisce di impacchettare tutto e poi lo nota: un biglietto simile ad una lettera con su scritto 'Per Boo da Haz' e allora "Harreh, cos'è questa?" dice.
E Harry la toglie di mano a Louis, perché non vuole ricordare quanto stava male a quei tempi.
Nessuno leggerà mai quella lettera.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 30 seconds to mars