Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: LysergicAcid    02/01/2014    1 recensioni
"I tuoi occhi.
Ecco cosa mi ha fatto innamorare perdutamente di te."
Storia che racconta un amore grande, tra una donna e un uomo.
Storia che racconta tutto l'amore che provo per Jared, per i suoi occhi.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, quì parla Astrid -o Giuls-.
Questa storia è nata il giorno del compleanno di Jared. 
Tutto ciò che è stato scritto rappresenta ciò che provo veramente per colui che mi ha insegnato a sognare veramente. 


Attenzione! I componenti dei 30STM -purtroppo- non mi appartengono, indi per cui tutto ciò che il mio alterego ha scritto non rispecchia -credo- le loro vere persone. 

Buona lettura,
Astrid -o Giuls-.

 


I tuoi occhi.
Ecco cosa mi ha fatto innamorare perdutamente di te. 
Occhi profondi, sinceri, maliziosi. 
Occhi che hanno visto tante cose: l'amore, l'odio, la passione.
Occhi che sanno sognare, e guardare verso l'infinito.
Occhi che nascondono una sconfinata tristezza per una gioventù bruciata.
Occhi azzurri, non celesti.
 
 
Quante persone devono amarti prima che tu inizi ad amare te stesso?
Quante volte devi stare davanti a migliaia di persone che cantano le tue canzoni? 
Quanti registi devono licenziarti e quanti Darren Aronofsky, e Oliver Stone, e David Fincher, e Terrence Malick devono dire "Lui è abbastanza per me" prima che tu sia abbastanza per te stesso? 
 
 
E ti ho amato. 
Ti ho amato anche quando ciò che sei sempre stato sembrava non esserci più. 
Persino quando nessuno vedeva più il vecchio Jared, io ti ho amato, perché io lo vedevo, l'ho sempre visto a fianco a me.
Ti ho amato quando stavi male, quando piangevi, quando eri felice, quando sorridevi.
Ti ho amato quando amavi me. 
 
 
E quando quegli occhi azzurri mi chiedevano taciti di rimanere, io lo facevo, non potevo fare altro.
 
Non posso fare altro che amarti. 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: LysergicAcid