Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    24/05/2008    0 recensioni
Una nuova arrivata nella scuola di Davis , Kari e TK . Ma , non essendo una digiprescelta riuscirà a far parte integrante del gruppo? e riusciranno i nostri amici ad aiutarla nel suo problema? e soprattutto cosa farà Matt.....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
digimon w

Il giorno dopo Davis , Kari e TK stavano aspettando la loro nuova amica ,per poter rimediare a quello che era successo il giorno prima. Ma aspettarono invano . La loro amica non venne a scuola quel giorno.

“ secondo voi è per colpa nostra? Forse crede che l’abbiamo presa in giro e non vuole più venire” disse preoccupata Kari

“ no, non credo. Almeno spero “ disse Davis

La giornata passò di nuovo. I nostri Digi prescelti avevano distrutto ben due obelischi di controllo a digi world . l’imperatore aveva i giorni contati.

Tornarono a casa e TK , come aveva detto il giorno prima , andò a mangiare a casa di suo fratello. I due erano sempre felici quando stavano insieme , era quasi come tornare a quando erano piccoli.

“ è successo qualcosa TK?” chiese all’improvviso Matt. Il suo fratellino aveva qualche pensiero che lo turbava , se lo sentiva.

“ la nostra nuova compagna oggi non è venuta a scuola. Noi volevamo dirle di Digi world e spiegarle del perché non le abbiamo chiesto di stare con noi- abbiamo paura che non sia venuta per colpa nostra” si sfogò TK. Sapeva che il suo fratellone lo avrebbe ascoltato .

“ capisco. Bhe , se vuoi sentire il mio parere , aspettate fino a domani , se non viene , chiedete il suo indirizzo e andate a casa sua per spiegarvi” disse Matt , che si sentiva molto meglio vedendo il soriso ricomparire sul volto del suo fratellino.

“ ottima idea Matt, domani lo dico a Kari e Davis.” Disse tutto contento TK

“ bene. Ora ti riaccompagno a casa” disse Matt guardando l’orologio

“ ma non devi farlo , non abito tanto lontano e poi c’è Patamon con me “ disse TK

“ non importa. Un bravo fratello fa certe cose” disse Matt più a se stesso che al fratello , che lo guardò con uno sguardo interrogativo.

Il giorno dopo arrivò e , come quello precedente, Mika non venne a scuola.

“ a questo punto attueremo il piano di TK “ disse Kari

“ dopo la scuola andremo in segreteria e chiederemo il suo indirizzo” disse TK

E così fecero. Dopo la scuola , andarono in segreteria e chiesero l’indirizzo di Mika Nagane , sotto lo sguardo sospetto della segretaria, che in un primo momento non aveva acconsentito diced che erano informazioni riservate. Ma successe qualcosa di inaspettato.

“ per favore. Ce lo ha chiesto il professore. Sono due giorni che manca e vorremmo portarle i compiti per on farla rimanere indietro con le lezioni .” disse Davis con molta enfasi , tanto da convincere la segretaria.

Dopo che furono usciti Kari e Tk guardavano Davis come se non lo avessero mai visto bene davvero.

“ cosa c’è ? perché mi guardate così?” disse Davis , sentendosi addosso tutti quegli sguardi

“ devo proprio dirtelo , hai avuto un’ottima idea “ disse TK

“ sono d’accordo “ disse Kari

“ ehi… ma per chi mi avete preso? Anche io ho delle belle idee “ disse Davis risentito scatenando le risate degli altri due.

 

 

Intanto anche Matt aveva finito la scuola e si era fermato a parlare con gli altri membri della band , ma era arrivato anche per lui l’ora di tornare a casa. Stava per uscire dalla scuola quando una persona attirò la sua attenzione. Un ragazzo alto , con corti capelli neri e occhi verdi. Lo riconobbe subito. Era il fratello di quella ragazza , di certo non si aspettava di vederlo lì. non sapeva nemmeno che fosse della sua scuola. A quanto pare anche Akira l’aveva visto perché si fermò a guardarlo . Non si poteva dire chi si guardava con più odio. Alla fine fu Akira ad avvicinarsi per primo e Matt non ebbe il minimo timore.

“ devi dirmi qualcosa?” disse Matt, non sapeva perché ma gli dava i nervi solo a vederlo.

“ non mi aspettavo di trovarti a scuola , non in questa…….” Disse Akira

“ perché? Per caso hai comprato la scuola. Sai la notizia non mi è giunta all’orecchio” rispose a tono Matt

“ molto spiritoso, davvero. Mi sono appena trasferito. Sai che bellezza se capitassimo in classe insieme” disse Akira con un sorrisetto sulle labbra

“ farei i salti di gioia.” Rispose Matt , facendo capire , molto chiaramente , che era una batuta del tutto ironica. “ posso farti una domanda?” disse poi Matt. Il silenzio di Akira lo portò a fargliela “ perché mi detesti?”

“ potrei farti la stessa domanda” disse Akira

“ te l’ho fatta prima io” gli rispose Matt

“ vediamo se così lo capisci….” Si avvicinò a Matt talmente tanto da sfioragli il naso “ nessuno-deve-avvicinrsi-a-mia-sorella.” Detto questo si allontanò da quella posizione.

