Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fdirectionerbelieber    02/01/2014    0 recensioni
Nessuno sà che ci amiamo... Nessuno! Neanche noi... Fino al momento in cui mi lasci da sola, fino al momento in cui non ci possiamo più vedere e le nostre vite cambiano in un modo assurdo
"LORO NON SANNO DI NOI..."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli feci la stessa domanda varie volte e lui non rispose a nessuna, fino a quando mi arrabbiai seriamene e lo feci sedere su una panchina, lo tenni fermo e gli rifeci la domanda. A quel punto lui rispose "Bhè, mi ha ricercata una mia ex che non sono mai riuscito a dimenticare". Io rimasi impiedrita, mi alzai e me ne andai. Lui rimase lì, con la testa abbasata e con una lacrima che gli scendeva.



Tornai a casa e mi buttai sul letto a piangere. Dopo circa una mezz'ora sentii il mio cellulare vibrare: era Liam. Non risposi, lo lasciai vibrare fino a quando decisi di rispondergli. Risposi e lui inizio a cantare, sentii il cuore che palpitava sempre piu forte. Quando la canzone finì lui attaccò di scatto, io sentii il mio cuore esplodere. Dopo cinque minuti mi arrivò un messaggio con scritto 'SCENDI SONO SOTTO CASA TUA.' io scesi e... Ci stava Liam che appena mi vide mi prese per i fianchi, avvicinò il mio corpo al suo e sentii le sue labbra sfiorare le mie. Rimanemmo così per circa due/tre minuti... Dopodichè ci abbracciammo e ci salutammo perchè lui doveva andare e io dovevo finire i compiti... Rientrai in casa, mi resi conto che avevo lasciato il telefono in camera quindi salii di corsa le scale e controllai il telefono: avevo 2 messaggi, li guardai ed era Harry che mi dice 'Ti aspetto davanti il bar al'angolo, ti prego vieni, devo parlarti'... Io mi preparai e andai da Harry.

Arrivata vidi Harry con gli occhi lucidi... E gli chiesi preoccupata "Cos'è successo?"  lui rispose "Ho visto te e Liam che vi baciavate..." Io rimasi in silenzio per un po' poi le dissi "Bè... Si, ci siamo baciati...". A queste parole vidi delle lacrime agli occhi di Harry, allora mi alzai e gliele asciugai con la mia mano. Mentre gli asciugai le lacrime i nostri volti erano vicinissimi, le nostre labbra si stavano quasi sfiorando, i nostri occhi si lanciarono sguardi... Appena gli asciugai bene la lacrime mi rimisi timidamente al mio posto e dissi ad Harry "Ora non piangere.." lui subito fece "Come faccio a non piangere se la ragazza di cui sono innamorato si è baciata con uno dei miei migliori amici?" io non risposi dopo un po' lui mi disse "Ora devo andare.." io lo salutai con un bacio sulla guancia. 

Quando Harry se ne andò io iniziai a piangere, mi alzai e andai  a casa... Mi buttai sul letto con gli occhi pieni di lacrime e pensai a quello che mi aveva detto Harry e a quello che avevo provato mentre le labbra mie e di Harry si sfiorarono per la vicinanza dei nostri volti... Ero confusa..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fdirectionerbelieber