“ sai non mi avevi dato l’impressione di voler così bene a tua sorella.” Gli disse Matt

“ come tratto mia sorella non è affar tuo. È ancora una bambina e non voglio che frequenti qualche ragazzo.” Disse Akira

“ è ridicolo. Non puoi decidere tu per lei , e poi non è detto che debba frequentare un ragazzo ma solo fare amicizia….” Gli rispose Matt

“ tu non hai una sorella. Non puoi capire”

“ ma ho un fratello più piccolo , e all’inizio stavo per perderlo perché non credevo in lui …..” ma Akira lo bloccò “ non è la stessa cosa……… comunque, ritorno a dire che non è affar tuo. E ora tocca a me. Perché mi odi? “

Matt stava per rispondere ma si bloccò. Non sapeva che rispondere.

“ per oggi le domande sono finite” detto questo Matt se ne andò

 

Intanto Kari,TK e Davis erano arrivati a casa di Mika . abitava in un quartiere molto belle con delle villette a schiera.

“ caspitaaaa” esclamò Davis ammirato , guardando le bellissime case che formavano una lunga strada fino a perdersi a vista d’occhio.

“ però , qui la gente si tratta bene! Disse Tk

“ smettetela voi due. Avanti bussiamo” disse Kai. E bussò alla porta.

Ad aprire fu una giovane  donna che guardava i tre molto sorpresa.

“ buo....buongiorno” disse Kari” questa è casa Nagane?”

“ si è questa. Cosa desiderate?” rispose la giovane donna

“ vorremmo vedere Mika” disse Davis. La donna li guardò un po’ perplessi poi , come quasi autoconvincersi di qualcosa disse “ aspettate un attimo” e sparì dalla porta. Riapparve qualche secondo dopo dicendo “ accomodatevi la signorina vi sta aspettando” così dicendo li fece accomodare in casa. Era bellissima con un arredamento esenziale e moderno di un colore bianco e rosso.

“ ciao” una voce attirò la loro attenzione ,da una porta alla loro destra apparve la loro amica che indossava una maglietta e un pantaloncino.

“ ciao Mika”! disse Kari

“ spero che non ti abbiamo disturbata “ aggiunse TK

“ ma no assolutamente. Accomodatevi pure” disse loro indicandogli il divano

“ signorina io vado a preparale del the” disse la donna che gli aveva aperto

“ ma no Miyu , posso fare da me”

“ non ica sciocchezze , lei deve stare con i suoi amici” rispose con un dolce sorriso

“ e va bene” si rassegnò Mika e si accomodò nella poltrona di fronte a loro.

“ a cosa devo la vostra visita? Disse guardandoli

“ eravamo un pò preoccupati perché è da un paio di giorni che non vieni a scuola “ disse Davis

“ ma sembra che tu stia bene” disse Kari

“ si mi sento bene. Non sono malata” rispose Mika “ grazie per esservi preoccupati per me “ disse con una gran sorriso

“ di nulla. Noi siamo amici” disse TK

“ certo noi siamo amici” ripetette Mika

Gli altri tre ebbero la sensazione che si era rattristata un po’ , ma non lo dette a vedere perché continuò a parlare con un grande sorriso.

“ ecco il the con dei biscotti. Spero che vi piacciano al cioccolato” disse Miyu

“ se ci piacciono? Ma scherza… buon appetito” disse Davis sotto lo sguardo attonito di Kari e TK .

Dopo la scorpacciata di the e dolci era quasi ora di tornare a casa. Un po’ perché avevano un impegno con gli altri e un po’ perché Mika non faceva altro che guardare l’orologio e la porta.

“ mika noi ce ne andiamo “ disse Kari

“ oh. Grazie per avermi fatto visita” rispose educatamente Mika

“ prima di andarcene dobbiamo dirti una cosa. Domani torna a scuola e verrai con noi” disse Davis

“ venire con voi?” chiese Mika

“ si. Mi raccomando non mancare” disse TK

Dopo i tre uscirono dalla casa di Mika e prima che Miyu richiudesse la porta alle loro spalle disse “ grazie per essere venuti a trovare la signorina. Potete farmi un favore , state vicino alla signorina. Non smette di esser suoi amici” detto questo chiuse la porta.

“ ma che diavolo sta succedendo?” disse improvvisamente Davis

Stavano per andarsene quando TK era stato quasi travolto da qualcuno. Quel qualcuno era un ragazzo , di qualche anno più grande , con capelli neri e occhi verdi. Nessuno dei due si muoveva. Quando quel ragazzo si decise a parlare.

“ ci siamo già visti da qualche parte io e te?” disse a TK

“ non credo” gli rispose

Kari e Davis guardavano i due un po’ preoccupati. Pii quel ragazzo se ne andò.

“ ma chi è quello?” disse Davis

“ guardate!” disse Kari indicando quel ragazzo “ sta entrando a casa di Mika”
” voi dite che sia il fratello ?” chiese Davis?

“ può darsi , aveva lo stesso colore degli occhi di Mika” osservò TK

“ a me quel tipo non convince nemmeno un po’ “ disse Davis

“ meglio tornare dagli altri, ci stanno aspettando” disse in fine Kari

E i tre si avviarono verso il parco.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: kuchi